Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
Inviato: 22 Giu 2009 17:56 Oggetto: Tecnologia Nokia e Siemens per la censura iraniana |
|
|
Commenti all'articolo Tecnologia Nokia e Siemens per la censura iraniana
Il governo di Teheran si affiderebbe a soluzioni fornite dalle aziende europee per spiare tutti gli utenti Internet del Paese.
|
|
Top |
|
 |
_L_ Semidio

Registrato: 28/12/06 00:47 Messaggi: 215 Residenza: Brugherio (MI)
|
Inviato: 22 Giu 2009 19:17 Oggetto: |
|
|
prevedo un forte aumento della diffusione di TOR e simili in Iran, e un ancora più forte incremento dell'uso di https |
|
Top |
|
 |
felo Comune mortale

|
Inviato: 23 Giu 2009 15:28 Oggetto: |
|
|
Sono un convinto sostenitore che il commercio determina le scelte.
A "fagiuolo" leggo che nokia e siemens forniranno all'Iran tecnologie per spiare gli utenti internet.
Guarda caso devo sostituire il mio vecchio Siemens A50 ed ero indirizzato a prendere un altro siemens, cambierò marca.
Nessuno lo saprà e tanto meno se ne accorgerà siemens ma se tutti facessero così....
premetto che cambio il cellulare xkè x alcuni aspetti è obsoleto e non tiene più la carica, non é una necessità, potrei sostituire la batteria e assicuro che ero intenzionato a prendere un'altro siemens come tutti i miei precedenti.
Saluti
Ps. nell'anteprima ho visto che il temine siemens apre una finesta pubblicitaria e nella stessa pagina c'é una pubblicità nokia....toglierle? |
|
Top |
|
 |
Zeus Amministratore

Registrato: 21/10/00 02:01 Messaggi: 13266 Residenza: San Junipero
|
Inviato: 23 Giu 2009 15:29 Oggetto: |
|
|
felo ha scritto: | Ps. nell'anteprima ho visto che il temine siemens apre una finesta pubblicitaria e nella stessa pagina c'é una pubblicità nokia....toglierle? |
poi ce le paghi tu le bollette?  |
|
Top |
|
 |
Zeus Amministratore

Registrato: 21/10/00 02:01 Messaggi: 13266 Residenza: San Junipero
|
Inviato: 23 Giu 2009 19:24 Oggetto: |
|
|
Aggiornamento importante  |