Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Amazon presenta Kindle 2, più sottile e capiente
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Altra ferraglia stand-alone
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite

MessaggioInviato: 10 Feb 2009 11:49    Oggetto: Amazon presenta Kindle 2, più sottile e capiente Rispondi citando

Commenti all'articolo Amazon presenta Kindle 2, più sottile e capiente
Dalla seconda versione del lettore di e-book è possibile accedere a più di 200.000 libri digitali.

syaochan
Dio minore
Dio minore

MessaggioInviato: 10 Feb 2009 16:10    Oggetto: Utile quando il libro è pesante Rispondi citando

Citazione:
La batteria ha una durata pari a 5 giorni se il modulo Wi-Fi è attivo; arriva addirittura a due se non si usa la connessione wireless.
Ci dev'essere un errore qui.
Edit: corretto, grazie. Per segnalare altri errori potete utilizzare questo thread del forum o inviare un messaggio alla redazione

Penso che questi lettori siano molto pratici in certi casi, tipo se si è abituati a leggere a letto, sostenere un libro grosso e pesante è abbastanza scomodo.
Profilo Invia messaggio privato
flyngvfactor87
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 10 Feb 2009 19:24    Oggetto: Rispondi citando

Ma non si potrebbero aggiungere ai netbook le caratteristiche di cui dispongono questi e-book?
Anche perchè, la grandezza mi sa che sia più o meno quella, e anche il prezzo non è poi molto basso!
joker87
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei

MessaggioInviato: 11 Feb 2009 11:14    Oggetto: Rispondi citando

flyngvfactor87 ha scritto:
Ma non si potrebbero aggiungere ai netbook le caratteristiche di cui dispongono questi e-book?
Anche perchè, la grandezza mi sa che sia più o meno quella, e anche il prezzo non è poi molto basso!

La differenza sta nel video: a differenza di quelli classici dei pc affatica molto meno la vista, sembra effettivamente più simile a leggere un libro cartaceo! Ne ho visto uno qualche mese fa ed effettivamente lo schermo si leggeva tranquillamente nonostante la luce.
flyngvfactor87
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 11 Feb 2009 19:04    Oggetto: Rispondi citando

joker87 ha scritto:

La differenza sta nel video: a differenza di quelli classici dei pc affatica molto meno la vista, sembra effettivamente più simile a leggere un libro cartaceo! Ne ho visto uno qualche mese fa ed effettivamente lo schermo si leggeva tranquillamente nonostante la luce.

Lo so, è per questo che ho detto:

...e quoto la mia domanda!

Wink
syaochan
Dio minore
Dio minore

MessaggioInviato: 11 Feb 2009 19:11    Oggetto: Re: Utile quando il libro è pesante Rispondi citando

Citazione:
Edit: corretto, grazie. Per segnalare altri errori potete utilizzare questo thread del forum
Non sapevo che esistesse un thread apposta, adesso me lo segno.

Non ne ho mai avuto uno in mano, ma immagino che le prestazioni velocistiche dei display di questi affari siano piuttosto scarse, inoltre sono monocromatici. Quasi nessuno prenderebbe un netbook con un monitor così.
flyngvfactor87
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 11 Feb 2009 19:19    Oggetto: Re: Utile quando il libro è pesante Rispondi

syaochan ha scritto:
Non ne ho mai avuto uno in mano, ma immagino che le prestazioni velocistiche dei display di questi affari siano piuttosto scarse, inoltre sono monocromatici. Quasi nessuno prenderebbe un netbook con un monitor così.

Effettivamente manco io ho mai avuto per le mani un netbook...e penso non lo avrò mai!
Però, a mio avviso, sarebbe un'ottima cosa se lo rendessero efficiente in modo da poter essere utilizzato come un e-book, anche perchè, francamente, non spenderei mai tutti quei soldi per quest'ultimo...però chissà, magari un lettore accanito lo comprerebbe anche volentieri!
Mentre un netbook completo anche di questa funzione sarebbe molto efficiente...e si unirebbe l'utile al diletevole! Wink
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Altra ferraglia stand-alone Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: