Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Ballmer: "Windows Xp in azienda è male"
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows XP e Reperti Archeologici
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
syaochan
Dio minore
Dio minore


Registrato: 15/02/06 09:38
Messaggi: 779

MessaggioInviato: 10 Feb 2009 13:51    Oggetto: Re: ballista non piazzista Rispondi citando

ignazio ha scritto:
L'utente medio non sa che cosa vuole in ufficio Razz guardate questo video in cui KDE 4 viene spacciato per windows 7 beta in strada...
Qui in italiano Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato
zeross
Moderatore Software e Programmazione
Moderatore Software e Programmazione


Registrato: 19/11/08 11:04
Messaggi: 6215
Residenza: Atlantica

MessaggioInviato: 10 Feb 2009 19:48    Oggetto: Le origini del Male Rispondi citando

Ma poi vi rendete conto che mentre discutiamo di altri OS, l'attuale gran capo di Micrsoft ha il coraggio di dire che usare windows XP e MALE Shocked

Ci sta dicendo che chi usa microsoft XP, in vendita fino a poco tempo fa sta male semplicemente usandolo! Confused

e tra un anno che ci dira di Vista? Che provoca il decesso Smile

E talmente stupido quell'uomo che dopo averci venduto qualcosa, qualunque cosa, per venderci altre cose, ci direbbe che la persona che ci ha venduto la prima cosa e un imbroglione 8)

Poi non mi credete se vi dico che con dirigenti simili il destino di microsoft e simile a quello di Commodore quando venne abbandonata da Jack Tramiel, e venne portata al fallimento da Irving Gould Crying or Very sad

Meditate gente meditate
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
digirun
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 22/03/08 23:37
Messaggi: 1687
Residenza: TOSCANACCIO (salmastroso)

MessaggioInviato: 10 Feb 2009 21:49    Oggetto: Rispondi citando

Devono sbrigarsi, XP DEVE essere abbandonato, dentro vista e 7 c'é qualcosa che dentro XP manca, qualcosa che qualcuno ha ordinato dall'alto di implementare... qualcosa che serve per...

666
Top
Profilo Invia messaggio privato
MK66
Moderatore Sistemi Operativi
Moderatore Sistemi Operativi


Registrato: 17/10/06 22:24
Messaggi: 8616
Residenza: dentro una cassa sotto 3 metri di terra...

MessaggioInviato: 10 Feb 2009 21:50    Oggetto: Rispondi citando

syaochan ha scritto:
Consiglio anch'io mona!
Qualche abitante del nordest da queste parti? ROTFL

Come non quotare questa profonda verità? Twisted Evil
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
chemicalbit
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 01/04/05 17:59
Messaggi: 18597
Residenza: Milano

MessaggioInviato: 10 Feb 2009 21:59    Oggetto: Re: Le origini del Male Rispondi citando

zeross ha scritto:
Ma poi vi rendete conto che mentre discutiamo di altri OS, l'attuale gran capo di Micrsoft ha il coraggio di dire che usare windows XP e MALE Shocked

Ci sta dicendo che chi usa microsoft XP, in vendita fino a poco tempo fa sta male semplicemente usandolo! Confused
questo Microsfot l'ha fato psessisismo.

ricordo che ad uno SMAU (quello dell'annoin cui è uscito Win95) mi avevano dato un volantino (anzi altro che volantino, un librettino formato A4 o poco meno, mi non poche pagine e con copertina che sembrava carta "pergamenata")
in cui elogiavano Windows 95 .... sputando -in continuazione!- nel piatto in cui avevano mangiato fino a poco prima, Windows 3.1
Top
Profilo Invia messaggio privato
syaochan
Dio minore
Dio minore


Registrato: 15/02/06 09:38
Messaggi: 779

MessaggioInviato: 10 Feb 2009 22:19    Oggetto: Rispondi citando

E la campagna pubblicitaria con i dinosauri per office? La mia università era tappezzata di questi manifesti.
Top
Profilo Invia messaggio privato
{nome e cognome}
Ospite





MessaggioInviato: 10 Mar 2009 15:37    Oggetto: caro sig. Ballmer: Rispondi

la Sua affermazione offende a tal punto la nostra intelligenza che la prima cosa che mi viene in mente di dirle è che ha veramente la faccia di un venditore porta a porta che cerca di truffare le vecchiette che incontra.
Siccome ciò è offensivo, l'ho detto e Le chiedo pubblicamente scusa, ma mi permetta di farle notare:
1) che da quando è uscito Windows [s]Vista sono aumentate incredibilmente le vendite di mac e di netbook (che, chissà perché, montano una versione lite di XP, o addirittura di Linux)
2) che nonostante il prezzo a dir poco esoso delle licenze [s]Vista biz + downgrade XP sono comunque molto disponibili e vendute a chi le richiede (accompagnate sempre da un commento del venditore del tenore: "ha litigato anche lei con [s]Vista?")
3) che la migrazione da XP a Vista richiede PC molto recenti e potenti di quelli che normalmente si hanno a disposizione (età media di 2 - 4 anni, tanto per capirci, mica possiamo comprare un PC nuovo ogni sei mesi in una fase di recessione mondiale?)
4)la migrazione da XP a Seven sarà possibile, basta che prendete atto di aver preso una sVista e prepariate per tempo il Vostro software: se poi riterrete opportuno ostacolare i vostri clienti in questa migrazione includendo volutamente ogni sorta di incompatibilità la concorrenza ringrazierà sentitamente

Io, per conto mio, con [s]Vista ci ho già litigato abbastanza, mi tengo stretto XP e sto pensando seriamente di comprare un netbook con un bel dual boot XP e Linux: soldi per un notebook vero non ce ne sono, ed è meglio prepararsi nel caso di un nuovo flop con Seven.

PS

io ho una "vecchissima" licenza per office 2000, qualcuno mi spiega a cosa mi serve sdinosaurizzarmi?
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows XP e Reperti Archeologici Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi