Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Rallentamento Internet Explorer 7
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Browser
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
_Near_
Eroe
Eroe


Registrato: 18/10/08 15:26
Messaggi: 69

MessaggioInviato: 25 Nov 2008 23:03    Oggetto: Rallentamento Internet Explorer 7 Rispondi citando

Premetto che come Browser usuale uso FireFox. Internet Explorer però lo utlizzo per gli aggiornamenti di Windows e da un pò di tempo ho notato che quando carico la pagina iniziale (Google) ci mette circa 15-20 secondi..mentre prima la caricava quasi subito, al massimo passavano un paio di secondi.....da cosa può dipendere?..Non penso si tratti di virus..perchè non riscontro altri prbolemi sul pc e dalle sacansioni che ho fatto con Avira, MBAM e SUPERAntiSpyware non trovo nessun tipo di malware.
Top
Profilo Invia messaggio privato
_Near_
Eroe
Eroe


Registrato: 18/10/08 15:26
Messaggi: 69

MessaggioInviato: 01 Dic 2008 16:28    Oggetto: Rispondi citando

Se a qualcuno può essere utile, una volta aperto IE7, ho risolto andando in:
Strumenti>Opzioni Internet>Avanzate>Reimposta.
Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
chemicalbit
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 01/04/05 17:59
Messaggi: 18597
Residenza: Milano

MessaggioInviato: 02 Dic 2008 00:02    Oggetto: Rispondi citando

uhm Think probabilmente era cambiata qualche impostazione, che faceva sì che impiegasse più tempo.


Ma ti capitava solo con la pagina inziale, appena aperto IE7?
Top
Profilo Invia messaggio privato
_Near_
Eroe
Eroe


Registrato: 18/10/08 15:26
Messaggi: 69

MessaggioInviato: 02 Dic 2008 18:02    Oggetto: Rispondi

Si..era lenta soltanto l'apertura della pagina iniziale...per il resto non c'erano altri rallentamenti nella navigazione o nel downolad...ho reimpostato tutto e ora la carica quasi subito..come succedeva prima...non so neanchio il perchè..l'importante è che abbia risolto Smile
Tra l'altro IE lo uso solo per gli aggiornamenti...per navigare normalemente uso Firefox, che poi è lento anche questo ad avviarsi all'inizio..ma cercando su Google qua e là ho letto che questo fatto dovrebbe essere "normale"...perchè a differenza di IE che facendo parte del SO è precaricato all'avvio stesso del PC, Firefox è un programma a parte..quindi richiede più tempo. Poi non so se questo sia vero o no.
Think
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Browser Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi