Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Riesci a telefonare mentre guidi?
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Videogiochi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 05 Mag 2009 23:02    Oggetto: Riesci a telefonare mentre guidi? Rispondi citando

Commenti all'articolo Riesci a telefonare mentre guidi?
Un gioco in Flash apparentemente banale dimostra come sia pericoloso guidare e parlare al telefono contemporaneamente.


Foto via Fotolia
Top
{NetWorm}
Ospite





MessaggioInviato: 06 Mag 2009 11:31    Oggetto: ce l'ho quasi fatta Rispondi citando

Quasi...
Citazione:
contati 26 punti su 27, ho mancato 8 domande
perchè il mio inglese non è così perfetto da sostenere una conversazione esì, ho visto la cosa inusuale :D
Top
AndrejChikatilo
Mortale devoto
Mortale devoto


Registrato: 26/04/05 12:55
Messaggi: 18
Residenza: Rostov (CCCP)

MessaggioInviato: 06 Mag 2009 11:58    Oggetto: Rispondi citando

Io ho risposto
Citazione:
28 (invece di 27) e 4 risposte anzichè 8.

In effetti anche rifacendo il test le domande in più mica le ho sentite... mah.

e comunque, io ho contato anche
Citazione:
il coniglio che, essendo grigio,
avrebbe dovuto valere 1 punto. ma forse valeva solo la maglietta, non il pelo... Laughing
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
flyngvfactor87
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 12/03/08 13:11
Messaggi: 7030
Residenza: Casa mia

MessaggioInviato: 06 Mag 2009 15:17    Oggetto: Rispondi citando

Io ho contato
Citazione:
28 punti la prima volta...e ho fallito tutte e 8 le risposte
(e pensare che ho preso 30 all'esame di Inglese! Shocked )...

Ma anche rifacendo il test ho fallito tutte le risposte, molto strano considerando che qualche domanda sono riuscito a distinguerla dalle altre frasi! Think

Shocked E il
Citazione:
coniglio
chi c***o l'aveva visto la prima volta?! Shocked
Top
Profilo Invia messaggio privato
cisco
Dio minore
Dio minore


Registrato: 25/09/08 18:41
Messaggi: 779

MessaggioInviato: 06 Mag 2009 17:17    Oggetto: Rispondi citando

Ho fatto il test una sola volta.
Sul punteggio sono andato molto bene (ho sbagliato solo di due punti), ma non sono stato veloce a premere la barra in 4 domande (be', si sarebbe dovuto fare nella propria lingua, per essere completamente attendibile), e sopratutto ho mancato il riconoscimento della "stranezza".
È quest'ultimo l'elemento più importante, a mio avviso.

Un test simpatico, ma è risaputo che l'attenzione va a farsi benedire (ma forse qualcuno non ci crede).

Unico appunto: io quando guido non mi metto a contare gli omini.
Però capisco che questo, come direbbero loro, è un joke che mira ad attirare l'attenzione sulla mancanza d'attenzione (che bel gioco di parole Laughing).

Comunque se, dopo aver premuto la Barra Spaziatrice, l'uomo che guida non risponde, ci avete messo troppo tempo, e quindi è ritenuta una domanda non riconosciuta.

P.S.: Io però ho riconosciuto
Citazione:
Hurley, il ciccione di Lost;
è vestito di rosso. Laughing
Top
Profilo Invia messaggio privato
Dangerotto
Semidio
Semidio


Registrato: 20/08/08 15:34
Messaggi: 407

MessaggioInviato: 07 Mag 2009 10:00    Oggetto: Rispondi

Io ho mancato un solo punto e 8 domande Confused, ma il fatto è che il test mi sembra veramente assurdo Think così com'è fatto. Tralasciando l'aspetto della lingua (che può pesare veramente non poco) e la reattività del PC alla pressione dello "spazio", mi sembra più un esercizio degno del "brain Training" della Nintendo DS che una cosa seria Not talking.

Che cavolo centra concentrarsi su una cosa complessa come il conteggio delle magliette a seconda del colore, rispetto alla semplice questione di notare un qualunque "ostacolo" e rallentare Question. Poi è stupido indurre il "povero" giocatore a concentrarsi sui colori giallo e rosso per poi dire che c'era una personaggio particolare vestito di grigio.

Old Più senso avrebbe avuto se la pressione dello spazio fosse servito alla frenata e se avessero avvertito all'inizio di identificare un personaggio "estraneo" al normale ambiente stradale. ok!

Per me il test, così com'è, è inutile. Prrr
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Videogiochi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi