Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Avg scambia Zone Alarm per un virus
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Sicurezza
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 16 Ott 2008 14:51    Oggetto: Avg scambia Zone Alarm per un virus Rispondi citando

Commenti all'articolo Avg scambia Zone Alarm per un virus
L'antivirus pensava che il firewall della concorrenza fosse un trojan.
Top
{Eilax}
Ospite





MessaggioInviato: 16 Ott 2008 21:23    Oggetto: Rispondi citando

In pochi mesi è il secondo software importante a prendersela con il povero Zone Alarm... Penso al Service Pack 3 di Win e ad AVG.
Mah!
Top
perigeo
Comune mortale
Comune mortale


Registrato: 06/06/08 07:14
Messaggi: 2

MessaggioInviato: 17 Ott 2008 07:42    Oggetto: Rispondi citando

Mah! il NOD32 della Eset è da 1 anno che segnala il file di instllazione dei zone alarm come infetti e blocca l'installazione mettendolo in quarantena o cancellandolo.
Ho scritto alla eset segnalando il problema, pensando che fosse un problema solo mio mi hanno chiesto di effettuare tutta una serie di test e di inviargli i risultati.
Conclusione?
Il mio pc è a posto e per eset è normale che nod32 segnali le installazioni come infette e le blocchi, anche se in realtà non c'è nessuna infezione!!
Nod32 è a pagamento, conoscono il problema ma non hanno fatto niente, almeno AVG l'ha risolto subito dopo le segnalazioni.
Top
Profilo Invia messaggio privato
chemicalbit
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 01/04/05 17:59
Messaggi: 18597
Residenza: Milano

MessaggioInviato: 17 Ott 2008 11:39    Oggetto: Non solo Zone Alarm Rispondi citando

Oggi ho fatto una scansione con AVG,
e mi ha segnlato come infetto un file di Adobe Reader 9.0, programma che avevo scaricato qualche giorno fa dal sito ufficiale.
Top
Profilo Invia messaggio privato
daysleeper
Semidio
Semidio


Registrato: 24/04/08 23:01
Messaggi: 371

MessaggioInviato: 17 Ott 2008 15:29    Oggetto: Re: Non solo Zone Alarm Rispondi citando

chemicalbit ha scritto:
Oggi ho fatto una scansione con AVG,
e mi ha segnlato come infetto un file di Adobe Reader 9.0, programma che avevo scaricato qualche giorno fa dal sito ufficiale.


Mandalo alla casa madre per l'analisi,io faccio sempre cosi coi fp o sospetti.Nel giro di un giorno correggono con un update.
Top
Profilo Invia messaggio privato
chemicalbit
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 01/04/05 17:59
Messaggi: 18597
Residenza: Milano

MessaggioInviato: 17 Ott 2008 22:53    Oggetto: Re: Non solo Zone Alarm Rispondi citando

daysleeper ha scritto:
chemicalbit ha scritto:
Oggi ho fatto una scansione con AVG,
e mi ha segnlato come infetto un file di Adobe Reader 9.0, programma che avevo scaricato qualche giorno fa dal sito ufficiale.


Mandalo alla casa madre per l'analisi,io faccio sempre cosi coi fp o sospetti.Nel giro di un giorno correggono con un update.
Sì, ho clickato sull'apposito tasto nella virus vault (la quarantena)
(Era questo che intendevi?)
Top
Profilo Invia messaggio privato
daysleeper
Semidio
Semidio


Registrato: 24/04/08 23:01
Messaggi: 371

MessaggioInviato: 18 Ott 2008 11:05    Oggetto: Rispondi

esatto
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Sicurezza Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi