Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
* Voglio un notebook per giocare a campo minato
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Pc e notebook
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
jeero
Mortale pio
Mortale pio

MessaggioInviato: 16 Nov 2008 21:03    Oggetto: * Voglio un notebook per giocare a campo minato Rispondi citando

vi prego se qualcuno mi puo dare una mano nella scelta di un notebook
a me servirebbe con lo schermo da 17" con una scheda tipo 9600 gt
ed un processore che mi faccia girare qualche gioco Laughing Laughing
Profilo Invia messaggio privato
flyngvfactor87
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 16 Nov 2008 22:08    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Jeero... Ciao

Ma se ci devi giocare e non lavorare, per cui non devi portartelo appresso, perchè non punti su un desktop che sarebbe sicuramente più performante nonchè economico?
E quant'è il tuo budget?
jeero
Mortale pio
Mortale pio

MessaggioInviato: 17 Nov 2008 09:16    Oggetto: Rispondi citando

guarda che io un fisso che potrei usare per giocare magari aggiornandolo
cambiando solo la scheda video ed aggiungendo qualche ram io gia ce'lo
e solo che lo tengo sotuato nellla camera da letto di mia madre e per problemi di spazio nella mia non ci va e poi io lo tengo quasi sempre acceso e questo con il suo alimentatore da 500 w mi fa lievitare i costi di corrrente quindi avevo pensato ad un portatile, comunque volevo stare sotto i 900? ho visto un pc in offerta 749 ? un hp dv51110el cometi pare Question e poi h trovato dv7-1020el a 800? quale mi consigliate Question
Laughing
jeero
Mortale pio
Mortale pio

MessaggioInviato: 17 Nov 2008 11:55    Oggetto: Rispondi citando

flyngvfactor87 ha scritto:
Ciao Jeero... Ciao

Ma se ci devi giocare e non lavorare, per cui non devi portartelo appresso, perchè non punti su un desktop che sarebbe sicuramente più performante nonchè economico?
E quant'è il tuo budget?

vorrei restare tra 750? i 900? massimo ho notato girando tra ipermercati negozi e negozi on line mi sono saltati a gli occhi due notebook il primo e un hp dv5-1110 a 749? e il secondo e un dv7-1020el lo ho trovato a 799 ?
entrambi hanno come scheda grafica la 9600 gt indispensabile per i giochi vi prego datemi qualce consiglio Idea grazie
daysleeper
Semidio
Semidio

MessaggioInviato: 17 Nov 2008 15:42    Oggetto: Rispondi citando

Tra i due prenderei il primo,ma solo perche è un 15.4.
maxismakingwax
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: 17 Nov 2008 20:11    Oggetto: Rispondi citando

ciao jeero,
benvenuto sul forum! Spero tu ti possa trovare bene! Se stai cercando lo spazio per le presentazioni è qui.

I due notebook da te indicati sono molto simili, dipende anche dalla configurazione che ne farai. Ad esempio seguendo il discordante sito Hp mi pare di capire che la risoluzione maggiore del 17" e il leggero vantaggio del processore P7350 sul T5800 possano fare la differenza, prezzo permettendo
flyngvfactor87
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 17 Nov 2008 20:57    Oggetto: Rispondi citando

maxismakingwax ha scritto:
I due notebook da te indicati sono molto simili, dipende anche dalla configurazione che ne farai. Ad esempio seguendo il discordante sito Hp mi pare di capire che la risoluzione maggiore del 17" e il leggero vantaggio del processore P7350 sul T5800 possano fare la differenza, prezzo permettendo

Infatti, per cui direi che l'HP DV7-1020EL sia migliore del DV5-1110EL!
jeero
Mortale pio
Mortale pio

MessaggioInviato: 17 Nov 2008 23:52    Oggetto: Rispondi citando

si ok ma secondo voi con gli 800? dell'hp dv7 1020el in commercio a quel prezzo secondo voi ce di meglio oppure ritenete che sia un buon prezzo il fatto che, se si trattasse di un fisso saprei come orientarmi ma per me questo e il primo aquisto di un portatile e sinceramente non saprei che pesci prendere Laughing Laughing
flyngvfactor87
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 18 Nov 2008 18:57    Oggetto: Rispondi citando

Mah, io direi che a quel prezzo va bene, anche perchè se tu lo volessi più potente lo troveresti con il processore un po' più potente, per il resto stesse caratteristiche...e ovviamente il prezzo salirebbe...
jeero
Mortale pio
Mortale pio

MessaggioInviato: 23 Nov 2008 10:01    Oggetto: Rispondi citando

salve vorrei irngraziarvi per i consigli che mi avete dato ma volevo chiedervi ieri mentre mi accingevo ad aquistare il notebook che vi avevo detto cioe: hp dv7 1020el mi sono inbattuto in un portatile dell'acer per l'esettezza Acer AS8920G-6A3G25BN sono stato meravigliato dalle dimensioni dello schermo e dal monitor da 18.5" e dal prezzo di 799?
secondo voi questo noteebook come è dato che ho cercato un po in rete ma non ho trovato molto Shocked Shocked
maxismakingwax
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: 23 Nov 2008 11:57    Oggetto: Rispondi citando

jeero ha scritto:
...Acer AS8920G-6A3G25BN sono stato meravigliato dalle dimensioni dello schermo e dal monitor da 18.5" e dal prezzo di 799?
...

E' un laptop pensato per la multimedialità, con uno schermo molto intrigante full HD e una risoluzoine fino a 1920*1080. 3 GB di Ram e 250 di hard disk completano le capacità del portatile.
Altre caratteristiche veramente interessanti il lettore blue ray, webcam integrata e lettore schede 6 in 1, a fronte di un processore Intel® Core? 2 Duo T5750 2 Ghz, FSB 667 Mhz, Memoria Cache L2 2 MB non tra i più potenti in circolazione.

Le schede video dovrebbero essere delle GeForce 9650 e invece nella configurazione da te citata dovrebbero essere delle Radeon 3650 con 512 MB di memoria dedicata.

A me sembra un'ottima soluzione anche considerando che fino a poco tempo fa si trovava intorno ai 1000 euro
jeero
Mortale pio
Mortale pio

MessaggioInviato: 23 Nov 2008 12:37    Oggetto: Rispondi citando

oki grazie mille mi hai illuminato lo prendo dopo domani vado ad aquistarlo credo che sia un buonprodotto con un ottimo rapporto qualita prezzo solo un a cosa secondo te la scheda video 3650 con 512 MB di memoria dedicata. mi permettera di far girare qualche gioco Question
flyngvfactor87
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 23 Nov 2008 19:12    Oggetto: Rispondi

jeero ha scritto:
solo una cosa secondo te la scheda video 3650 con 512 MB di memoria dedicata. mi permettera di far girare qualche gioco Question

Penso di si, ma non ti aspettare chissà che, è pur sempre una scheda video di fascia medio bassa...
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Pc e notebook Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: