Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Giudizio spassionato su PayPal
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Internet - generale
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
niklair
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 31/10/03 10:38
Messaggi: 2289
Residenza: Piu' a nord della dea della grafica

MessaggioInviato: 14 Apr 2005 10:53    Oggetto: .... ma .... Rispondi citando

... ma 'sa Postepay funziona sempre? Non è come il bancoposta che non lo accetta nessuno? Lo chiedo anche in considerazione del fatto che il figlio di Reb dovrà usarla in un paese straniero .... poverello, gli unici giorni di felicità della sua vita (lontano dalla mamma oppressiva) .... vi immaginate che incubo se non va la carta di credito?
Top
Profilo Invia messaggio privato
rebelia
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 17/07/03 08:22
Messaggi: 7987

MessaggioInviato: 14 Apr 2005 11:04    Oggetto: Re: .... ma .... Rispondi citando

niklair ha scritto:
... ma 'sa Postepay funziona sempre? Non è come il bancoposta che non lo accetta nessuno? Lo chiedo anche in considerazione del fatto che il figlio di Reb dovrà usarla in un paese straniero .... poverello, gli unici giorni di felicità della sua vita (lontano dalla mamma oppressiva) .... vi immaginate che incubo se non va la carta di credito?


qualcosa mi dice che le mie quotazioni sono in ribasso Rolling Wink

da quanto ho capito, credo che usi il circuito visa, cmq chiaro che a tempo debito mi informero' meglio Smile
(va via in agosto)

p.s. sul fatto che lontano dalla mamma stia benone, ci puoi mettere la firma Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
niklair
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 31/10/03 10:38
Messaggi: 2289
Residenza: Piu' a nord della dea della grafica

MessaggioInviato: 14 Apr 2005 11:12    Oggetto: Re: .... ma .... Rispondi citando

rebelia ha scritto:


qualcosa mi dice che le mie quotazioni sono in ribasso Rolling Wink



.... no cara ... sono in ribasso solo quelle di mamma non quelle di dea dei miei sogni ... Wink 8)
Top
Profilo Invia messaggio privato
gigia2
Dio minore
Dio minore


Registrato: 04/06/03 18:14
Messaggi: 674

MessaggioInviato: 14 Apr 2005 22:36    Oggetto: Re: .... ma .... Rispondi citando

niklair ha scritto:
... ma 'sa Postepay funziona sempre? Non è come il bancoposta che non lo accetta nessuno? Lo chiedo anche in considerazione del fatto che il figlio di Reb dovrà usarla in un paese straniero .... poverello, gli unici giorni di felicità della sua vita (lontano dalla mamma oppressiva) .... vi immaginate che incubo se non va la carta di credito?


Brick wall a regà ...non cominciate a fare domande imbarazzanti
io l'ho usata spesso sia su internet che nei negozi , ristoranti etc... e non ho mai avuto problemi. Per un utilizzo all'estero mi informerei bene, ovviamente.
Il circuito dovrebbe essere visa electron (diverso da quello visa).
Top
Profilo Invia messaggio privato
horus
Macchinista
Macchinista


Registrato: 22/03/05 09:48
Messaggi: 2554
Residenza: Sirio e dintorni

MessaggioInviato: 15 Apr 2005 08:58    Oggetto: Rispondi citando

Sul sito delle poste c'è scritto:
Citazione:
Grazie ai circuiti Postamat, VISA e Visa Electron puoi usare postepay ovunque, in Italia e all'estero, su Internet e in tutti gli uffici postali.

Credo quindi che sia compatibile con entrambi i circuiti.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Darkgirl
Mortale pio
Mortale pio


Registrato: 08/05/05 20:33
Messaggi: 27

MessaggioInviato: 26 Ago 2005 17:00    Oggetto: Rispondi citando

zeussino ha scritto:
Unico drawback, per ottenerla ho dovuto mettere sei o sette firme, presentare documenti di identita', codice fiscale (in originale, non vale l'autocertificazione), patente nautica, tessera arci, abbonamento dei mezzi pubblici e quant'altro. Quelli in coda dietro di me (che magari dovevano solo pagare un bollettino) e che hanno aspettato oltre un quarto d'ora mi avranno mandato decine di stramaledizioni.


strano, quando l'ho fatta io mi hanno fatta accomodare in un microufficio apposito, così da evitare le macumbe delle vecchiette che ritiravano la pensione! Laughing
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
danieladaniela
Dio minore
Dio minore


Registrato: 26/11/03 08:42
Messaggi: 615

MessaggioInviato: 11 Set 2005 00:44    Oggetto: Rispondi

Postepay e' del circuito visa electron.

Paypal io lo uso per pagare e non ho mai avuto problemi. Se invece ricevi pagamenti c'e' chi ne dice peste e corna, insomma, io non ci lascerei troppi soldi, li trasferirei in banca con solerzia anche se ci si rimette qualche spicciolo.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Internet - generale Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi