Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
lo sclero prevacanziero
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Donne sull'orlo di un post
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
madvero
Amministratore
Amministratore


Registrato: 05/07/05 20:42
Messaggi: 19480
Residenza: Ero il maestro Zen. Scrivevo piccole poesie Haiku. Le mandavo a tutti via e-mail.

MessaggioInviato: 27 Lug 2009 20:58    Oggetto: lo sclero prevacanziero Rispondi citando

le tanto agognate ferie sono vicine...
ma io come donna di casa sono una s*ga da paura (e non è un mistero) e mi sta pigliando la confusione mentale.
ok, ero già confusa.
adesso sono più confusa.
tenete presente che esco di casa la mattina alle sette e mezza e torno a casa la sera verso le otto (anche un pelo bollita, direi).

fra un po' parto e ancora non ho fatto un kaiser (come le pere).
e a far su le robe, oltre che un disastro, sono pure lenta da paura.
devo scaglionarmi gli impegni.

  • valigie
le faccio l'ultimo giorno. anzi l'ultima notte.
siccome non ho ancora fatto il famoso cambio dell'armadio, ormai non lo faccio più e bona.
butto in valigia la roba estiva che mi capita a tiro, e se al mare mi pigliano per i fondelli che vado in giro con la roba che sembro una stracciona alzo gli occhi al cielo ed esclamo

Citazione:
maledetta cameriera, con quello che si prende al mese non è buona neanche ad usare un ferro da stiro!!!

e via una.

  • bucato
al solito il madmarito m'ha portato in blocco un mese di roba da lavoro tutta insieme. un po' l'ho lavata, il restante lo butto?
lenzuola: ho fatto un danno. ho comprato delle lenzuola che costavano poco ed erano belle. le ho messe in lavatrice adesso, ma mi sono accorta che hanno stinto. ma non in lavatrice, hanno stinto mentre erano nel letto !!!
coprimaterasso, copricuscini e anche cuscini (quando li ricompro) li butto, ma per il materasso che è tutto blu che pinna faccio?

  • forno
fa schifissimo. usare il grill e il girarrosto non sono sta grande idea. opzioni disponibili:
    • lo spacco definitivo e a settembre piango perchè voglio la cucina nuova (cucina inteso come fornelli e gas e forno, quella roba lì insomma)
    • lo smonto, tutto quello che si puà lavare smontato lo lavo, il resto me lo lascio per settembre
  • finestre e tapparelle
esistono.
si può sempre dar la colpa a pioggia e smog.
  • polvere
ho passato tutta la mattina di domenica e parte del pomeriggio a fare la polvere in cucina e in sala (guardate che è piccola, non arrivano neanche a venti metri quadri in totale). acqua e ammoniaca tutti i fott*ti mobili, dentro e fuori.
domenica sera c'era già uno strato di polvere di nuovo.
che faccio?
    • finta di niente: tanto quando torno dal mare è tutto impolverato di nuovo, inutile perder tempo
    • pulisco lo stesso tutto bene (una stanza al giorno, tralasciando le altre cose) così almeno io so che è pulito
    • l'ultima sera, dopo aver fatto le valigie, passo il panno cattura polvere così sembra pulito
  • frigorifero
sabato l'ho sbrinato e ho smontato tutti i pezzi dentro (ripiani si chiamano?) e li ho lavati. il freezer è ancora buono (non ci ho più messo dentro niente, e fuori ho messo un biglietto con scritto se apri il freezer ti ammazzo, prova a metterci dentro una bottiglia d'acqua senza averla lavata e incorrerai nelle mie funeste ire) ma il frigo fa schifo di nuovo.
forse per il maschio il concetto se prendi una bottiglia d'acqua dal mobile e la metti in frigo per rinfrescarla, prima lavala perchè anche se ho pulito il mobile dentro ci va polvere lo stesso dev'essere un noumeno.
mi arrendo col frigo?
  • postazione pc
fra polvere e marlboro, non so a che santo votarmi.
  • specchi
per il momento, ho fulminato una lampadina per stanza, perchè con poca luce gli aloni non si vedono.



idee, suggerimenti, consigli?
sono disperata !!!

Weeps Weeps Weeps

per il momento vado a smontare il forno e stirare la roba lavata e asciugata (dove con stirare si intende piegare bene e riporre sotto qualcosa di pesante che schiacci a sufficienza)
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
zeross
Moderatore Software e Programmazione
Moderatore Software e Programmazione


Registrato: 19/11/08 11:04
Messaggi: 6224
Residenza: Atlantica

MessaggioInviato: 27 Lug 2009 22:12    Oggetto: Rispondi citando

Consigli Zero visto che tengo due case in due continenti con mezzo ordine di pulizia complessivo. Sad

Prima regola d'oro avere sempre l'accessorio giusto a portata di mano, e che sia funzionante, quindi se devo sgrassare devo avere lo sgrassatore pieno da usare a mani basse, e che sia efficace, ovvero appeno lo verso scortica via dalla parete metallica del lavandino un mese di incrostazioni in pochi secondi. Evil or Very Mad

L'aspirapolvere deve essere un gioiello che quando aspira non mi deve ributtare fuori la polvere che ho appena aspirato se non e tutto un lavoro del ca$$o Mad

Odio stirare, quindi lo faccio solo quando non posso essere visto da nessuno nel raggio di 100 km, in modo che anima viva non sappia che stiro.

Le pulizie dei pavimenti le faccio con il mocio vileda che è più rapido e l'acqua la butto dal terrazzo senza farmi vedere ( questo lo faccio alle canarie) d aanima viva! 8)

La lavatrice mi deve far uscire i capi già asciutti altrimenti che razza di progresso tecnologico sarebbe. Rolling Eyes

Io niente valigie rigide tutti borsoni comodi e comprimibili facilmente ( vabbè io ho anche il problema degli aerei e dei relativi bagagli) da mettere anche negli angoli.

Tutto sta chiuso nei mobili. Quello che è chiuso dentro non si vede e quello che non si vede non è un problema. Twisted Evil
Top
Profilo Invia messaggio privato MSN
madvero
Amministratore
Amministratore


Registrato: 05/07/05 20:42
Messaggi: 19480
Residenza: Ero il maestro Zen. Scrivevo piccole poesie Haiku. Le mandavo a tutti via e-mail.

MessaggioInviato: 27 Lug 2009 22:16    Oggetto: Rispondi citando

zeross ha scritto:
Tutto sta chiuso nei mobili. Quello che è chiuso dentro non si vede e quello che non si vede non è un problema. Twisted Evil

sei stato illuminante.

Mr. Green Mr. Green Mr. Green
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Silent Runner
Supervisor sezione Chiacchiere a 360°
Supervisor sezione Chiacchiere a 360°


Registrato: 16/05/05 09:17
Messaggi: 23536
Residenza: Pianeta Terra

MessaggioInviato: 28 Lug 2009 14:48    Oggetto: Re: lo sclero prevacanziero Rispondi citando

madvero ha scritto:
le tanto agognate ferie sono vicine...

Perché "agognate" a me fa venire in mente agonia?

Citazione:
ma io come donna di casa sono una s*ga da paura (e non è un mistero)
Il mistero è nel termine s*ga. Che significa s*ga?

Citazione:
e mi sta pigliando la confusione mentale.
ok, ero già confusa.
adesso sono più confusa.
tenete presente che esco di casa la mattina alle sette e mezza e torno a casa la sera verso le otto (anche un pelo bollita, direi).

Rimane sufficiente lucidità per dichiararsi tale, non sei perduta del tutto.

Citazione:
fra un po' parto e ancora non ho fatto un kaiser (come le pere).
e a far su le robe, oltre che un disastro, sono pure lenta da paura.
devo scaglionarmi gli impegni.
Non è che adesso pretendi troppo da te stessa?

Citazione:
  • valigie
le faccio l'ultimo giorno. anzi l'ultima notte.
Mi ricorda "Una notte sul monte calvo" di Modest Petrovič Musorgskij... Help

Citazione:
siccome non ho ancora fatto il famoso cambio dell'armadio, ormai non lo faccio più e bona.
Prima delle ferie? Shocked
Citazione:

butto in valigia la roba estiva che mi capita a tiro, e se al mare mi pigliano per i fondelli che vado in giro con la roba che sembro una stracciona alzo gli occhi al cielo ed esclamo

Citazione:
maledetta cameriera, con quello che si prende al mese non è buona neanche ad usare un ferro da stiro!!!

e via una.
Sì, perché al mare stanno a guardare se vai in giro come una stracciona! Ma li hai visti?

Citazione:
  • bucato
al solito il madmarito m'ha portato in blocco un mese di roba da lavoro tutta insieme. un po' l'ho lavata, il restante lo butto?
lenzuola: ho fatto un danno. ho comprato delle lenzuola che costavano poco ed erano belle. le ho messe in lavatrice adesso, ma mi sono accorta che hanno stinto. ma non in lavatrice, hanno stinto mentre erano nel letto !!!
coprimaterasso, copricuscini e anche cuscini (quando li ricompro) li butto, ma per il materasso che è tutto blu che pinna faccio?
Bene: Cioè no. Sempre lavare i capi colorati (economici) PRIMA di usarli. Lo sai che puoi fare? tingere di blù coprimaterasso, copricuscini e materanno (ma scusa chi lo guarda quello? Hai una vita così intensa da attraversare le lenzuola e i coprimaterassi quando hai delle notti un po' più vivaci del solito, tanto a arrivare al materasso?). Se ti può consolare, gli acari della polvere avranno anche loro una bella tinta blu a chiazze. E faranno pendant con la parure.

Citazione:
  • forno
fa schifissimo. usare il grill e il girarrosto non sono sta grande idea. opzioni disponibili:
    • lo spacco definitivo e a settembre piango perchè voglio la cucina nuova (cucina inteso come fornelli e gas e forno, quella roba lì insomma)
    • lo smonto, tutto quello che si può lavare smontato lo lavo, il resto me lo lascio per settembre

Il forno non serve pulito! E' una idiozia inventata dalle industrie petrolchimiche che vogliono vendere i sottoprodotti invenduti. Lascialo com'è.. Mai mai visto che nella fiaba di Hansel e Gretel la strega cattiva pulisse il forno? Tanto lo risporchi alla prossima infornata.

Citazione:
  • finestre e tapparelle
esistono.
si può sempre dar la colpa a pioggia e smog.
Chi ha detto che esistono? Io semplicemente le ignoro. Se non credo nell'esistenza di Dio non vedo perché dovrei preoccuparmi delle finestre.

Citazione:
  • polvere
ho passato tutta la mattina di domenica e parte del pomeriggio a fare la polvere in cucina e in sala (guardate che è piccola, non arrivano neanche a venti metri quadri in totale). acqua e ammoniaca tutti i fott*ti mobili, dentro e fuori.
domenica sera c'era già uno strato di polvere di nuovo.
che faccio?
Gli dai fuoco. La polvere brucia in un attimo.

Citazione:
    • finta di niente: tanto quando torno dal mare è tutto impolverato di nuovo, inutile perder tempo


    • pulisco lo stesso tutto bene (una stanza al giorno, tralasciando le altre cose) così almeno io so che è pulito
    • l'ultima sera, dopo aver fatto le valigie, passo il panno cattura polvere così sembra pulito

Il panno? O la tua coscienza casalingoide?


Citazione:
  • frigoriferosabato l'ho sbrinato e ho smontato tutti i pezzi dentro (ripiani si chiamano?) e li ho lavati. il freezer è ancora buono (non ci ho più messo dentro niente, e fuori ho messo un biglietto con scritto se apri il freezer ti ammazzo, prova a metterci dentro una bottiglia d'acqua senza averla lavata e incorrerai nelle mie funeste ire) ma il frigo fa schifo di nuovo.
  • Il frigo fa schifo da sé, pieno com'è di schifezze in lenta inesorabile decomposizione.


    Citazione:
    forse per il maschio il concetto se prendi una bottiglia d'acqua dal mobile e la metti in frigo per rinfrescarla, prima lavala perchè anche se ho pulito il mobile dentro ci va polvere lo stesso dev'essere un noumeno.
    Il maschio? Già ma la polvere esiste in natura, non è colpa del maschio se esiste. E' solo che il marito, il figlio, il maschio in generale, sono dei perfetti panni antipolvere, assorbono tutto, gli si attacca tutto addosso. Esiste una fisica non-newtoniana che spiega questi fenomeni..


    Citazione:
    mi arrendo col frigo?
    • postazione pc
    fra polvere e marlboro, non so a che santo votarmi.
    Arrenditi e basta!TapTap


    Citazione:
    • specchi
    per il momento, ho fulminato una lampadina per stanza, perchè con poca luce gli aloni non si vedono.
    per togliere gli aloni basta girare gli specchi o non guardarci dentro.


    Citazione:
    idee, suggerimenti, consigli?
    sono disperata !!!

    Riduci il numero dei list: mi hai fatto diventare matto per quotare!



    Citazione:
    Weeps Weeps Weeps

    per il momento vado a smontare il forno e stirare la roba lavata e asciugata (dove con stirare si intende piegare bene e riporre sotto qualcosa di pesante che schiacci a sufficienza)

    Due cose: asciuga tutto nel forno, così, quando tiri fuori la roba lo pulisci, poi passa tutto in lavatrice, compresi i materassi blu, quando uscirà la roba dalla lavatrice non avrai bisogno di stirarla, si sarà talmente rovinata che potrai buttarla tutta dalle finestre, rompendo i vetri che così non dovrai pulire.

    La polvere? Quella sparirà in un istante dalle finestre rotte, quando il tuo urlo spaventoso spazzerà l'appartamento.

    Per quanto riguarda in fatto che al mare ti pigliano per i fondelli che vai in giro con la roba che sembri una stracciona, la soluzione è già contenuta nel mio consiglio. Buttando via tutto, non avrai problemi di indumenti: Girerai nuda per le spiagge e per la strada. Se la gente dovesse guardarti in modo strano, puoi sempre alzare gli occhi al cielo ed esclamare: "Uh ma che palle! Sempre con questa storia del Re che è nudo! E' tutta una vostra allucinazione! Ho le infradito d'oro massiccio e un pareo di Armani che è così sobrio che non si vede che me ne vado in giro per fare la sbruffona come voi! Imparate da Madvero! Ma imparate davvero!"

    Poi, se la gente di guarda strano perché hai ancora il cartellino del prezzo attaccato alle spalle rifattela con il madmarito che non ti ha avvisato quando sei uscita (e ora se la ride sotto i baffi).
    Anche perché il cartellino del prezzo era quello delle lenzuola.

    Amen.
    Top
    Profilo Invia messaggio privato
    madvero
    Amministratore
    Amministratore


    Registrato: 05/07/05 20:42
    Messaggi: 19480
    Residenza: Ero il maestro Zen. Scrivevo piccole poesie Haiku. Le mandavo a tutti via e-mail.

    MessaggioInviato: 28 Lug 2009 17:44    Oggetto: Rispondi citando

    mo' stasera ti rileggo con calma e ci penso.
    magari seguirò qualcuno dei tuoi consigli.

    (al momento, sto ancora in ufficio e se brunetta mi becca a postare mi licenzia pure !!!)
    Top
    Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
    madvero
    Amministratore
    Amministratore


    Registrato: 05/07/05 20:42
    Messaggi: 19480
    Residenza: Ero il maestro Zen. Scrivevo piccole poesie Haiku. Le mandavo a tutti via e-mail.

    MessaggioInviato: 29 Lug 2009 00:08    Oggetto: Re: lo sclero prevacanziero Rispondi citando

    Silent Runner ha scritto:
    Perché "agognate" a me fa venire in mente agonia?

    perchè sei molto intelligente !!!

    Mr. Green Mr. Green Mr. Green

    Silent Runner ha scritto:
    Mi ricorda "Una notte sul monte calvo" di Modest Petrovič Musorgskij... Help

    salute !!!
    starnutisci... sei raffreddato?

    Silent Runner ha scritto:
    Citazione:
    siccome non ho ancora fatto il famoso cambio dell'armadio, ormai non lo faccio più e bona.
    Prima delle ferie? Shocked

    Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

    sì. almeno a ottobre me lo risparmio.
    tirerò solo fuori i maglioni che avevo messo via.

    Silent Runner ha scritto:
    Sempre lavare i capi colorati (economici) PRIMA di usarli.

    e bravo !!!
    certo che sì, ma non è che vado a prendere un campione dell'acqua di scarico per vedere di che colore sia !!!
    se stingono, stingono sempre.
    anche dopo lavate.
    così imparo a fare la pidocchiosa.

    Silent Runner ha scritto:
    Il forno non serve pulito! E' una idiozia inventata dalle industrie petrolchimiche che vogliono vendere i sottoprodotti invenduti. Lascialo com'è.. Mai mai visto che nella fiaba di Hansel e Gretel la strega cattiva pulisse il forno? Tanto lo risporchi alla prossima infornata.

    cercherà di convincermi che hai ragione.
    però mi sa che fra un po' sparisco e... sapete dove sono (ieri sera alla fine ho procrastinato, che news!!!)

    Silent Runner ha scritto:
    Il panno? O la tua coscienza casalingoide?

    touchet (mannaggia ai francesi !!!) tuscè !!!

    touchè !!!
    (piccolo edit. adesso è giusto.
    me l'ha detto zeross, se è sbagliato prendete in giro lui !!!)


    Silent Runner ha scritto:
    Il maschio? Già ma la polvere esiste in natura, non è colpa del maschio se esiste. E' solo che il marito, il figlio, il maschio in generale, sono dei perfetti panni antipolvere, assorbono tutto, gli si attacca tutto addosso. Esiste una fisica non-newtoniana che spiega questi fenomeni..

    ok. proverò a sbattere il madmarito mobili-mobili, vediamo se funziona !!!

    Laughing Laughing Laughing

    Silent Runner ha scritto:
    Arrenditi e basta! TapTap


    Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

    Silent Runner ha scritto:
    Citazione:
    idee, suggerimenti, consigli?
    sono disperata !!!

    Riduci il numero dei list: mi hai fatto diventare matto per quotare!

    Jump Jump Jump

    Silent Runner ha scritto:
    Per quanto riguarda in fatto che al mare ti pigliano per i fondelli che vai in giro con la roba che sembri una stracciona, la soluzione è già contenuta nel mio consiglio. Buttando via tutto, non avrai problemi di indumenti: Girerai nuda per le spiagge e per la strada. Se la gente dovesse guardarti in modo strano, puoi sempre alzare gli occhi al cielo ed esclamare: "Uh ma che palle! Sempre con questa storia del Re che è nudo! E' tutta una vostra allucinazione! Ho le infradito d'oro massiccio e un pareo di Armani che è così sobrio che non si vede che me ne vado in giro per fare la sbruffona come voi! Imparate da Madvero! Ma imparate davvero!"

    Poi, se la gente di guarda strano perché hai ancora il cartellino del prezzo attaccato alle spalle rifattela con il madmarito che non ti ha avvisato quando sei uscita (e ora se la ride sotto i baffi).
    Anche perché il cartellino del prezzo era quello delle lenzuola.

    Amen.

    ROTFL ROTFL ROTFL
    Top
    Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
    madvero
    Amministratore
    Amministratore


    Registrato: 05/07/05 20:42
    Messaggi: 19480
    Residenza: Ero il maestro Zen. Scrivevo piccole poesie Haiku. Le mandavo a tutti via e-mail.

    MessaggioInviato: 31 Lug 2009 02:39    Oggetto: Rispondi citando

    beh, comunque il forno l'ho smontato pezzo pezzo e l'ho sgrassato.
    ho smontato anche la doccia per passarla col viakal.

    (solo che in questo momento sto cercando uno degli otto dadi che servono a rimontarla. è sparito.
    la doccia è pulita, ma le ante sono al loro posto.
    mi sa che il madmarito l'avrebbe preferita col calcare ma agibile...)
    Top
    Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
    madvero
    Amministratore
    Amministratore


    Registrato: 05/07/05 20:42
    Messaggi: 19480
    Residenza: Ero il maestro Zen. Scrivevo piccole poesie Haiku. Le mandavo a tutti via e-mail.

    MessaggioInviato: 31 Lug 2009 03:45    Oggetto: Rispondi citando

    ho trovato il dadino ma...

    Damn! Damn! Damn!

    non riesco a rimontarla !!!
    maledette docce e chi le costruisce così !!!
    per smontare le antine ci metti due secondi netti, ma per riallocarle in sede...

    Damn! Damn! Damn!

    uffa !!!
    mi arrendo.
    la lascio smontata.

    tanto c'è il madmarito Ahrahr che fra un po' torna a casa...
    mi vedo già il dialogo

    madvero ha scritto:
    ciao amore Squeeze com'è andata stasera a lavoro?

    madmarito ha scritto:
    bene Squeeze tutto ok, tranqui...
    ma tu che ci fai ancora in piedi?

    madvero ha scritto:
    niente di che, non avevo sonno...

    madmarito ha scritto:
    adesso mi faccio una bella doccia e poi vado a letto !!!

    madvero ha scritto:
    ottima idea !!!

    Mr. Green Mr. Green Mr. Green

    madmarito ha scritto:
    perchè ridi?
    madvero ha scritto:
    niente...

    madmarito ha scritto:
    dai, dimmi...

    madvero ha scritto:
    tieni (e gli passo il cacciacoso tipo cacciavite che ha il finale con il coso per i dadi)

    madmarito ha scritto:
    Shocked Shocked Shocked

    madvero ha scritto:
    beh, mica hai detto che ti vuoi fare la doccia?

    madmarito ha scritto:
    sì, certo

    madvero ha scritto:
    beh, adesso la doccia è tutta bella pulita senza un filo di calcare.

    Very Happy Very Happy Very Happy

    contento?

    madmarito ha scritto:
    e cosa c'entra sto affare qua?

    madvero ha scritto:
    Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

    devi soltanto rimontarla un attimino...
    poi ti puoi fare la doccia.

    madmarito ha scritto:
    uffa, ancora? ma non l'avevi già smontata due settimane fa?

    madvero ha scritto:
    sì, ma il calcare non è che sparisce per sempre !!!

    madmarito ha scritto:
    ma c'è bisogno di smontare le antine per togliere il calcare?

    madvero ha scritto:
    e se no come lo levo quello che si forma fra l'antina scorrevole e l'anta fissa? col pensiero?

    madmarito ha scritto:
    ma che ci vuole a rimontare un'antina?

    madvero ha scritto:
    non ci vuole niente... ma io la rimetto in sede, la tengo, prendo le viti e dadi, faccio per riavvitare e quella si disalloca !!!

    pesa tantissimo !!!

    Weeps Weeps Weeps

    madmarito ha scritto:
    pesa? l'antina?

    ROTFL ROTFL ROTFL

    dai, dammi i dadi...

    madvero ha scritto:
    yuppidu
    Top
    Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
    Zeus
    Amministratore
    Amministratore


    Registrato: 21/10/00 01:01
    Messaggi: 12777
    Residenza: San Junipero

    MessaggioInviato: 31 Lug 2009 03:48    Oggetto: Rispondi citando

    io ho un pezzo del forno che mi avanza dal giorno in cui me l'hanno montato... mai capito a cosa serva.
    Top
    Profilo Invia messaggio privato HomePage
    Silent Runner
    Supervisor sezione Chiacchiere a 360°
    Supervisor sezione Chiacchiere a 360°


    Registrato: 16/05/05 09:17
    Messaggi: 23536
    Residenza: Pianeta Terra

    MessaggioInviato: 31 Lug 2009 09:01    Oggetto: Rispondi citando

    zeussino ha scritto:
    io ho un pezzo del forno che mi avanza dal giorno in cui me l'hanno montato... mai capito a cosa serva.

    Hai provato a dargli un morso? Magari era qualcosa che era stato cucinato per collaudarlo ed è rimasto lì quando te lo hanno consegnato.

    Dai, mandaci una foto dettagliata e vediamo di svelare il mistero. Smile

    Anzi, potrebbe essere un'idea! Potremmo aprire un 3D dove postare foto dei componenti avanzati durante i montaggi/smontaggi e vedere se qualcuno indovina cos'è.
    Top
    Profilo Invia messaggio privato
    Khloe
    Dio maturo
    Dio maturo


    Registrato: 08/04/07 17:52
    Messaggi: 1514
    Residenza: Nello spazio vuoto tra Internet e il mare

    MessaggioInviato: 31 Lug 2009 16:07    Oggetto: Rispondi

    zeussino ha scritto:
    io ho un pezzo del forno che mi avanza dal giorno in cui me l'hanno montato... mai capito a cosa serva.



    Da riporre nel cassetto "Ufficio oggetti smarriti" Very Happy
    Top
    Profilo Invia messaggio privato
    Mostra prima i messaggi di:   
    Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Donne sull'orlo di un post Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
    Pagina 1 di 1

     
    Vai a:  
    Non puoi inserire nuovi argomenti
    Non puoi rispondere a nessun argomento
    Non puoi modificare i tuoi messaggi
    Non puoi cancellare i tuoi messaggi
    Non puoi votare nei sondaggi