Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Copyzero: e la SIAE non c'è più!
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Ribelli digitali
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
dave
Comune mortale
Comune mortale


Registrato: 29/11/04 12:51
Messaggi: 2

MessaggioInviato: 29 Nov 2004 12:51    Oggetto: Copyzero: e la SIAE non c'è più! Rispondi citando

Stufo di pagare la SIAE per depositare le mie opere e consapevole del fatto che il sistema dell'autospedizione è una bufala (perché il timbro postale deve essere applicato direttamente all'opera e se è soltanto sulla busta non prova nulla), ho deciso di rivolgermi a Copyzero (www.copyzero.org).

Praticamente uso la firma digitale e la marca temporale per ottenere la prova legale della paternità dell'opera e la prova legale della sua esistenza ad una data certa: così posso fare a meno del deposito cautelare della SIAE, che vorrebbe da me [b]110 euro ogni 5 anni[/b]. Con Copyzero online, invece, è [b]tutto gratis[/b]. La SIAE se ne faccia una ragione :) )))))))))

Top
Profilo Invia messaggio privato
simoTDI
Mortale devoto
Mortale devoto


Registrato: 27/10/04 16:14
Messaggi: 17

MessaggioInviato: 19 Dic 2004 13:24    Oggetto: Re: Copyzero: e la SIAE non c'è più! Rispondi

se tt gli artisti facessero cosi, si pagherebbe sicuramente un buon 5 euro in meno su tutti i cd... un mio amico si è fatto mandare dall america 5 cd country... laggiu costano sui 4 euro, qua da noi 18 !! insomma per farvela breve,tra spese di spedizione ultra rapide (4 giorni) e tutto ha risparmiato 10 euro (se li avesse presi qua in italia). se faceva le spedizioni normali, anche di piu... è la siae la vera responsabile della pirateria... fa prezzi k rende tutti pirati!

MS tuning member n^43

Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Ribelli digitali Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi