Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Desktop: sparita una cartella/Installazione fantasma
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows XP e Reperti Archeologici
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
OrchidBlues
Dio minore
Dio minore

MessaggioInviato: 18 Ott 2008 09:53    Oggetto: Desktop: sparita una cartella/Installazione fantasma Rispondi

Ragazzi questo pc non lo capisco più...ogni giorno ne capita una nuova.

Ieri vado cercando una cartella dove avevo archiviato dei file immagine nel desktop: sparita! Shocked
Provo la funzione "cerca" ma non mi da nulla! Se ne è andata a spasso chissà dove..

Oggi installo un gioco da "gamegiveawayoftheday"....parte il setup...finisce...vado cercando l'icona....non c'è neanche quella...dal pannello "installazione applicazioni" non appare Shocked
Da star > programmi > idem! Dentro la cartella non c'è l'icona "unistaller"...insomma....boh! Chissà dovè anche questo..

Ritento la funzione "cerca"...ok mi da le cartelle...e devo aprire il gioco da lì....mi da l'icona "games"....ma per disinstallarlo (verificato che non era il gioco che intendevo io) proprio non se ne parla.

Inizio a preoccuparmi... Crying or Very sad
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows XP e Reperti Archeologici Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: