Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
bluedragon84 Eroe in grazia degli dei

Registrato: 19/08/07 15:33 Messaggi: 77 Residenza: Tra i tasti del notebook
|
Inviato: 30 Set 2008 08:43 Oggetto: ER_KRNLCRASH_LOG, errore faultrep.dll |
|
|
Ciao a tutti.
Ho un notebook Asus A6J, Windows XP Home Edition, Service pack 3 installato, tutto originale (2 DVD di ripristino e un compact con i driver hardware originali).
Da un pò di tempo mi capita che qualche applicazione mi genera il crash di sistema e dal registro degli eventi è riportato in questo modo:
ER_KRNLCRASH_LOG
Message: Error code %1, parameter1 %2, parameter2 %3, parameter3 %4, parameter4 %5.
L'errore riguarda faultrep.dll.
Premettendo che ho appena formattato il PC (cioè qualche giorno fa e ho reinstallato molti software) e che i test hardware della ram e CPU (i pochi che ho fatto) sono andati a buon fine, ovvero non sono stati riportati errori, potete aiutarmi a risolvere il problema?
Il notebook è ancora in garanzia, ma avendolo formattato non so se la garanzia è ancora valida. Hardware inalterato.
Grazie.
Ciao.
Bluedragon84  |
|
Top |
|
 |
bluedragon84 Eroe in grazia degli dei

Registrato: 19/08/07 15:33 Messaggi: 77 Residenza: Tra i tasti del notebook
|
Inviato: 30 Set 2008 08:51 Oggetto: Dimenticavo... |
|
|
Scusate, ho dimenticato di dirvi che il notebook è Intel centrino duo, RAM 1 Giga, scheda video ATI dedicata (256 MB credo), 1600 megaherz... |
|
Top |
|
 |
|
|