Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Debutta Internet Explorer 8
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Browser
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite

MessaggioInviato: 19 Mar 2009 13:06    Oggetto: Debutta Internet Explorer 8 Rispondi citando

Commenti all'articolo Debutta Internet Explorer 8
Da questa sera chiunque potrà installare l'ultima versione del browser di Microsoft, pronta a sfruttare a proprio vantaggio le difficoltà di Firefox.

merlin
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 20 Mar 2009 09:27    Oggetto: veloce è veloce, ma.... Rispondi citando

ancor più veloce è lo scaricamento dal sito di M$; miracoli della tecnologia o scarsa voglia di provarlo?
Per il resto sembra funzioni benissimo, se togliamo la solita schermata coprente all'installazione, dietro la quale non si sa mai bene che cosa succede.
Magari col dubbio di trovarsi poi alla fine con un PC morto su cui rifare l'installazione se qualcosa non andasse per il suo verso; inoltre è un po' scociante avere un browser in grado di leggerti nella pancia della macchina.
Da provare, a patto si non innamorarsene. Razz
Profilo Invia messaggio privato
Pik
Dio minore
Dio minore

MessaggioInviato: 20 Mar 2009 09:46    Oggetto: Rispondi citando

Avevo la versione Beta che già funzionava bene, ma questa mi sembra più veloce e con alcune novità. Anche MS ha adottato la possibilità di navigare in anonimo, invadente il toolbar di Msn che fortunatamente si può ridimensionare alle funzioni interessate o togliere. Vedremo come si comporterà sul campo.
mda
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 20 Mar 2009 11:21    Oggetto: Re: Debutta Internet Explorer 8 Rispondi citando

Commenti ha scritto:
Commenti all'articolo
Da questa sera chiunque potrà installare l'ultima versione del browser di Microsoft, pronta a sfruttare a proprio vantaggio le difficoltà di Firefox.

Provato PERSONALMENTE su Windows Vista :
Shocked
Stessa velocità di IE7 salvo che alcuni piccoli rallentamenti sono stati eliminati ... Hanno limato qualcosa.
Surprised
Risolti molti piccoli problemi (moltissimi rispetto IE7) soprattutto di visualizzazione !
Very Happy
Firefox è decisamente più veloce !!!
Rolling Eyes Laughing

Ciao
Profilo Invia messaggio privato HomePage AIM
digirun
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 20 Mar 2009 12:56    Oggetto: Re: veloce è veloce, ma.... Rispondi citando

merlin ha scritto:

Magari col dubbio di trovarsi poi alla fine con un PC morto su cui rifare l'installazione se qualcosa non andasse per il suo verso; inoltre è un po' scocciante avere un browser in grado di leggerti nella pancia della macchina.

Microcefal non perderà mai il vizio di "farsi i fatti della gente" Evil or Very Mad
{mirco}
Ospite

MessaggioInviato: 21 Mar 2009 17:27    Oggetto: Rispondi citando

Io l'ho installato su Vista e finalmente ora mi sembra di volare, è fluidissimo e responsivissimo. Il mio voto a IE8 è 10.
WIKYTJO
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei

MessaggioInviato: 23 Mar 2009 18:08    Oggetto: Browser FireFoxi.e. Rispondi citando

Browser Firefoxie, dove e come scaricarlo?

WIKYTJO oggi, 19.49
firefoxie
Una versione di Firefox che però riprende il tema di Internet

Una versione di Firefox che però riprende il tema di Internet Explorer. L'ideale per passare al browser del panda rosso senza "traumi". 17 MB. Freeware per tutte le versioni di Windows. Requisiti processore 300 MHZ e 64 MB di Ram Per usare firefoxie è necessario avere Firefox installato.
Internet Browser Gratis

Firefoxie *****
Una versione di Firefox che però riprende il tema di Internet Explorer. L'ideale per passare al browser del panda rosso senza "traumi". 17 MB. Freeware per tutte le versioni di Windows. Requisiti processore 300 MHZ e 64 MB di Ram Per usare FirefoxIE è necessario avere Firefox installato.

Invio la presente con Avant browser, stasera ho scaricato
Lunascape5 lunascape.tv, ma quello ke volevo ancora non so
come e cosa fare, ho diversi browser sul pc così con 1 mi connetto a dei siti, con altri mi connetto ancora su altri
siti, e così via, ieri ho scaricato software ke sembra gira
nastri anni '70-'80, memorizzi i brani e li fa ascoltare,
muziic.com, attendo istruzioni su come scaricare firefoxie
Dangerotto
Semidio
Semidio

MessaggioInviato: 16 Giu 2009 10:11    Oggetto: Rispondi

{mirco} ha scritto:
Io l'ho installato su Vista e finalmente ora mi sembra di volare, è fluidissimo e responsivissimo. Il mio voto a IE8 è 10.

mmmhhhh Think, come si fa a dare 10 Shocked ad un browser che raggiunge il punteggio di soli 20/100 al test Acid3 Question. Non l'ho ancora provato (e non so se lo farò Incupito), ma già questo risultato mi induce a considerare IE8 degno al massimo di 3, altro che 10. Bah, forse dopo il Service Pack 1 per IE8.... chissà.....

Ciao
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Browser Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: