Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Pirate Bay e l'attacco DDo$
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Peer to peer
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 14 Mag 2009 15:41    Oggetto: Pirate Bay e l'attacco DDo$ Rispondi citando

Commenti all'articolo Pirate Bay e l'attacco DDo$
Sta per Distributed Deny of Dollars e ha come missione l'intasamento con micropagamenti del conto bancario dell'avvocato dell'Ifpi.


Foto di Edward Stephens
Top
merlin
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 15/03/07 23:32
Messaggi: 2421
Residenza: Kingdom of Camelot

MessaggioInviato: 14 Mag 2009 19:37    Oggetto: vorrei annegarci, in questo stolking Rispondi citando

Basta infatti ricontrattare le condizioni o, alla peggio, chiudere il conto e aprirne un altro. Magari presso un'altra banca. e poi farsi dare ogni tanto un estratto conto e passare il al corrispondente svedese del nostro "sopravveniense e insussistenze".
In definitiva, un bel po' di pubblicità in più, e pure gratis.
Top
Profilo Invia messaggio privato
zeross
Moderatore Software e Programmazione
Moderatore Software e Programmazione


Registrato: 19/11/08 11:04
Messaggi: 6216
Residenza: Atlantica

MessaggioInviato: 14 Mag 2009 20:07    Oggetto: Mai visto un avvocato che rifiuta i pagamenti Rispondi citando

In realta questa idea è curiosa, ed in teoria potrebbe generare costi e disagi all'avvocato, ma anche per coloro che volessero effettuare questa operazione che non è a costo zero.

Per questo credo che la boutade rimarrà lettera morta.
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
digirun
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 22/03/08 23:37
Messaggi: 1687
Residenza: TOSCANACCIO (salmastroso)

MessaggioInviato: 14 Mag 2009 21:20    Oggetto: Rispondi citando

e questi sarebbero i "pirati"?

ma fatemi il piacere, direbbe Totò! Laughing

un pirata vero, o meglio un gruppo di pirati, avrebbe abbordato l'auto dell'avvocato, l'avrebbe rovesciata, con lui dentro, e poi gli avrebbe dato fuoco!

Scusate ma gli avvocati sono una categoria di parassiti che non sopporto... Evil or Very Mad vista con i miei occhi sarebbe una morte anche troppo veloce Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Top
Profilo Invia messaggio privato
jon_7
Mortale devoto
Mortale devoto


Registrato: 11/05/09 20:26
Messaggi: 19

MessaggioInviato: 14 Mag 2009 22:07    Oggetto: the pirate ebay Rispondi citando

direi che se dovesse finire tutto con l esito positivo per the pirate bay potrebbero girare un film su questa vicenda e metterlo in rete sarebbe veramente interessante "cm direbbe 900 (in cu** le major

jon_7
Top
Profilo Invia messaggio privato
fulmine
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 23/03/08 15:54
Messaggi: 3345
Residenza: olimpio

MessaggioInviato: 15 Mag 2009 09:45    Oggetto: Re: the pirate ebay Rispondi citando

jon_7 ha scritto:
direi che se dovesse finire tutto con l esito positivo per the pirate bay potrebbero girare un film su questa vicenda e metterlo in rete sarebbe veramente interessante "cm direbbe 900 (in cu** le major

jon_7

Più che un film una telenovela, beautypeer Twisted Evil
Top
Profilo Invia messaggio privato
cisco
Dio minore
Dio minore


Registrato: 25/09/08 18:41
Messaggi: 779

MessaggioInviato: 15 Mag 2009 17:30    Oggetto: Rispondi citando

Io invece la trovo una provocazione stupenda! Laughing

È ovvio che si tratta di una provocazione, però la fantasia e la genialità del popolo svedese mi affascina sempre.

L'idea è originale (usare un attacco hacker nella vita reale). Non penso sia stato già fatto prima.

Ed anche legale, penso.
Non so quale reato uno faccia, se invia denaro ad un altro. Rolling Eyes
Top
Profilo Invia messaggio privato
{utente anonimo}
Ospite





MessaggioInviato: 17 Mag 2009 16:28    Oggetto: colpire uno a uno i membri di ipfi Rispondi citando

individuare e colpire ad uno a uno, tutti i membri del ifpi o chi li rappresenta, colpirne uno per educarne cento, in modo da dissuaderli per il futuro
Top
{utente anonimo}
Ospite





MessaggioInviato: 17 Mag 2009 22:04    Oggetto: Inoltre, tutte le banche si pagano... Rispondi

Ovvero, anche i conti bancari di coloro che verserebbero la "corona" registrerebbero un movimento, pertanto tutti gli stupidelli che aderissero a questa iniziativa, a fine mese vedrebbero decurtato il proprio conto corrente delle "spese".
Una operazione di questo tipo non è esattamente come lanciare le monetine a un politico...
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Peer to peer Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi