Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Ristorante giapponese a Milano
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> 02 Olimpo - Milano e dintorni
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
freemind
Supervisor sezione Programmazione
Supervisor sezione Programmazione


Registrato: 04/04/07 20:28
Messaggi: 4643
Residenza: Internet

MessaggioInviato: 25 Gen 2009 22:45    Oggetto: Ristorante giapponese a Milano Rispondi citando

Salve a tutti,
la domanda è: mi consigliate un ristorante giapponese a Milano?
Dalle mie parti ce ne sono alcuni e un paio sono anche bei posti ma alla fine l'ambientazione è quella del tipico ristorante.
Stavo cercando qualche cosa di più "giappo"; magiare sui tatami e simili.
Milano non è scelta a caso visto che abito a Voghera.
Io e gli amici dobbiamo organizzare un compleanno per un ragazzo che ama il sushi quindi abbiamo pensato a un bel ristorante giapponese.

Se ne conoscete anche in zona Alessandria va comunque bene dato che Voghera è a pari distanza da entrambe le città.

Sarebbe anche cosa gradita non dover spendere 200 euro a cranio.

Grazie a tutti.

Edit by Solaria
Top
Profilo Invia messaggio privato
Gavilan
Moderatore Salotto delle Muse
Moderatore Salotto delle Muse


Registrato: 18/12/06 23:09
Messaggi: 4094
Residenza: l'Universo... che, come disse un mio buon amico (tale H.Rouge), non è meritocratico.

MessaggioInviato: 25 Gen 2009 23:52    Oggetto: Rispondi citando

Qui forse ce n'è uno.

Ciao
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
chemicalbit
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 01/04/05 17:59
Messaggi: 18597
Residenza: Milano

MessaggioInviato: 26 Gen 2009 00:05    Oggetto: Rispondi citando

Pranzo o cena?

Perché se ha pranzo conosco un posto a Milano dove puoi mangiare a prezzo fisso spendendo non tanto.
Il Miyako - Via san gregorio, 23 (zona porta Venezia, corso Buenos Aires)
(Tempo fa -ora è un po' che non ci vado- volendo te la potevi cavare sui 12 - 14 euro. Ora sarà quaclosa in di più, ma non tanto.

Da quando si è allargato ha anche una sala in cui ti puoi sedere per terra, alla giapponese.

Sempre in zona ci sono 2 o 3 altri risoranti (tra di loro di una stessa catena) dove si spende ancora meno (poco più di un cinese di medio livello), ma di livello un po' più basso, e l'ambiente non è "caratteristico". Ci sono stato poco fa e abbaimo speso sui 9 - 11 euro.


Però appunto questi prezzi volendo spendere poco: noi ci andavamo al posto di mangiare il solito panino al bar, quindi per noi già era uno spendere di più del solito. Non che con solo quello abbiamo fatto la fame, ma sai la curiosità era tanta quindi se avessi potuto avremmo provato mooooooolta più roba. E da bere abbiamo bevuto quello che era compreso nel menù (the giapponese in un posto, acqua nell'altro) ).



E sempre in quella zona ci sono vari altri ristoranti (tra cui uno che ha appena aperto), dove però non ci sono mai stato.



Se però il tuo "sarebbe anche cosa gradita non dover spendere 200 euro a cranio. " significa che 80 - 100 li spenderesti, mi sa che tu cerchi ristoranti di altro livello, più alto che però non conosco.

(Ora che ci penso, una volta stavo passando in via vittorio Pisani, quella proprio in faccia lla staizone Centrale, per andare verso piazzale Repubblica -e quindi veso il centro- e lì ho visto un risorante giapponese di quelli mega-super , e forse anche "storico" a Milano. Però lì non ho idea dei prezzi, i 200 euro forse li rischi se non di più)



Per Alessandria, non so nulla.
Top
Profilo Invia messaggio privato
freemind
Supervisor sezione Programmazione
Supervisor sezione Programmazione


Registrato: 04/04/07 20:28
Messaggi: 4643
Residenza: Internet

MessaggioInviato: 26 Gen 2009 22:23    Oggetto: Rispondi

Grazie signori, ora attendo anche le ricerche dei miei amici e poi tiriamo le somme.
Purtroppo io amo molto il sushi e la tempura quindi ogni volta faccio indigestione (l'ultima risale a poco dopo capodanno).

Bau
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> 02 Olimpo - Milano e dintorni Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi