Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Basta con le email spedite per errore, ci pensa Gmail
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Goooooooooogle
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 08 Ott 2008 18:27    Oggetto: Basta con le email spedite per errore, ci pensa Gmail Rispondi citando

Commenti all'articolo Basta con le email spedite per errore, ci pensa Gmail
Mail Goggles costringe l'utente a riflettere bene prima di inviare un'e-mail.



Top
merlin
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 15/03/07 23:32
Messaggi: 2421
Residenza: Kingdom of Camelot

MessaggioInviato: 08 Ott 2008 20:02    Oggetto: test linguistici, per cominciare Rispondi citando

prima di passare ai quiz matematici, mi pare si debba scegliere la lingua inglese; il che renderebbe tutta la faccenda un tantinello complicata... Sad
Top
Profilo Invia messaggio privato
ghira
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei


Registrato: 27/09/06 18:22
Messaggi: 106
Residenza: Vicenza

MessaggioInviato: 09 Ott 2008 06:48    Oggetto: mail x sbaglio Rispondi citando

{...Così, sperano i programmatori, si avrà tutto il tempo di ripensarci e, nel caso non si riescano a risolvere i quesiti, un garbato messaggio inviterà ad andare a dormire per riprovare a mente più lucida il mattino successivo}

Bere di meno no eh????!!!! Ho pensato ke siano gli stessi programmatori sbronzi che mandano le mail di fuoco e poi se ne pentono...Laughing
Top
Profilo Invia messaggio privato
amldc
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 02/05/06 16:21
Messaggi: 1382

MessaggioInviato: 09 Ott 2008 07:11    Oggetto: Rispondi citando

Salvo poi disabilitare la funzionalita' perche' e' tardi, si e' stanchi e non si ha voglia di faticare ulteriormente per inviare quel messaggio urgente che non puo' aspettare fino al mattino dopo...

Mi ricorda un po' gli avvisi di windows dove ho personalmente visto una persona cliccare su un avviso di 'virus trovato' per levarselo dai piedi, senza neanche notare la butta faccia nella finestra del messaggio (avete presente le segnalazioni di AVG ?).

L'unica soluzione efficace sarebbe utilizzare un controllo tipo antispam per intercettare solo i messaggi con contenuti opinabili ma temo che la cosa sia estremamente complicata.
Top
Profilo Invia messaggio privato
maury
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 29/11/07 15:10
Messaggi: 1576
Residenza: Genova - Tra Reti e Caffè - CUPCO Member

MessaggioInviato: 09 Ott 2008 08:44    Oggetto: Rispondi citando

O forse basterebbe fermarsi a ragionare un pò di più ... Wink

Il classico di Edoardo che centra in pieno la filosofia partenopea A' da passa a nuttata, potrebbe molte volte venirci in aiuto senza calcoli complicati per inviare una mail.
Top
Profilo Invia messaggio privato
carobeppe
Semidio
Semidio


Registrato: 17/08/07 23:48
Messaggi: 232

MessaggioInviato: 09 Ott 2008 09:05    Oggetto: Rispondi citando

Se non fossi su un forum (dove suppongo non si possano dire parolacce) direi Ma che st.......! (ups... l'ho detto... dovete inserire quel sistema anche qui per evitare di scrivere bischerate nei messaggi!)

Edit by Fulmine
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
fulmine
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 23/03/08 15:54
Messaggi: 3345
Residenza: olimpio

MessaggioInviato: 09 Ott 2008 10:38    Oggetto: Rispondi citando

carobeppe ha scritto:
Se non fossi su un forum (dove suppongo non si possano dire parolacce) direi Ma che st.......! (ups... l'ho detto... dovete inserire quel sistema anche qui per evitare di scrivere bischerate nei messaggi!)

Edit by Fulmine


Infatti è inserito, prima si accerta che l'utente che l'ha scritta abbia il modo di riflettere e poi va in azione. Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
fulmine
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 23/03/08 15:54
Messaggi: 3345
Residenza: olimpio

MessaggioInviato: 09 Ott 2008 10:46    Oggetto: Rispondi citando

amldc ha scritto:
Salvo poi disabilitare la funzionalita' perche' e' tardi, si e' stanchi e non si ha voglia di faticare ulteriormente per inviare quel messaggio urgente che non puo' aspettare fino al mattino dopo....


non posso che approvare amldc.

amldc ha scritto:
L'unica soluzione efficace sarebbe utilizzare un controllo tipo antispam per intercettare solo i messaggi con contenuti opinabili ma temo che la cosa sia estremamente complicata.


per ora si può fare solo la lista manuale di messaggi ricevuti come SPAM. Non sarebbe male, certo che il fatto di riflettere servirebbe di più a chi spedisce SPAM.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Yoda
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei


Registrato: 11/09/07 10:48
Messaggi: 111

MessaggioInviato: 09 Ott 2008 22:18    Oggetto: Rispondi

Pensavo fosse uno scherzo.
Ma veramente i cervelloni di Google fanno queste fesserie sul serio?

La cosa più idiota che abbia mai sentito in vita mia.

Ma perchè non impiegano il proprio tempo a inventare cose più intelligenti invece di perdere tempo con queste assurdità?
Mah
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Goooooooooogle Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi