Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Palm Pre anticipa l'iPhone 3.0
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Tablet e smartphone
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite

MessaggioInviato: 21 Mag 2009 13:26    Oggetto: Palm Pre anticipa l'iPhone 3.0 Rispondi citando

Commenti all'articolo Palm Pre anticipa l'iPhone 3.0
Il prossimo 6 giugno Palm presenterà lo smartphone basato sul nuovo sistema webOs. Due giorni dopo Apple mostrerà al mondo l'edizione 2009 dell'iPhone.

{Mafanzol}
Ospite

MessaggioInviato: 21 Mag 2009 16:41    Oggetto: uhm...originale!!!! Rispondi citando

Un touch screen con le icone in mezzo, e una barra di icone fisse con le applicazioni fondamentali sotto....

....mi sembra di averlo già visto da qualche parte, ma non ricordo dove...molto originale comunque!

....LOL!!!!!
{Marco}
Ospite

MessaggioInviato: 22 Mag 2009 13:49    Oggetto: Rispondi citando

si, originale... http://en.wikipedia.org/wiki/Palm_(PDA)
{Mafanzol}
Ospite

MessaggioInviato: 23 Mag 2009 16:10    Oggetto: ah beh...allora ;-) Rispondi citando

Suvvia, erano completamente diversi!
Questo è una penosa copiatura dell'Iphone...della serie "vorrei ma non posso", e anche di una "pigrizia" dei concorretni che se ne sbattono di tentare di proporre qualcosa di diverso, quello piace e solo quello fanno....mah!

Se prendi un HTC almeno tenta di avere un interfaccia un po più originale....ma gli altri.....
freemind
Supervisor sezione Programmazione
Supervisor sezione Programmazione

MessaggioInviato: 24 Mag 2009 03:11    Oggetto: Re: ah beh...allora ;-) Rispondi

{Mafanzol} ha scritto:
Suvvia, erano completamente diversi!
Questo è una penosa copiatura dell'Iphone...della serie "vorrei ma non posso", e anche di una "pigrizia" dei concorretni che se ne sbattono di tentare di proporre qualcosa di diverso, quello piace e solo quello fanno....mah!

Se prendi un HTC almeno tenta di avere un interfaccia un po più originale....ma gli altri.....

Compera un qualunque palmare della Palm, anche quelli ancora in bianco e nero e poi vedrai chi ha copiato da chi.
Io nell'iphone ci vedo tutto tranne che originalità!
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Tablet e smartphone Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: