Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
Inviato: 21 Mag 2009 13:26 Oggetto: Palm Pre anticipa l'iPhone 3.0 |
|
|
Commenti all'articolo Palm Pre anticipa l'iPhone 3.0
Il prossimo 6 giugno Palm presenterà lo smartphone basato sul nuovo sistema webOs. Due giorni dopo Apple mostrerà al mondo l'edizione 2009 dell'iPhone.
|
|
Top |
|
 |
{Mafanzol} Ospite
|
Inviato: 21 Mag 2009 16:41 Oggetto: uhm...originale!!!! |
|
|
Un touch screen con le icone in mezzo, e una barra di icone fisse con le applicazioni fondamentali sotto....
....mi sembra di averlo già visto da qualche parte, ma non ricordo dove...molto originale comunque!
....LOL!!!!! |
|
Top |
|
 |
{Marco} Ospite
|
Inviato: 22 Mag 2009 13:49 Oggetto: |
|
|
si, originale... http://en.wikipedia.org/wiki/Palm_(PDA) |
|
Top |
|
 |
{Mafanzol} Ospite
|
Inviato: 23 Mag 2009 16:10 Oggetto: ah beh...allora ;-) |
|
|
Suvvia, erano completamente diversi!
Questo è una penosa copiatura dell'Iphone...della serie "vorrei ma non posso", e anche di una "pigrizia" dei concorretni che se ne sbattono di tentare di proporre qualcosa di diverso, quello piace e solo quello fanno....mah!
Se prendi un HTC almeno tenta di avere un interfaccia un po più originale....ma gli altri..... |
|
Top |
|
 |
freemind Supervisor sezione Programmazione

|
Inviato: 24 Mag 2009 03:11 Oggetto: Re: ah beh...allora ;-) |
|
|
{Mafanzol} ha scritto: | Suvvia, erano completamente diversi!
Questo è una penosa copiatura dell'Iphone...della serie "vorrei ma non posso", e anche di una "pigrizia" dei concorretni che se ne sbattono di tentare di proporre qualcosa di diverso, quello piace e solo quello fanno....mah!
Se prendi un HTC almeno tenta di avere un interfaccia un po più originale....ma gli altri..... |
Compera un qualunque palmare della Palm, anche quelli ancora in bianco e nero e poi vedrai chi ha copiato da chi.
Io nell'iphone ci vedo tutto tranne che originalità! |
|
Top |
|
 |
|