Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
mdweb Dio maturo

|
Inviato: 02 Gen 2009 21:11 Oggetto: |
|
|
flyngvfactor87 ha scritto: | Ma Trivette è un mito dai!  |
d'accordissimo  |
|
Top |
|
 |
Benny Moderatore Hardware e Networking

Registrato: 28/01/06 15:35 Messaggi: 6382 Residenza: Non troppo vicino, mai troppo lontano
|
Inviato: 02 Gen 2009 21:54 Oggetto: |
|
|
Silent Runner ha scritto: | Dunque non ami Trivette? Non più come un tempio ma come una caserma? |
In caserma ho trascorso momenti migliori che nel tempio.
L'affetto che provo per quel Cappellaccio Matto (a proprosito che fine ha fatto? Ancora in ferie?) mi fa sperare di non conoscerlo mai del tutto, perché perderei il piacere di farmi sorprendere vieppiù! |
|
Top |
|
 |
Silent Runner Supervisor sezione Chiacchiere a 360°

Registrato: 16/05/05 10:17 Messaggi: 24079 Residenza: Pianeta Terra
|
Inviato: 02 Gen 2009 21:57 Oggetto: |
|
|
Oh, certo che non puoi conoscerlo del tutto... Trivette è una maschera con dietro un uomo che si crede una maschera.
Ma non sa invece di essere una piantana acquistata all'Ikea. Il cappello ce lo ha messo per errore qualcuno, pensando che fosse un appendiabiti.  |
|
Top |
|
 |
Ermengarda Categna Dio maturo

|
Inviato: 03 Gen 2009 09:41 Oggetto: |
|
|
Silent Runner ha scritto: | Oh, certo che non puoi conoscerlo del tutto... Trivette è una maschera con dietro un uomo che si crede una maschera.
Ma non sa invece di essere una piantana acquistata all'Ikea. Il cappello ce lo ha messo per errore qualcuno, pensando che fosse un appendiabiti.  |
UNA PIANTANA??? Ma io avevo sempre pensato che fosse una panchina da giardino... |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 03 Gen 2009 16:40 Oggetto: |
|
|
Ermengarda Categna ha scritto: | Silent Runner ha scritto: | Oh, certo che non puoi conoscerlo del tutto... Trivette è una maschera con dietro un uomo che si crede una maschera.
UNA PIANTANA??? Ma io avevo sempre pensato che fosse una panchina da giardino... |
Hai mai visto qualcuno appendere gli abiti su di una panchina?  |
|
Top |
|
 |
whitesquall Amministratore

|
Inviato: 03 Gen 2009 23:03 Oggetto: |
|
|
Silent Runner ha scritto: | Ermengarda Categna ha scritto: | Silent Runner ha scritto: | Oh, certo che non puoi conoscerlo del tutto... Trivette è una maschera con dietro un uomo che si crede una maschera.
Hai mai visto qualcuno appendere gli abiti su di una panchina?  |
Hai mai visto qualcuno appendere abiti su una piantana?  |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 04 Gen 2009 11:29 Oggetto: |
|
|
Sì, per errore, come giustappunto avevo scritto. |
|
Top |
|
 |
Ranger_Trivette Dio maturo

|
Inviato: 04 Gen 2009 15:37 Oggetto: |
|
|
Benny ha scritto: | Ma chi può dire di conoscere Trivette?
Forse lo conosci tu? O tu? O tu la in fondo che fai finta di niente? Sì, proprio tu con quel serramanico in mano!
Per quel che mi riguarda non potrò mai dire di conoscerlo abbastanza... e spero Dio avrà la grazia di uccidermi quando lo avrò conosciuto in toto! |
questa frase mi ricorda un film  |
|
Top |
|
 |
flyngvfactor87 Dio maturo

|
Inviato: 04 Gen 2009 16:28 Oggetto: |
|
|
Grande Triv...sei tornato!  |
|