Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
E-lezioni E-leganti
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Politica e dintorni
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
AldoVincent
Semidio
Semidio

MessaggioInviato: 09 Giu 2009 18:27    Oggetto: E-lezioni E-leganti Rispondi citando

E-lezioni E-leganti

Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
ili07
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 10 Giu 2009 15:22    Oggetto: Rispondi citando

non ne sono tanto certa...per me la realtà è ancora più drammatica di questa...
Profilo Invia messaggio privato
celestia
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 10 Giu 2009 15:34    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Aldo
Non credo che il burattinaio sia Bossi, è troppo cotto! ma hai visto come è conciato? Mischino! (Sxerau de issu!) Oltretutto la sinistra è andata, peggio di Bossi, quindi non è che ci sia molto da scegliere
Celestia
Profilo Invia messaggio privato Yahoo MSN
zeross
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: 10 Giu 2009 22:02    Oggetto: Rispondi citando

Si però l'immagine del piccolo Berlusconi con gli occhi spiritati effetto Poltergeist fà proprio una bella impressione. Twisted Evil

E daltronde se Berlusconi ha visto crescere Umberto B. lo deve sopratutto a se stesso ed al fracassamento di balle a cui ha sottoposto tutti gli italiani con le fregnaccie che racconta ( non vado con le minorenni, non corrompo i giudici/avvocati/procuratori/giornalisti/parrucchieri, i voli di stato sono utilizzati per compiti istituzionali e poi li pago io e possi riempirli di cantati e cubane, ho un bellissimo rapporto con mia moglie, e lei che è una st****a) quando invece i leghisti vanno per piazze e paesi a sentire l'umore della gente e danno risposte, che come vogliate vederle a seconda delle vostre opinoni, sono risposte offerte ai problemi della gente, non chiacchere di cose che non interessano alla persone che non riescono a fare la spesa a fine mese..........
Profilo Invia messaggio privato MSN
AldoVincent
Semidio
Semidio

MessaggioInviato: 15 Giu 2009 19:50    Oggetto: Rispondi

Ragazzi, io la butto sempre sullo sguaiato, ma i numeri non mentono.
Se i voti di Bossi, che reputo in libera uscita, li avesse avuti Berlusconi, lui che appoggiava il Referendum, se fosse stata abrogata la legge avrebbe dichiarato la crisi di governo e rimandato tutti alle urne dove col vecchio premio di maggioranza avrebbe ottenuto il 51% e dato un calcio in kulo all'amato Umberto.
Gli si sono rotte le uova nel paniere, ha scambiato la sua marcia indietro sul referendum con le norme sicurezza e fa buon viso al cattivo gioco.
Questi i numeri.
Poi possiamo ricamarci sopra come ci pare, ma il Nano ha perso eccome!
D'altra parte Franceschini che esulta per aver perso "solo" 7 punti che equivalgono a quattro milioni di voti è semplicemente patetico.
Le uniche realtà che sono emerse sono Di Pietro, la Serracchiani, De Magistris che guardacaso sono stati eletti con la forza del Web! Ma di questo non si accorgono e continuano a fare congressi coi dalemiani, i veltroniani, i mariniani che non sanno nemmeno piu' cosa rappresentano.
Vabbè, io ci rido sopra...

cià

Aldo Vincent
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Politica e dintorni Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: