Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Gtn Mortale pio

|
Inviato: 02 Ago 2009 20:40 Oggetto: Devo configurare le porte del mio d-link dsl-g624t per i p2p |
|
|
Carissimi dei dell'olimpo,tempo fà un mio amico molto bravo mi ha configurato le porte di emule e azureus(vuze) nel mio d-link dsl-g624t,e funzionavano benissimo,ora è successo che per problemi ho dovuto resettare il mio router,e che il mio amico è venuto a mancare purtroppo,non sò come fare anche perchè la pagina internet di configurazione (192.168.1.1) è in inglese e nelle guide non viene spiegato questo procedimento,potete aiutarmi?grazie anticipatamente |
|
Top |
|
 |
fulmine Dio maturo

|
Inviato: 03 Ago 2009 23:04 Oggetto: Re: Devo configurare le porte del mio d-link dsl-g624t per i |
|
|
Gtn ha scritto: | Carissimi dei dell'olimpo,tempo fà un mio amico molto bravo mi ha configurato le porte di emule e azureus(vuze) nel mio d-link dsl-g624t,e funzionavano benissimo,ora è successo che per problemi ho dovuto resettare il mio router,e che il mio amico è venuto a mancare purtroppo,non sò come fare anche perchè la pagina internet di configurazione (192.168.1.1) è in inglese e nelle guide non viene spiegato questo procedimento,potete aiutarmi?grazie anticipatamente |
Sarà da configurare il virtual server ma ti mando al forum più specializzato per questo, il Forum connettività e Provider.
Per il resto se hai problemi con la configurazione del mulo posta sempre qui, ciao. |
|
Top |
|
 |
|
|