Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
donna (?) sull'orlo di una crisi di nervi
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Donne sull'orlo di un post
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
madvero
Amministratore
Amministratore


Registrato: 05/07/05 20:42
Messaggi: 19480
Residenza: Ero il maestro Zen. Scrivevo piccole poesie Haiku. Le mandavo a tutti via e-mail.

MessaggioInviato: 13 Nov 2008 04:01    Oggetto: donna (?) sull'orlo di una crisi di nervi Rispondi citando

altro che donna sull'orlo di un post... io sono sull'orlo di una crisi di nervi !!!

Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

uno di notte dorme anche, o no?
beh, lo pensavo anch'io.
ragazzi buongiorno !!!

Furibondo Furibondo Furibondo

ero lì bella bella che me la pisolavo nel letto, quando mi sveglio di soprassalto, in seguito a un rumore tipo botto.
sento un dolore alla pancia.
rincogl*onita ancora dal sonno, le prime tre opzioni che mi vengono in mente al buio sono:
  • ho fatto un incidente con la macchina, ho picchiato la testa, ho una lamiera nello stomaco e me ne sto andando
  • sono nel mio letto, mi è crollato il soffitto addosso, ho dei calcinacci sullo stomaco
  • sto dormendo, sono entrati i ladri in casa e mi hanno sparato nella pancia
poi mi sono detta vabbè, se sono nel letto, accendiamo la luce.
ho acceso la luce (pulsantiera vicino al letto, ci arrivo col braccio).

mi si è spaccato l'armadio.
l'asta di ferro che sta nell'armadio e tiene tutti i ganci si ha spaccato i perni (per il peso?) se n'è venuta giù, con tutta la mia roba.
giustamente si sono aperte le ante, e tutta la roba con tanto di appendini mi è finita addosso e per terra (è già buono che gli appendini ce li ho di plastica sottile e non con i ganci di metallo, altrimenti a quest'ora ero tutta bucata e insanguinata e non oso pensare allo sbattimento per smacchiare il mio guardaroba.

vabbè.
mi passo la serata/nottata/quel che l'è a raccattare i panni.

Weeps Weeps Weeps

il bello è che il cambio dell'armadio (guardaroba estivo/guardaroba invernale, insomma via i vestitini leggeri con le bretelline e fuori i maglioni) l'avevo fatto, finalmente, con tanto sforzo, due giorni fa.
finalmente il mio armadio era a posto.

Damn! Damn! Damn!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Gateo
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 17/11/03 18:16
Messaggi: 12379

MessaggioInviato: 13 Nov 2008 18:17    Oggetto: Rispondi citando

Chi compra all'IKEA pianga se stesso.

Oppure distanzia maggiormente il letto dall'armadio, sai com'e', causa ed effetto...Whistle
Top
Profilo Invia messaggio privato
Gavilan
Moderatore Salotto delle Muse
Moderatore Salotto delle Muse


Registrato: 18/12/06 23:09
Messaggi: 4094
Residenza: l'Universo... che, come disse un mio buon amico (tale H.Rouge), non è meritocratico.

MessaggioInviato: 13 Nov 2008 21:41    Oggetto: Re: donna (?) sull'orlo di una crisi di nervi Rispondi citando

madvero ha scritto:
Il bello è che il cambio dell'armadio (guardaroba estivo/guardaroba invernale, insomma via i vestitini leggeri con le bretelline e fuori i maglioni) l'avevo fatto, finalmente, con tanto sforzo, due giorni fa.
finalmente il mio armadio era a posto.

Già fare il cambio degli armadi è di per sé un incubo...
...che poi ti si spacchi l'armadio quando l'hai appena fatto, è davvero troppo!!! Basta

Anche a me è successo qualche tempo fa che si spaccasse l'asta dell'armadio. Ovviamente, in piena notte, quindi con relativo spavento per il "botto". Help
Però le ante erano rimaste chiuse (quindi ci ho messo anche un po' per capire di cosa si trattasse).
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
solaria
Supervisor sezione Discussioni a tema
Supervisor sezione Discussioni a tema


Registrato: 17/06/05 10:52
Messaggi: 4851

MessaggioInviato: 13 Nov 2008 21:51    Oggetto: Rispondi citando

A me è caduta direttamente l'anta dell'armadio (per fortuna il modulo in basso) 5 anni fa!
Un botto indimenticabile rigorosamente di notte anche il mio...
Ma ci sarà una spiegazione scientifica per questi crolli notturni?
Top
Profilo Invia messaggio privato
Gavilan
Moderatore Salotto delle Muse
Moderatore Salotto delle Muse


Registrato: 18/12/06 23:09
Messaggi: 4094
Residenza: l'Universo... che, come disse un mio buon amico (tale H.Rouge), non è meritocratico.

MessaggioInviato: 13 Nov 2008 21:57    Oggetto: Rispondi citando

Inizio a chiedermelo anch'io... Think
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
solaria
Supervisor sezione Discussioni a tema
Supervisor sezione Discussioni a tema


Registrato: 17/06/05 10:52
Messaggi: 4851

MessaggioInviato: 13 Nov 2008 22:42    Oggetto: Rispondi citando

Stavo pensando ora che se mai dovesse crollarmi la scarpiera sarebbe la fine! probabilmente ci lascerei un infarto per lo spavento e il dolore!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Gavilan
Moderatore Salotto delle Muse
Moderatore Salotto delle Muse


Registrato: 18/12/06 23:09
Messaggi: 4094
Residenza: l'Universo... che, come disse un mio buon amico (tale H.Rouge), non è meritocratico.

MessaggioInviato: 13 Nov 2008 22:48    Oggetto: Rispondi citando

Sbonk


Ma quante ne hai?
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Riverside
Ban a tempo indeterminato
Ban a tempo indeterminato


Registrato: 29/02/08 21:32
Messaggi: 4396
Residenza: Riverside House

MessaggioInviato: 13 Nov 2008 22:54    Oggetto: Re: donna (?) sull'orlo di una crisi di nervi Rispondi citando

madvero ha scritto:
mi si è spaccato l'armadio.
l'asta di ferro che sta nell'armadio e tiene tutti i ganci si ha spaccato i perni (per il peso?) se n'è venuta giù, con tutta la mia roba.

Shocked ........ Il falò delle vanità 8)
Citazione:
giustamente si sono aperte le ante, e tutta la roba con tanto di appendini mi è finita addosso e per terra (è già buono che gli appendini ce li ho di plastica sottile e non con i ganci di metallo, altrimenti a quest'ora ero tutta bucata e insanguinata e non oso pensare allo sbattimento per smacchiare il mio guardaroba.

Cosi abbiamo capito che, in camera da letto, non tieni tappeti da smacchiare Whistle
Citazione:
mi passo la serata/nottata/quel che l'è a raccattare i panni.

E mi sembra giusto ..... paghi il tuo essere vanitosa Wink e ......
Gateo ha scritto:
Chi compra all'IKEA pianga se stesso

Sbonk
Top
Profilo Invia messaggio privato
madvero
Amministratore
Amministratore


Registrato: 05/07/05 20:42
Messaggi: 19480
Residenza: Ero il maestro Zen. Scrivevo piccole poesie Haiku. Le mandavo a tutti via e-mail.

MessaggioInviato: 14 Nov 2008 04:07    Oggetto: Rispondi citando

gateo ha scritto:
Chi compra all'IKEA pianga se stesso.

ikea? e che cos'è?
un negozio di giocattoli?
non ho presente, non ci sono mai andata.

gateo ha scritto:
Oppure distanzia maggiormente il letto dall'armadio, sai com'e', causa ed effetto...

ottima idea !!!
la vicina avrà un attimo da ridire se butto giù una parete e mi allargo in casa sua, ma qualcuno dovrà pur sacrificarsi, no?

Laughing Laughing Laughing

gavilan ha scritto:
Già fare il cambio degli armadi è di per sé un incubo...
...che poi ti si spacchi l'armadio quando l'hai appena fatto, è davvero troppo!!!

appunto !!!

Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

gavilan ha scritto:
Anche a me è successo qualche tempo fa che si spaccasse l'asta dell'armadio. Ovviamente, in piena notte, quindi con relativo spavento per il "botto".

mal comune mezzo guadio.
mi tiro su di corda.

solaria ha scritto:
A me è caduta direttamente l'anta dell'armadio (per fortuna il modulo in basso) 5 anni fa!
Un botto indimenticabile rigorosamente di notte anche il mio...

altro che mal comune, allora è proprio una regola scientifica...
a tutte le femmine, prima o poi casca in testa il guardaroba.

solaria ha scritto:
Ma ci sarà una spiegazione scientifica per questi crolli notturni?

non lo so, ma sto vagliando un po' di ipotesi.
  • i mariti/fidanzati manomettono gli armadi nella speranza di far passare come messaggio subliminale qualcosa tipo meno shopping, please.
  • la casa ha un'anima e detta anima suggerisce quando è ora di cambiare il mobilio.
  • i mobilieri vendono apposta roba un po' difettati perchè altrimenti vanno in fallimento (una volta che i mobili ce li hai, basta. sei a posto per la vita.)
  • i designer che progettano il mobilio non hanno la più pallida idea della capacità di stoccaggio di una femmina (tipo me: 47 appendini -multipli, tipo quelli dei pantaloni in cui ogni appendino ospita 4 paia di jeans- in circa un metro lineare di spazio).
  • di notte i folletti e gli gnomi dispettosi escono allo scoperto e si danno alla pazza gioia.
river ha scritto:
Shocked ........ Il falò delle vanità 8)

Laughing Laughing Laughing

come no !!!

sono andata in giro un mese con lo stesso maglione, lavandolo tutte le sere e recuperandolo dallo stendipanni per indossarlo tutte le mattine, pur di rimandare il cambio dell'armadio...

Laughing Laughing Laughing



comunque il madmarito Squeeze stamattina stesso mi ha riparato l'armadio.
ci ha fatto una piccola modifica, dice che adesso dovrebbe tenere anche con una decina di maglioni in più.
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
madvero
Amministratore
Amministratore


Registrato: 05/07/05 20:42
Messaggi: 19480
Residenza: Ero il maestro Zen. Scrivevo piccole poesie Haiku. Le mandavo a tutti via e-mail.

MessaggioInviato: 14 Nov 2008 04:11    Oggetto: Rispondi citando

[OT]

uffi però tutte le mie colleghe hanno la cabina armadio di due metri per tre, e non devono fare il cambio dell'armadio, e possono entrare dell'armadio e guardare bene quel che c'è dentro e trovare facilmente quello che hanno scelto di mettersi !!!
perchè io no?

[/OT]
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
hope
Moderatore Cucina e Donne sull'orlo di..
Moderatore Cucina e Donne sull'orlo di..


Registrato: 06/04/06 10:11
Messaggi: 2902
Residenza: Alfea, nel magico mondo di Magix

MessaggioInviato: 14 Nov 2008 10:09    Oggetto: Rispondi citando

madvero ha scritto:
...ikea? e che cos'è?
un negozio di giocattoli?...


L'ikea è un immenso magazzino svedese...ormai presente in moltissime città italiane in cui si trova di tutto...mobili compresi. Generalmente la gente ci compra i mobili per la seconda casa (beati quelli che ce l'hanno Fescion)...ma tanti anche per la prima... Jump
La convenienza è notevole...ma la qualità dipende, talvolta va bene...talvolta va meno bene...Ironico

Non ci sono solo i mobili...puoi trovarci tante soluzioni funzionali ed intelligenti Old ...io stessa ci compro un sacco di cose, ma per adesso...niente mobili... Evvai

....io invece sono sulla crisi di nervi ... Furibondo
perchè voglio sistemare il mio computer...che una Lumaca lo batte in gara di velocità... Damn! Damn! Damn!
Top
Profilo Invia messaggio privato
whitesquall
Amministratore
Amministratore


Registrato: 26/06/07 14:03
Messaggi: 8413

MessaggioInviato: 14 Nov 2008 15:18    Oggetto: Rispondi citando

madvero ha scritto:
[OT]

uffi però tutte le mie colleghe hanno la cabina armadio di due metri per tre, e non devono fare il cambio dell'armadio, e possono entrare dell'armadio e guardare bene quel che c'è dentro e trovare facilmente quello che hanno scelto di mettersi !!!
perchè io no?

[/OT]

perché se crollasse quello sarebbe peggio?


L'ultima modifica di whitesquall il 14 Nov 2008 21:40, modificato 1 volta
Top
Profilo Invia messaggio privato
solaria
Supervisor sezione Discussioni a tema
Supervisor sezione Discussioni a tema


Registrato: 17/06/05 10:52
Messaggi: 4851

MessaggioInviato: 14 Nov 2008 15:22    Oggetto: Rispondi citando

@Gavilan: diciamo "parecchie"... Embarassed

@ Mad: la cabina armadio non è poi questa gran figata, a meno che uno non possa dedicare un locale della casa "solo" alla cabina armadio (dato che è molto ingombrante).
Inoltre resterebbe sempre da gestire la "priorità" dei capi da selezionare per la zona bassa (e quindi subito a portata di mano) della cabina e quella alta.
Top
Profilo Invia messaggio privato
ioSOLOio
Amministratore
Amministratore


Registrato: 12/09/03 18:01
Messaggi: 16342
Residenza: in un sacco di...acqua

MessaggioInviato: 14 Nov 2008 15:38    Oggetto: Rispondi citando

se per cabina-armadio intendente una stanza / angolo di stanza ad hoc...non mi piace !
Sarà bello a vedersi ma la polvere è molto più presente che in un normale armadio.
Spazio e soldi permettendo, preferisco allora quei grandi armadi con ripiani e posti specifici....

ma vabeh, parla uno che ripone maglie, camicie, giacche e quant'altro una per una...piegate/appese/ecc. al riparo da polvere dentro a sacchetti/buste/contenitori ad hoc Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
hope
Moderatore Cucina e Donne sull'orlo di..
Moderatore Cucina e Donne sull'orlo di..


Registrato: 06/04/06 10:11
Messaggi: 2902
Residenza: Alfea, nel magico mondo di Magix

MessaggioInviato: 17 Nov 2008 13:26    Oggetto: in fondo Rispondi citando

...ciò che basta è che sia grande per davvero...così il cambio armadi è praticamente inutile...perchè tanto è tutto a portata di mano, bello eh? Wink
Top
Profilo Invia messaggio privato
zeross
Moderatore Software e Programmazione
Moderatore Software e Programmazione


Registrato: 19/11/08 11:04
Messaggi: 6196
Residenza: Atlantica

MessaggioInviato: 21 Mag 2009 12:44    Oggetto: Rispondi citando

Credo che oramai vista la stagione calda, l'armadio stia incominciando di nuovo a scricchiolare sotto il peso di 40.000 tonnelllate di pura lana vergine. Shocked

Bisognerebbe scommettere su quanto tempo passi prima che una notte i ganci non si rompano di nuovo rovesciando addosso al amlcapitato di turno una montagna di vestiti Twisted Evil

Certo che se un evento del genere dovesse accadere faro bene ad essere già in volo per qualche destinazione esotica Fuga
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
madvero
Amministratore
Amministratore


Registrato: 05/07/05 20:42
Messaggi: 19480
Residenza: Ero il maestro Zen. Scrivevo piccole poesie Haiku. Le mandavo a tutti via e-mail.

MessaggioInviato: 21 Mag 2009 12:50    Oggetto: Rispondi citando

non capita, non capita !!!

yuppidu

un tot di maglioni li ho messi via !!!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Khloe
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 08/04/07 17:52
Messaggi: 1514
Residenza: Nello spazio vuoto tra Internet e il mare

MessaggioInviato: 21 Mag 2009 18:01    Oggetto: Rispondi citando

ioSOLOio ha scritto:
se per cabina-armadio intendente una stanza / angolo di stanza ad hoc...non mi piace !
Sarà bello a vedersi ma la polvere è molto più presente che in un normale armadio.
Spazio e soldi permettendo, preferisco allora quei grandi armadi con ripiani e posti specifici....



Giusto, odio la polvere.



ioSOLOio ha scritto:
ma vabeh, parla uno che ripone maglie, camicie, giacche e quant'altro una per una...piegate/appese/ecc. al riparo da polvere dentro a sacchetti/buste/contenitori ad hoc Wink


Non sei il solo... Wink (Anche i sacchetti salvaspazio non sono male)
Top
Profilo Invia messaggio privato
celestia
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 10/08/08 15:41
Messaggi: 2025

MessaggioInviato: 26 Mag 2009 16:33    Oggetto: Rispondi citando

Io (da buon Cancro, leggete:Pigra!) ho risolto togliendo l'armadio e mettendone 2 vicini, in uno la roba invernale e nell'altro quella estiva, dopo dipende solo da quale anta apro...
Intendiamoci, un pò di polvere c'è ma è poca cosa, e non devo fare salti mortali per trovare la biancheria, sono avvantaggiata perchè vivo sola, ma si può vedere di adottare il metodo, moduli un pò più piccoli ma indipendenti
Top
Profilo Invia messaggio privato Yahoo MSN
madvero
Amministratore
Amministratore


Registrato: 05/07/05 20:42
Messaggi: 19480
Residenza: Ero il maestro Zen. Scrivevo piccole poesie Haiku. Le mandavo a tutti via e-mail.

MessaggioInviato: 27 Mag 2009 22:05    Oggetto: Rispondi

celestia ha scritto:
ho risolto togliendo l'armadio e mettendone 2 vicini, in uno la roba invernale e nell'altro quella estiva, dopo dipende solo da quale anta apro...

Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

io ho a disposizione solo un armadio a due ante, e come metratura di meno di un metro di larghezza per 30 centimetri di lunghezza per un metro e venti d'altezza.
anche a metterne due da quaranta centimetri di larghezza ciascuno, non risolverei.

Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

è proprio per una questione di spazio che devo fare il cambio dell'armadio.
cavoli, ho comprato degli appendini talmente professional per guadagnare centimetri... che costano più gli appendini dei vestiti !!!

Laughing Laughing Laughing

per esempio nell'anta delle magliette / camicie del madmarito (che è metà della mia, lui è maschio e pertanto necessita senz'altro di meno capi d'abbigliamento di me !!!) riesco a stipare 50 magliette (appese) in 45 centimetri di larghezza !!!

giocare tanto a tetris serve di brutto nella vita !!!

Jump Jump Jump
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Donne sull'orlo di un post Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi