Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
etabeta.7 Semidio

|
Inviato: 06 Dic 2008 02:21 Oggetto: CARO BABBO NATALE......... |
|
|
Sappi che: Per un anno intero mi sono sorbita i sermoni di Ferrara, l'ironia della Guzzanti e i fendenti di Lerner . Mi sono ingozzata di tagliatelle con la nonna Pina, ho ravanato nei meandri della psiche con gabriele la Porta, invidiato Berlusconi ( neanche una ruga, cacchio, ma come fa?)
Ho Starnazzato con la Clerici ( ma solo perchè amo le oche e tutti gli animali in genere) . Mi sono più volte inginocchiata al cospetto di Costanzo guru indiscusso della tv. Ho diligentemente applaudito le rivelazioni di Grillo, consapevole di non meritare tanta illuminazione al solo costo di un canone.
Ho maturato un discreto interesse per la picozza di Mario Tozzi ( come lui nessuno la sa usare) .
Non mi sono mai lasciata sfuggire neanche il minimo morboso particolare della strage di Erba, di Cogne, di Perugia, so tutto su Carretta, Erika, Omar delitti e stragi varie grazie a Fede.
Cerco di non mancare mai al processo del lunedì, a quello del martedì, all'anteprima e al dopo partita, la moviola poi è diventata l'oscuro oggetto del desiderio.
Marzullo mi intriga, non posso più farne a meno Mentana mi sconvolge come pochi e che dire del sommo Brunone? si sussurra che abbia virtù taumaturgiche per non parlare del pluridecorato e pluricentenario Mike (che sia il fratello segreto della tartaurga Jonathan?)
Credo di essermi rimbecillita abbastanza per cui la tv che mi hai portato l'anno scorso ti prego vieni a riprendertela.
Grazie  |
|
Top |
|
 |
Danielix Amministratore

Registrato: 31/10/07 16:30 Messaggi: 9747 Residenza: All'inferno. Con Jimi Hendrix. E con gusto.
|
Inviato: 06 Dic 2008 14:50 Oggetto: |
|
|
...ravanato nei meandri della psiche con Gabriele La Porta????!!!!
Con Gabriele La Porta????!!!
 |
|
Top |
|
 |
nich Dio minore

Registrato: 08/01/08 14:02 Messaggi: 655 Residenza: NewYorkleans - LOUISELLA - USA
|
Inviato: 06 Dic 2008 17:05 Oggetto: |
|
|
io sarò gnurant...ma chi è? |
|
Top |
|
 |
flyngvfactor87 Dio maturo

|
Inviato: 06 Dic 2008 17:58 Oggetto: |
|
|
Caro Babbo Natale,
se vuoi venire anche a prenderti la mia di TV, tanto non la guardo più da circa 10 mesi... |
|
Top |
|
 |
Ermengarda Categna Dio maturo

|
Inviato: 08 Dic 2008 23:47 Oggetto: |
|
|
Caro Babbo Natale,
vorrei tanto avere il tempo di scriverti, ma sto guardando la TV..... |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 09 Dic 2008 03:16 Oggetto: |
|
|
...spegnila! |
|
Top |
|
 |
Ermengarda Categna Dio maturo

|
Inviato: 11 Dic 2008 03:48 Oggetto: |
|
|
Fai presto a dirlo, tu! E se mi perdo una puntata di Sentieri? Un telegiornale? Una talksciò? ORRORE!!!!! Non posso nemmeno pensarlo... e poi, adesso danno già i film di natale, quelli che finiscono sempre bene e Babbo Natale che dice hohoho... magari se metto la letterina davanti al video la legge... |
|
Top |
|
 |
etabeta.7 Semidio

|
Inviato: 11 Dic 2008 16:57 Oggetto: |
|
|
Gabriele la Porta è scrittore giornalista filosofo, è stato anche direttore di rai 2 ma non ricordo in che anno.
L'unico che forse merita qualche attenzione , ma dopo averlo seguito per mesi...... mi si sono incrociati i neuroni!!!
Colpa mia, mai fare indigestione .
E va bene visto che c'è qualcun altro a cui la tv fa questo effetto.....
avvertirò Babbo Natale che si porti una mega slitta per il recupero.
Contenti?
A proposito i soliti maligni vanno spargendo la voce che Babbo Natale non esiste!!! Gulp!! sempre a mettere zizzania vero?  |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 11 Dic 2008 16:58 Oggetto: |
|
|
etabeta.7 ha scritto: | A proposito i soliti maligni vanno spargendo la voce che Babbo Natale non esiste!!! Gulp!! sempre a mettere zizzania vero?  |
Già, sono invidiosi di Babbo Natale!  |
|
Top |
|
 |
kevin Moderatore Caffè dell'Olimpo

Registrato: 08/02/07 10:52 Messaggi: 15785 Residenza: Qui se guardi da lì
|
Inviato: 11 Dic 2008 17:12 Oggetto: |
|
|
etabeta.7 ha scritto: |
A proposito i soliti maligni vanno spargendo la voce che Babbo Natale non esiste!!! Gulp!! sempre a mettere zizzania vero?  |
Al tempo!
Non darci mica retta nè ...
Come al solito, sono quei 4 che sono stati cattivi e a loro non porta niente ...
Noi invece, che siamo tanto buoni e ci crediamo, ci porterà tanti doni e tanto amore ...  |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 11 Dic 2008 17:14 Oggetto: |
|
|
kevin ha scritto: | Noi invece, che siamo tanto buoni e ci crediamo, ci porterà tanti doni e tanto amore ...  |
Con quell'avatar che ti ritrovi è un po' difficile crederti!  |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 11 Dic 2008 17:43 Oggetto: |
|
|
è proprio perchè ho quest'avatar che ho bisogno di tanto amore Fly ...
ma non farmici pensare dai ...  |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 11 Dic 2008 17:46 Oggetto: |
|
|
 |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 11 Dic 2008 17:52 Oggetto: |
|
|
Ecco ... mi sono emozionato ... adesso piango ancora di più!  |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 12 Dic 2008 17:43 Oggetto: |
|
|
No dai... ...ora piango pure io... ...visto?  |
|
Top |
|
 |
etabeta.7 Semidio

|
Inviato: 13 Dic 2008 16:35 Oggetto: |
|
|
kevin ha scritto: | etabeta.7 ha scritto: |
Al tempo!
Non darci mica retta nè ...
Come al solito, sono quei 4 che sono stati cattivi e a loro non porta niente ...
Noi invece, che siamo tanto buoni e ci crediamo, ci porterà tanti doni e tanto amore ...  |
Già malelingue dissacratrici!! A me che sono stata buona e ho anche imparato a mangiare la verdura porterà tante cose buone, ma siamo sicuri che saprà distinguere ? Sai la vecchiaia a volte.... perchè vicino a casa mia c'è un certo Giovanni detto smandruppato ,
non vorrei sbagliasse casa. L'anno scorso mi sono rotrovata un quintale di carbone sotto l'albero...... e lo smandruppone una montagna di regali.
Quest'anno vorrei evitare per quanto anche il carbone in questi momenti di crisi.......
a voi cosa porta? a parte l'amour?  |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 13 Dic 2008 20:08 Oggetto: |
|
|
Niente!
C'ha mandato nà MAIL che dice che per noi ci sono due sacchi, uno con l'amour e l'altro con l'odour ...
Siccome di comune accordo abbiamo deciso di non puzzare tutti uguali, abbiamo scelto il primo.
Adesso speriamo solo che venga con un bel sacco grosso e ce ne sia per tutti  |
|
Top |
|
 |
|