Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
gprs flat
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Connettività e Internet provider
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
rebelia
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 17/07/03 08:22
Messaggi: 7987

MessaggioInviato: 20 Nov 2004 12:08    Oggetto: gprs flat Rispondi citando

ciao :)



voglio rendere autonomo il portatile per la navigazione, per cortesia qualcuno sa di qualche interessante offerta gprs flat?



la wind ne aveva una a 19 euro, ma naturalmente (!!!!!) e' terminata a meta' ottobre :(



grasssie a tutti!

Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
ioSOLOio
Amministratore
Amministratore


Registrato: 12/09/03 18:01
Messaggi: 16342
Residenza: in un sacco di...acqua

MessaggioInviato: 20 Nov 2004 15:33    Oggetto: Re: gprs flat Rispondi citando



non sono molto ferrato sull'argomento non avendone mai avuto necessità...



ieri ho letto due articoli che parlavano di tariffe dati:



> Nuove offerte per Tim Turbo



> Al via la nuova offerta dati di Vodafone



mentre sul sito Vodafone Italia nella sezione sulla Mobile Connect Card:

Quote:
Promozione Welcome Tariff

Fino al 30 novembre 2004, a tutti i clienti che attivano Vodafone Mobile Connect Card1 verra' offerto uno sconto del 100% su tutto il traffico UMTS/GPRS2 verso tutte le direttrici nazionali, per due mesi dalla data di attivazione della SIM.



Offerta Try&Buy

Prova Vodafone Mobile Connect Card UMTS/GPRS3 ad un costo di 75 euro una tantum per due mesi, al termine dei quali potrai decidere se recedere senza impegno dall'offerta o accettarla e proseguire nell'utilizzo del servizio.






certo, ben lontano da una semplice e vera flat...

se trovo qualcosa, segnalo...



Top
Profilo Invia messaggio privato
rebelia
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 17/07/03 08:22
Messaggi: 7987

MessaggioInviato: 25 Nov 2004 19:59    Oggetto: ... Rispondi citando

dopo aver girato wind, vodafone e tim, credo che optero' per un'offerta tim di una sim dal costo di 20euro mensili + 13 per l'acquisto della sim stessa



si tratta di una scheda telefonica normale (nel senso che la posso usare anche per telefonare) e che mi permette di star collegata quanto voglio dalle 18.00 alle 8.00 + 20mb di traffico giornaliero nelle ore extra e + una tariffa dimezzata per il tempo rimanente nel caso mi debba connettere



il mese successivo posso ricaricarla o meno e se non lo faccio, nessun problema: quando mi serve, rifaccio la carica e bon



questa card copre le mie esigenze, che sn quelle di avere il portatile in rete a dicembre, periodo in cui saro' in giro per corsi ed avro' bisogno di lavorare ai fatti miei post-corso



l'umts non copre abbastanza e offerte piu' dispendiose sn superflue, perche' a casa ho l'adsl e il portatile me lo porto in giro normalmente sl per lavorarci in locale e cmq voglio "testare" l'eventuale utilizzo di un collegamento indipendente del portatile, perche' nn ho idea se e quanto lo usero', dicembre a parte



ho letto in giro che a primavera probabilmente propongono qualcosa di interessante, io per ora mi organizzo cosi', poi si vedra' :)

Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Gateo
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 17/11/03 18:16
Messaggi: 12379

MessaggioInviato: 26 Nov 2004 11:46    Oggetto: Re: ... Rispondi citando

Non mi ero espresso perche' di telefonini etc. ne so' veramente poco. Pero' voglio segnalarvi che le connect card a differenza di quanto ne dicono hanno problemi esagerati di compatibilita' tanto hardware che software, del tipo che su alcuni portatili non funzionano per nessuna ragione, su altri bisogna cambiare il sistema operativo finche' non si trova quello giusto.

Il consiglio e' :se proprio la volete comprare, fatevela installare dal rivenditore e pagate SOLO dopo aver visto che funziona davvero.

L'hardware e' la parte del computer che puoi prendere a calci;

il software quella contro cui puoi solo imprecare

Top
Profilo Invia messaggio privato
rebelia
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 17/07/03 08:22
Messaggi: 7987

MessaggioInviato: 29 Nov 2004 10:23    Oggetto: ... Rispondi citando

me la vende il tipo dal quale ho acquistato il pc, che tra l'altro e' un amico che mi ha sempre consigliato bene, speriamo tutto fili liscio :)

Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Faus74
Semidio
Semidio


Registrato: 13/04/05 19:17
Messaggi: 427

MessaggioInviato: 13 Apr 2005 23:23    Oggetto: Rispondi

Salve a tutti,in questo periodo c'è qualche buona offerta per gprs(meglio se flat) o sapete se uscirà qualcosa di interessante?
Grazie,ciao. Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Connettività e Internet provider Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi