Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
ER_KRNLCRASH_LOG, errore faultrep.dll
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows XP e Reperti Archeologici
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
bluedragon84
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei

MessaggioInviato: 30 Set 2008 08:43    Oggetto: ER_KRNLCRASH_LOG, errore faultrep.dll Rispondi citando

Ciao a tutti.

Ho un notebook Asus A6J, Windows XP Home Edition, Service pack 3 installato, tutto originale (2 DVD di ripristino e un compact con i driver hardware originali).

Da un pò di tempo mi capita che qualche applicazione mi genera il crash di sistema e dal registro degli eventi è riportato in questo modo:

ER_KRNLCRASH_LOG
Message: Error code %1, parameter1 %2, parameter2 %3, parameter3 %4, parameter4 %5.

L'errore riguarda faultrep.dll.

Premettendo che ho appena formattato il PC (cioè qualche giorno fa e ho reinstallato molti software) e che i test hardware della ram e CPU (i pochi che ho fatto) sono andati a buon fine, ovvero non sono stati riportati errori, potete aiutarmi a risolvere il problema?

Il notebook è ancora in garanzia, ma avendolo formattato non so se la garanzia è ancora valida. Hardware inalterato.

Grazie.

Ciao.

Bluedragon84 Laughing
Profilo Invia messaggio privato
bluedragon84
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei

MessaggioInviato: 30 Set 2008 08:51    Oggetto: Dimenticavo... Rispondi

Scusate, ho dimenticato di dirvi che il notebook è Intel centrino duo, RAM 1 Giga, scheda video ATI dedicata (256 MB credo), 1600 megaherz...
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows XP e Reperti Archeologici Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: