Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
Inviato: 10 Feb 2009 11:49 Oggetto: Amazon presenta Kindle 2, più sottile e capiente |
|
|
Commenti all'articolo Amazon presenta Kindle 2, più sottile e capiente
Dalla seconda versione del lettore di e-book è possibile accedere a più di 200.000 libri digitali.
|
|
Top |
|
 |
syaochan Dio minore

|
Inviato: 10 Feb 2009 16:10 Oggetto: Utile quando il libro è pesante |
|
|
Citazione: | La batteria ha una durata pari a 5 giorni se il modulo Wi-Fi è attivo; arriva addirittura a due se non si usa la connessione wireless. | Ci dev'essere un errore qui.
Edit: corretto, grazie. Per segnalare altri errori potete utilizzare questo thread del forum o inviare un messaggio alla redazione
Penso che questi lettori siano molto pratici in certi casi, tipo se si è abituati a leggere a letto, sostenere un libro grosso e pesante è abbastanza scomodo. |
|
Top |
|
 |
flyngvfactor87 Dio maturo

|
Inviato: 10 Feb 2009 19:24 Oggetto: |
|
|
Ma non si potrebbero aggiungere ai netbook le caratteristiche di cui dispongono questi e-book?
Anche perchè, la grandezza mi sa che sia più o meno quella, e anche il prezzo non è poi molto basso! |
|
Top |
|
 |
joker87 Eroe in grazia degli dei

|
Inviato: 11 Feb 2009 11:14 Oggetto: |
|
|
flyngvfactor87 ha scritto: | Ma non si potrebbero aggiungere ai netbook le caratteristiche di cui dispongono questi e-book?
Anche perchè, la grandezza mi sa che sia più o meno quella, e anche il prezzo non è poi molto basso! |
La differenza sta nel video: a differenza di quelli classici dei pc affatica molto meno la vista, sembra effettivamente più simile a leggere un libro cartaceo! Ne ho visto uno qualche mese fa ed effettivamente lo schermo si leggeva tranquillamente nonostante la luce. |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 11 Feb 2009 19:04 Oggetto: |
|
|
joker87 ha scritto: | flyngvfactor87 ha scritto: | Ma non si potrebbero aggiungere ai netbook le caratteristiche di cui dispongono questi e-book?
La differenza sta nel video: a differenza di quelli classici dei pc affatica molto meno la vista, sembra effettivamente più simile a leggere un libro cartaceo! Ne ho visto uno qualche mese fa ed effettivamente lo schermo si leggeva tranquillamente nonostante la luce. |
Lo so, è per questo che ho detto:
flyngvfactor87 ha scritto: | Ma non si potrebbero aggiungere ai netbook le caratteristiche di cui dispongono questi e-book? |
...e quoto la mia domanda!
 |
|
Top |
|
 |
syaochan Dio minore

|
Inviato: 11 Feb 2009 19:11 Oggetto: Re: Utile quando il libro è pesante |
|
|
Non sapevo che esistesse un thread apposta, adesso me lo segno.
flyngvfactor87 ha scritto: | Ma non si potrebbero aggiungere ai netbook le caratteristiche di cui dispongono questi e-book? | Non ne ho mai avuto uno in mano, ma immagino che le prestazioni velocistiche dei display di questi affari siano piuttosto scarse, inoltre sono monocromatici. Quasi nessuno prenderebbe un netbook con un monitor così. |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 11 Feb 2009 19:19 Oggetto: Re: Utile quando il libro è pesante |
|
|
syaochan ha scritto: | flyngvfactor87 ha scritto: | Ma non si potrebbero aggiungere ai netbook le caratteristiche di cui dispongono questi e-book? | Non ne ho mai avuto uno in mano, ma immagino che le prestazioni velocistiche dei display di questi affari siano piuttosto scarse, inoltre sono monocromatici. Quasi nessuno prenderebbe un netbook con un monitor così. |
Effettivamente manco io ho mai avuto per le mani un netbook...e penso non lo avrò mai!
Però, a mio avviso, sarebbe un'ottima cosa se lo rendessero efficiente in modo da poter essere utilizzato come un e-book, anche perchè, francamente, non spenderei mai tutti quei soldi per quest'ultimo...però chissà, magari un lettore accanito lo comprerebbe anche volentieri!
Mentre un netbook completo anche di questa funzione sarebbe molto efficiente...e si unirebbe l'utile al diletevole!  |
|
Top |
|
 |
|