Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Aggiornamento a Firefox...non mi piace.
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Browser
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Martino
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei


Registrato: 05/09/05 13:47
Messaggi: 111

MessaggioInviato: 10 Dic 2008 16:42    Oggetto: Aggiornamento a Firefox...non mi piace. Rispondi citando

Non so se è il forum corretto ma a me pare di si. Se sbaglierò mi corrigerete... Very Happy
Ho appena aggiornato Firefox Mozilla alla versione 3 e devo dire che lo trovo molto piu "incasinato" quindi meno intuitivo della versione 2. Anche la gestione dei segnalibri è molto criptica.
E' possibile disinstallare l'aggiornamento (questo ho fatto) e lasciare quindi la versione precedente o si disinstalla completamente e devo quindi rifare tutto? Rolling Eyes
Grazie dell'aiuto.
Top
Profilo Invia messaggio privato
ciotolino
Dio minore
Dio minore


Registrato: 12/08/07 22:25
Messaggi: 668
Residenza: Davanti al PC

MessaggioInviato: 14 Dic 2008 17:15    Oggetto: Rispondi citando

Prova a ripristinare il pc prima dell'aggiornamento della volpe !....oppure devi disistallare tutto , qualsiasi file della volpe e dopo riestallare il browser!
Top
Profilo Invia messaggio privato
chemicalbit
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 01/04/05 17:59
Messaggi: 18597
Residenza: Milano

MessaggioInviato: 14 Dic 2008 17:22    Oggetto: Re: Aggiornamento a Firefox...non mi piace. Rispondi citando

Martino ha scritto:
Ho appena aggiornato Firefox Mozilla alla versione 3 e devo dire che lo trovo molto piu "incasinato" quindi meno intuitivo della versione 2. Anche la gestione dei segnalibri è molto criptica.
Che cosa non ti piace (oltre alla gestioen dei segnalibri)?

La gestione dei segnalibri è più complessa, ha più possibilità (come aggiungere le etichette (tag) , ma poi usare i segnalibri come se fossero quelli di FF2, ignorando -se vuoi- le altre cose nuove (io lo faccio spesso). In più la "stellina" nella barra degl'indirizzi è una comoda e veloce scorciatoia per aggiungere un segnalibro (doppio click su di essa è uguale al menù segnalibri -> aggiungi pagina nei segnalibri).


E in generale ti consiglio di provare ad abituarti a FF3 (può capitare cambiando versione di un programma che si resti un po' spiazzati dai cambiamenti, bisogna rifarci un po' l'abitudine),
anche perché FF2 inzia ad essere vecchio e meno supportato (vedi qui, per es.).
Top
Profilo Invia messaggio privato
Martino
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei


Registrato: 05/09/05 13:47
Messaggi: 111

MessaggioInviato: 29 Dic 2008 10:51    Oggetto: Rispondi citando

Incredibile a dirsi ma vero. Ieri appena ho acceso il pc e ho tentato di aprire Firefox mi è comparso il solito messaggio che mi avvisa che si sta installando l'aggiornamento all'ultima versione del browser. A dire il vero non mi ricordavo di aver effettuato il download (non lo fa automaticamente) ma può essere che l'abbia fatto il giorno precedente....e non me ne sia ricordato.
Fatto sta che fatto l'aggiornamento compare la finestra che mi avvisa che il mio browser è stato aggiornato alla versione 2.0.0.20 Shocked e che questo era l'ultimo aggiornamento possibile...
La cosa ovviamente ha dell'incredibile visto che avevo già installato la versione 3 e vari altri aggiornamenti.
Non riesco a capire come possa essere successo tutto questo eppure io non ho fatto nessuna operazione di ripristino.... Shocked
A qualcun'altro è successa la stessa cosa?
Top
Profilo Invia messaggio privato
chemicalbit
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 01/04/05 17:59
Messaggi: 18597
Residenza: Milano

MessaggioInviato: 30 Dic 2008 20:47    Oggetto: Rispondi

Quindi ora, Martino, hai la 2.0.0.20 ?
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Browser Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi