Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Chi ha capito l'offerta Telecom?
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Telefonia mobile
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
al_pacino
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 13/04/05 14:16
Messaggi: 1331
Residenza: Versilia

MessaggioInviato: 13 Apr 2005 14:25    Oggetto: Chi ha capito l'offerta Telecom? Rispondi citando

ciao, ho letto la nuova maxxi tim e subito mi è parso strana questa generosità di tim ...

seppur vodafone stia battagliando molto bene... con infinity e compagnia..

Cioè io ricarico 30 euro (tutti insieme o in un unica soluzione??) e se nn chiamassi per un mese e sfruttassi tt i vantaggi della promozione?? che accade?? subisco gli svantaggi di questa promo?? perdo 15 euro di 30 ricaricati?? xè dice che ti aggiungono a tempo determinato 20 euro verso i timi poi 85 euro verso i fissi (utile a qualcuno sicuramente .. ma altri nn se ne fa niente).

In pratica questo valore è aggiunto o no? cioè io ricarico 30 euro e in piu mi danno quel bonus a patto k consumi 30 euro in un mese?
oppure se nn li consumo è lo stesso, e a fine mese avrò ancora 30 euro??
questo mi preoccupa...

ok, se nn li uso perdo il privilegio.. ma nn voglio perdere anche dei soldi k mi spettano!!! Twisted Evil
Crying or Very sad Confused Shocked
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
ioSOLOio
Amministratore
Amministratore


Registrato: 12/09/03 18:01
Messaggi: 16342
Residenza: in un sacco di...acqua

MessaggioInviato: 13 Apr 2005 15:19    Oggetto: Rispondi citando

ho visto solo lo spot di sfuggita...ma "sicuramente" i 30 euro pagati per la ricarica ti restano normalmente...è il resto, i famosi 4x che sono a tempo
Top
Profilo Invia messaggio privato
al_pacino
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 13/04/05 14:16
Messaggi: 1331
Residenza: Versilia

MessaggioInviato: 13 Apr 2005 19:24    Oggetto: Rispondi citando

allora xè si grida alla fregatura?? uno usa i bonus e per un mese spende 120 euro... poi il secondo mese si ritrova i 30 euro k ha ricaricato e si modera... Smile non vedo che male c'è
oppure viene prima il consumo della cifra ricaricata e poi dei bonus?? Shocked
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
horus
Macchinista
Macchinista


Registrato: 22/03/05 09:48
Messaggi: 2554
Residenza: Sirio e dintorni

MessaggioInviato: 14 Apr 2005 08:17    Oggetto: Rispondi citando

Non conosco l'offerta nello specifico ma normalmente tutte le offerte dei gestori di telefonia sono valide solo a patto che tu consumi il traffico.

In pratica dovrebbe essere che se spendi 29,99 non succede nulla, li hai spesi e basta. Se invece superi la cifra allora usi il bonus. L'uso del bonus quindi implica il completo utilizzo dei 30 euro, il mese dopo quindi non dovresti più averli.
Top
Profilo Invia messaggio privato
ioSOLOio
Amministratore
Amministratore


Registrato: 12/09/03 18:01
Messaggi: 16342
Residenza: in un sacco di...acqua

MessaggioInviato: 14 Apr 2005 09:39    Oggetto: Rispondi citando

sia io che horus eravamo in errore
ma bastava semplicemente leggere cosa dice l'offerta:

Citazione:
Se scegli Maxxi Ricarica, con soli 30 ?, ti verranno accreditati :

15 Euro di traffico verso tutti senza scadenza
20 Euro di traffico Maxxi verso Tim da consumarsi entro 30 giorni dalla data della ricarica
85 Euro di traffico Maxxi verso Fisso da consumarsi entro 30 giorni dalla data della ricarica (Nota 1) dettaglio nota 1: Il traffico Maxxi è valido esclusivamente sul territorio nazionale e può essere utilizzato in qualsiasi fascia oraria tutti i giorni della settimana. Non sono incluse le chiamate in decade 1,4,8, le chiamate PayforMe e il trasferimento di chiamata. Il traffico MAXXI è prioritario rispetto al traffico senza scadenza, ma non rispetto ad eventuali bonus in minuti posseduti dal cliente.
= 120 euro di traffico direttamente sulla tua ricaricabile!

Top
Profilo Invia messaggio privato
horus
Macchinista
Macchinista


Registrato: 22/03/05 09:48
Messaggi: 2554
Residenza: Sirio e dintorni

MessaggioInviato: 14 Apr 2005 09:47    Oggetto: Rispondi citando

Embarassed predico bene e razzolo male, vedi cosa succede a parlare prima di googlare....
Top
Profilo Invia messaggio privato
al_pacino
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 13/04/05 14:16
Messaggi: 1331
Residenza: Versilia

MessaggioInviato: 14 Apr 2005 14:40    Oggetto: Rispondi

e non è ancora finita !!
dimentichi un altro pezzo di quote importante:

Citazione:
Acquistando infatti una ricarica da 30 ? puoi scegliere se effettuare una normale ricarica, con 25 Euro di traffico incluso, o una Maxxi ricarica e guadagnare quattro volte tanto!


QUESTO è il succo importante... Confused Shocked in pratica devi scegliere tra l'una e l altra...e insomma alla fine del mese tim si prende minimo 15 euro di traffico.... quindi va bene solo se riuscirai a usare piu di 15 euro di bonus disponibili.... altrimenti è una fregatura ... xè ci rimetteresti Rolling Eyes
e allora ti conviene la ricarica normale di 25 euro.
in parole povere, mi conviene fare la ricarica normale.. a meno che nn voglia sfogarmi e chiamare a destra e manca per approfittare del "illusorio" beneficio..
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Telefonia mobile Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi