| Precedente :: Successivo | 

| Autore | Messaggio | 

| nero.bm Eroe in grazia degli dei

| 

|  Inviato: 05 Nov 2008 19:28    Oggetto: outlook express: password non riconosciuta |   |  
				| 
 |  
				| Con Xp home navigo con modem 56 k, ora alcune volte dopo aver trasferito immagini con bluetooth se vado a leggere la posta con outlook express mi appare una maschera che mi richiede la password con il nome della e-mail: una volta inserite mi dice che non è riconosciuta!!!!1 Come è possibile?  ogni volta per superare il problema devo uscire, spegnere il computer e ripartire: solo così riesco a tornare alla normalità;
 la causa può essere il bluetooth?
 Come sempre un grazie sincero a chi mi da' una mano!!!!
  |  | 

| Top |  | 

|  | 

| 

|  Inviato: 24 Feb 2009 21:08    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| Ho notato che il problema si evidenzia se ci sono aggiornamenti da installare di win xp ..... |  | 

| Top |  | 

|  | 

| Giangol Semidio

| 

|  Inviato: 26 Feb 2009 02:36    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| Sistema operativo originale ? |  | 

| Top |  | 

|  | 

| chemicalbit Dio maturo

| 

|  Inviato: 26 Feb 2009 09:58    Oggetto: Re: outlook express: password non riconosciuta |   |  
				| 
 |  
				| Quindi non ti succede sempre, 	  | nero.bm ha scritto: |  	  | Con Xp home navigo con modem 56 k, ora alcune volte dopo aver trasferito immagini con bluetooth | 
 ma solo in alcuni casi, giusto?

Quindi il problema ce l'hai solo con la password dell'account di posta?, 	  | nero.bm ha scritto: |  	  | se vado a leggere la posta con outlook express mi appare una maschera che mi richiede la password con il nome della e-mail: una volta inserite mi dice che non è riconosciuta!!!!1 | 
 Tutto il resto funziona? (visto che hai postato nel forum Windows XP e non in quello Software per Internet pensavo ad un problema con Windows XP)

Qual è il messaggio d'errore esatto?

Comunque a volte i provider di caselle di posta elettronica hanno problemi ai server,
 quindi o non ti rispondono proprio
 o rispondono ma avendo problemi con la parte che autentica gli utenti, dicono erroneamente che la password è sbagliata.

Hai un solo account di posta configurato in Outlook Express?
 Se non crea problemi alla tua privacy, puoi dirci che provider è? (la parte dell'indirizzo email dopo l'@ , in pratica)
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| chemicalbit Dio maturo

| 

|  Inviato: 26 Feb 2009 10:15    Oggetto: Re: outlook express: password non riconosciuta |   |  
				| 
 |  
				| ROTFL 	  | chemicalbit ha scritto: |  	  | Comunque a volte i provider di caselle di posta elettronica hanno problemi ai server, quindi o non ti rispondono proprio
 o rispondono ma avendo problemi con la parte che autentica gli utenti, dicono erroneamente che la password è sbagliata.
 | 
     Mi è successo giusto adesso!

Tra l'altro su uno solo dei tre account yahoo.it che ho.

Messaggio d'errore
  	  | Citazione: |  	  | Impossiible collegarsi al server. La password non è stata accettata. Account : ***** Server: pop.mail.yahoo.it Protocollo: POP3 Risposta del server: '-ERR [SYS/TEMP] maildrop unavailable' . Porta: 110 Protezione (SSL): NO, Errore del server: 0x800CCC90, numero di errore: 0x800CCC92 | 

Ho riprovato dopo un po', e mi ha dato ancora errore.
 Alla volta successiva ha funzionato.

p.s. io non uso bluetooth.
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| 

|  Inviato: 26 Feb 2009 10:16    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| originalissimo |  | 

| Top |  | 

|  | 

| Giangol Semidio

| 

|  Inviato: 27 Feb 2009 02:17    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| se non usi outllook ma vai direttamente sul provider di posta la pasword funziona? |  | 

| Top |  | 

|  | 

| 

|  Inviato: 01 Mar 2009 13:37    Oggetto: Re: outlook express: password non riconosciuta |   |  
				| 
 |  
				| Hai un solo account di posta configurato in Outlook Express? 
 Si

Se non crea problemi alla tua privacy, puoi dirci che provider è?

Tiscali
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| 

|  Inviato: 01 Mar 2009 13:38    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				|  	  | Giangol ha scritto: |  	  | se non usi outllook ma vai direttamente sul provider di posta la pasword funziona? | 

Stesso problema
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| 

|  Inviato: 01 Mar 2009 13:41    Oggetto: Re: outlook express: password non riconosciuta |   |  
				| 
 |  
				|  	  | chemicalbit ha scritto: |  	  | ROTFL 	  | chemicalbit ha scritto: |  	  | Comunque a volte i provider di caselle di posta elettronica hanno problemi ai server, quindi o non ti rispondono proprio
 | 
     Mi è successo giusto adesso!

Tra l'altro su uno solo dei tre account yahoo.it che ho.

Messaggio d'errore
  	  | Citazione: |  	  | Impossiible collegarsi al server. La password non è stata accettata. Account : ***** Server: pop.mail.yahoo.it Protocollo: POP3 Risposta del server: '-ERR [SYS/TEMP] maildrop unavailable' . Porta: 110 Protezione (SSL): NO, Errore del server: 0x800CCC90, numero di errore: 0x800CCC92 | 

Ho riprovato dopo un po', e mi ha dato ancora errore.
 Alla volta successiva ha funzionato.

p.s. io non uso bluetooth.
 | 

Ma per caso coincide quando hai anche aggiornamenti da installare?
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| chemicalbit Dio maturo

| 

|  Inviato: 01 Mar 2009 23:50    Oggetto: Re: outlook express: password non riconosciuta |   |  
				| 
 |  
				| Intendi gli aggiornamenti di Windows? 	  | nero.bm ha scritto: |  	  | Ma per caso coincide quando hai anche aggiornamenti da installare? 	  | chemicalbit ha scritto: |  	  | Mi è successo giusto adesso!
 | 
 | 

No, quel giorno non li ho proprio controllati
 (li controllo in manuale).

Comuqnue visto che il problema c'è anche col mail-by-web,
 presumo proprio che il problema dipenda da chi fornisce il servizio.
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

|  |