Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
Inviato: 08 Gen 2009 10:10 Oggetto: In prova: Plextor Portable Media Player PX-MPM320U |
|
|
Commenti all'articolo In prova: Plextor Portable Media Player PX-MPM320U
IL TEST DI ZEUS - Un hard disk esterno dalle dimensioni ridottissime e dal design elegante ed essenziale, che funge da lettore multimediale se collegato a qualsiasi dispositivo AV.
|
|
Top |
|
 |
Umbi Dio maturo

Registrato: 23/09/07 06:19 Messaggi: 1664 Residenza: e' solo una formalita'
|
Inviato: 10 Gen 2009 19:36 Oggetto: |
|
|
Bellino davvero !! vorrei vederlo all'opera ha qualcosa che non mi convince,buone sicuramente tutte le opzioni per bloccare i vari documenti,anche il prezzo non e male. |
|
Top |
|
 |
merlin Dio maturo

Registrato: 16/03/07 00:32 Messaggi: 2421 Residenza: Kingdom of Camelot
|
Inviato: 12 Gen 2009 19:21 Oggetto: funge per davvero! |
|
|
umbi ha scritto: | Bellino davvero !! vorrei vederlo all'opera ha qualcosa che non mi convince,buone sicuramente tutte le opzioni per bloccare i vari documenti,anche il prezzo non e male. |
Bene, ti posso assicurare che funziona alla grande, il menù è simile a quello di un DVD ovviamente con in più altre opzioni e la ricerca è facile; ovviamente, su 300 e passa filmati tra cui scegliere, ci va qualche momento in più. La sorpresa è stata di non riscontrare sul TV gli artefatti che invece si notano sul monitor e talvolta perfino in videoproiezione, ma penso dipenda dal diverso tipo e velocità di refresh, infatti la percezione visiva è la medesima di una normale proiezione televisiva. |
|
Top |
|
 |
|
|