| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
|
| Top |
|
 |
mdweb Dio maturo

|
Inviato: 17 Gen 2009 16:39 Oggetto: |
|
|
| Immagino che rimborserà 8) Aspettiamo risposte ufficiali |
|
| Top |
|
 |
flyngvfactor87 Dio maturo

|
Inviato: 17 Gen 2009 17:26 Oggetto: |
|
|
| ...o che almeno sostituiscano tutti i prodotti difettosi! |
|
| Top |
|
 |
{Io} Ospite
|
Inviato: 18 Gen 2009 00:06 Oggetto: |
|
|
| La maledizione del DiamondMax permane in Seagate |
|
| Top |
|
 |
grifone1900 Dio maturo

|
Inviato: 18 Gen 2009 14:28 Oggetto: |
|
|
ma pensa te!! va in blocco e addio ai dati!! ne vorrei uno bloccato per farci degli esperimenti di ripristino
mi diverto quando i dischi si bloccano o danno problemi di accesso ai dati... |
|
| Top |
|
 |
splarz Moderatore Hardware e Networking

|
Inviato: 18 Gen 2009 21:07 Oggetto: |
|
|
| Citazione: | | La maledizione del DiamondMax permane in Seagate |
Maxtor non perdona  |
|
| Top |
|
 |
cisco Dio minore

|
Inviato: 19 Gen 2009 14:22 Oggetto: |
|
|
Se non ricordo male, recentemente, Seagate ha cambiato assetto societario, o qualcosa del genere.
Io diffido sempre dal comprare un prodotto che ha appena attraversato "movimenti sospetti" poco prima.
A mio parere si tratta di dischi più vecchi "trasformati" in dischi da 1Tb (si spiegherebbe così il perché del firmware buggato).
Infatti, per fortuna, ho comprato un Western Digital.
| mdweb ha scritto: | | Immagino che rimborserà 8) Aspettiamo risposte ufficiali |
Penso che questa l'ultima cosa possibile su questo mondo, purtroppo...
E poi, comunque, un disco da 1Tb è lì lì per decollare... io non mi fiderei a prendere dischi volanti del genere!
Quando possibile, meglio due da 500 no? |
|
| Top |
|
 |
Zeus Amministratore

Registrato: 21/10/00 02:01 Messaggi: 13305 Residenza: San Junipero
|
Inviato: 19 Gen 2009 15:56 Oggetto: La risposta ufficiale di Seagate |
|
|
| Citazione: | Seagate ha isolato un potenziale problema di firmware in alcuni prodotti, tra cui alcune unità Barracuda 7.200.11 e le relative famiglie di drive basate sulla stessa piattaforma, fabbricate a dicembre del 2008. In alcune circostanze, i dati memorizzati su tali unità disco possono diventare inaccessibili per l'utente quando il sistema host è acceso*.
Per la soddisfazione dei nostri clienti e la risoluzione dei loro problemi, l?azienda sta offrendo un aggiornamento gratutito del firmaware. Per capire se il prodotto nelle vostre mani è interessato dal problema, si prega di visitare il sito web del supporto tecnico di Seagate al seguente indirizzo:
http://seagate.custkb.com/seagate/crm/selfservice/search.jsp?DocId=207931
Il supporto è disponibile anche attraverso il call center di Seagate: 1-800-SEAGATE (1 800 732-4283)
I clienti che necessitano di un?assistenza più veloce e immediata possono inviare una e-mail (in inglese) al seguente indirizzo: discsupport@seagate.com. Nella mail, si prega di includere le seguenti informazioni sull?unità disco: model number, serial number e revisione del firmware del proprio dispositivo. Seagate risponderà prontamente ad ogni richiesta inviata tramite una e-mail con le istruzioni da seguire. L?azienda precisa che non vi è alcuna perdita di dati associata a questo problema e che i dati memorizzati risiedono ancora sul drive. Per chi non dovesse essere in grado di accedere ai propri dati a causa di questo problema, Seagate fornisce gratuitamente un servizio di recupero dati. Seagate si impegna a lavorare con voi per trovare il più velocemente possibile un rimedio al problema e per ridurre al minimo eventuali disagi. |
|
|
| Top |
|
 |
flyngvfactor87 Dio maturo

|
Inviato: 19 Gen 2009 16:07 Oggetto: |
|
|
| Sembra si siano dati da fare... |
|