Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Riverside Ban a tempo indeterminato

Registrato: 29/02/08 22:32 Messaggi: 4396 Residenza: Riverside House
|
Inviato: 31 Ott 2008 12:47 Oggetto: |
|
|
_Near_ ha scritto: | Da "cerca" non trova niente, ma nella cartella di Avira il file c'è. |
Scusa che sginifca che se lo cerchi con la funzione di ricerca non viene trovato e se controlli dentro la cartella il file è presente?.
C'è qualcosa che non quadra, mi appare evidente: il perscorso di localizzazione della cartella di Avira, quale è?. |
|
Top |
|
 |
_Near_ Eroe

|
Inviato: 31 Ott 2008 13:27 Oggetto: |
|
|
Significa che se utilizzo la funzione cerca il file non lo trova..forse perchè il servizio di indicizzazione è disattivato e il file lo cerco manualmente invece all'interno della cartella di Avira c'è..il percorso è C:\Programmi\Avira. |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 31 Ott 2008 14:13 Oggetto: |
|
|
Citazione: | Significa che se utilizzo la funzione cerca il file non lo trova..forse perchè il servizio di indicizzazione è disattivato. |
Riattivalo.
Citazione: | e il file lo cerco manualmente invece all'interno della cartella di Avira c'è..il percorso è C:\Programmi\Avira. |
Il percorso coretto è C:\Programmi\Avira\Antivir PersonalEdition Classic, riverifica. |
|
Top |
|
 |
_Near_ Eroe

|
Inviato: 31 Ott 2008 14:43 Oggetto: |
|
|
si scusa, prima non avevo non avevo scritto interamente il percorso..comunque in C:\Programmi\Avira\Antivir PersonalEdition Classic il file rcimage.dll c'è |
|
Top |
|
 |
_Near_ Eroe

|
|
Top |
|
 |
_Near_ Eroe

|
Inviato: 06 Nov 2008 15:06 Oggetto: |
|
|
Ora ho un altro paio di problemini ..solo che non penso siano riguardanti dei virus, dato che dalle scansioni che ho fatto il pc sembra "pulito". Comunque posto qui, se è la sezione sbagliata chiedo gentilmente a uno dei moderatori di spostare la discussione.
I primo riguarda il fatto che prima quando mi allontanavo dal pc per un tot di tempo questo andava in standby, cioè si spegneva il monitor e quando io ritornavo bastava che premessi invio per farlo ripartire...
Ora invece succede che quando mi allontano si spegne si il monitor ma se spingo invio non succede niente, non riparte rimane una schermata nera e l'unica soluzione è spegnerlo. Come potrei Risolverlo?
Il secondo problema riguarda il fatto che a volte quando riavvio i pc piuttosto che del tema dello sfondo del desktop compare la schermata bianca di Ripristino Active Desktop...e se clicco sull'icona "ripristina Active Desktop" mi compare quasta finestra:
Immagine.bmp.
Come risolverlo? |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 06 Nov 2008 15:50 Oggetto: |
|
|
Per il primo problema controlla le impostazioni di alimentazione dalle proprietà dello schermo:
Per il secondo, la soluzione é quella di disabilitare il debug degli script da:
> Strumenti
> Opzioni Internet
> Avanzate
> Disattiva debug degli script
Può accadere che il messaggio di avviso sia leggermente diverso, e cioè:
Errore nello script della pagina.
Riga: riga (numero della riga)
Carattere: carattere(numero del carattere)
Errore: Interfaccia non registrata
di norma l'errore viene generato dal fatto che urlmon.dll non è registrata, quinid:
> Start
> Esegu
> nella casella di dialogo digita o copia ed incolla questo comando: Regsvr32 urlmon.dll
> conferma con OK
Alla comparsa del messaggio DllRegisterServer in urlmon.dll riuscito dare ancora OK |
|
Top |
|
 |
_Near_ Eroe

|
Inviato: 06 Nov 2008 16:11 Oggetto: |
|
|
Una volta che vado in "alimentazione", le varie opzioni come le devo impostare?
Per il secondo problema ci sono due "Disattiva Debugging Dello Script":
Disattiva Debugging Dello Script(altro)
Disattiva Debugging Dello Script(Internet Explorer)
Li disattivo entrambi? |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 06 Nov 2008 16:33 Oggetto: |
|
|
_Near_ ha scritto: | Una volta che vado in "alimentazione", le varie opzioni come le devo impostare? |
Questo lo devi stabilire da solo: personalmente le mie sono tutte impostate su MAI sia si tratti di alimentazione da rete che da batteria.
Citazione: | Per il secondo problema ci sono due "Disattiva Debugging Dello Script": .... Li disattivo entrambi? |
Si, tanto non comporta problematiche particolari. |
|
Top |
|
 |
_Near_ Eroe

|
Inviato: 06 Nov 2008 18:30 Oggetto: |
|
|
Io vorrei impostare le varie opzioni in modo tale che quando mi allontano dal pc per un tot di tempo si spenga il monitor e che quano invece ritorno al computer se premo invio si riaccenda tutto, come succedeva poco tempo fa...invece ora si spegne si il monitor ma rimane una schermata nera, se premo invio o qualche altro tasto non succede niente...e non si puo fare altro che spegnere il pc e riavviarlo..
Comunque ti posto come sono impostate ora le varie opzioni in "Alimentazione":
Immagine.bmp
Immagine2.bmp
Immagine3.bmp
Immagine4.bmp |
|
Top |
|
 |
|