Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
juzo kun Dio maturo

Registrato: 19/04/04 09:32 Messaggi: 1853 Residenza: tra la tastiera e la sedia
|
Inviato: 23 Giu 2005 22:05 Oggetto: Caldo... |
|
|
checaldochecaldochecaldo >_>;;;
È una settimana che vivo abbracciata al ventilatore!
Come va sul resto dell'italico suolo? Ma anche fuori, così per curiosità.
Voglio trasferirmi in Groenlandiaaaaaaaaaaaa
Cià
JK |
|
Top |
|
 |
rebelia Dio maturo

|
Inviato: 23 Giu 2005 22:18 Oggetto: |
|
|
beh, inutile che ti fermi qua da me in cerca di refrigerio: 'na birra quando vuoi , ma refrigerio ambientale... mh... neanche a pagare
da qualche tempo ho avuto la brillante idea di fare a piedi una parte del percorso per andare al lavoro, solo che al mattino la strada e' all'ombra e all'una il sole picchia che e' un piacere; risultato, sono "aragostata" a meta', sic!
-
L'ultima modifica di rebelia il 24 Giu 2005 13:03, modificato 1 volta |
|
Top |
|
 |
Shannara Dio maturo

Registrato: 18/05/05 18:24 Messaggi: 1083 Residenza: In cerca di GRoANE
|
Inviato: 24 Giu 2005 00:59 Oggetto: |
|
|
Però questa notte è più fresca rispetto alle precedenti.
Almeno dalle mie parti c'è un bel venticello refrigerante che ha spazzato via l'afa.  |
|
Top |
|
 |
ioSOLOio Amministratore

Registrato: 12/09/03 19:01 Messaggi: 16342 Residenza: in un sacco di...acqua
|
Inviato: 24 Giu 2005 08:42 Oggetto: |
|
|
ieri temperatura casalinga stabile sopra i 30°...ma afa in calo rispetto ai giorni precedenti...
e comunque, basta un po' di jogging prima di cena e passa tutto [certo, se non si schiatta. ] |
|
Top |
|
 |
niklair Dio maturo

Registrato: 31/10/03 11:38 Messaggi: 2289 Residenza: Piu' a nord della dea della grafica
|
Inviato: 24 Giu 2005 08:44 Oggetto: |
|
|
.... oggi cielo velato .... speriamo bene anche perchè al lavoro l'aria condizionata non funziona (ieri 31°C in ufficio, abbiamo organizzato gare di nuoto nel nostro sudore ...)  |
|
Top |
|
 |
lali44 Eroe in grazia degli dei

|
Inviato: 24 Giu 2005 09:39 Oggetto: |
|
|
Stamattina alle 7 fuori dalla porta c'erano già 30°
Perchè non sono rimasta a casa sdraiata sul pavimento insieme alla mia micia?
benritrovati a tutti! |
|
Top |
|
 |
solaria Supervisor sezione Discussioni a tema

|
Inviato: 26 Giu 2005 22:36 Oggetto: A Milano si boccheggia! |
|
|
Coraggio, sono le 22.30 ed in casa ci sono ancora 30 gradi...bevo per dimenticare e poi sudare o mi rassegno a sudare senza dimenticare??  |
|
Top |
|
 |
ZapoTeX Dio maturo

Registrato: 04/06/04 17:18 Messaggi: 2627 Residenza: Universo conosciuto
|
Inviato: 26 Giu 2005 23:55 Oggetto: |
|
|
Hey Soly! Benvenuta e carino il tuo avatar, molto metal/filosofico/katewinslettiano.
CiaO!
PS: io nel dubbio berrei... |
|
Top |
|
 |
holifay Dio maturo

|
Inviato: 27 Giu 2005 00:05 Oggetto: Re: A Milano si boccheggia! |
|
|
solaria ha scritto: | ...bevo per dimenticare e poi sudare o mi rassegno a sudare senza dimenticare??  |
Marzullo ha scritto: | La vita è un sogno o i sogni aiutano a vivere? |
. |
|
Top |
|
 |
stellonek Eroe

|
Inviato: 27 Giu 2005 11:43 Oggetto: |
|
|
Qui al centro sudano persino i pensieri...
mi consolo pensando al traffico, alle inca*ture sul lavoro, ICI e tasse da pagare, ...
PS: le previsioni "prevedono" un innalzamento della temperatura di un'altro paio di gradi (ho sentito di 40° in piemonte! il mondo si sta capovolgendooooooo!!!!! ) |
|
Top |
|
 |
ioSOLOio Amministratore

|
Inviato: 27 Giu 2005 14:16 Oggetto: |
|
|
stellonek ha scritto: |
PS: le previsioni "prevedono" un innalzamento della temperatura di un'altro paio di gradi (ho sentito di 40° in piemonte! il mondo si sta capovolgendooooooo!!!!! ) |
dal Piemonte confermo i max di ieri oltre 38° ma finchè non c'è troppa afa confesso che non mi danno noia più di tanto...
peccato invece che il non sia così comodo a farsi...certo ci sono le piscine se vi attirano 3000 persone accalcate in uno spazio angusto...
ieri una cara amica del centro mi ha telefonato dalla spiaggia...anzi ad essere precisi, proprio dall'acqua... 8) |
|
Top |
|
 |
solaria Supervisor sezione Discussioni a tema

|
Inviato: 27 Giu 2005 21:54 Oggetto: si muore!!!! |
|
|
Ragazzi io mi sto squagliando letteralmente...non ce la faccio più!!!!Nemmeno il ventilatore fa più qualcosa....  |
|
Top |
|
 |
Gizi Semidio

Registrato: 11/05/05 12:53 Messaggi: 200 Residenza: Valle di Susa
|
Inviato: 28 Giu 2005 12:49 Oggetto: |
|
|
Beh ragazzi... se vi può consolare vi racconto qualcosa dell'aria condizionata che abbiamo in ufficio.. ovvero le persiane e le finestre chiuse.. QUI NON ESISTE ARIA CONDIZIONATA!! E purtroppo vi parlo proprio da quella Torino che qualcuno citava come la città più calda...  |
|
Top |
|
 |
ioSOLOio Amministratore

|
Inviato: 28 Giu 2005 17:59 Oggetto: |
|
|
Citazione: | ORA LA PIOGGIA - Nel frattempo, la Protezione civile annuncia da giovedì e fino a domenica perturbazioni soprattutto al Nord. Una tregua comunicata da Guido Bertolaso, il quale parlando della pioggia ha aggiunto polemicamente: «Ci si lamenterà anche di quella. Ci si lamenterà della tromba d'aria e del tombino allagato». D'altra parte, ha spiegato il capo della Protezione civile, «non bisogna essere degli indovini per capire che la corrente fredda in arrivo si scontrerà con la corrente calda presente sul territorio provocando fenomeni anche violenti: tra giovedì e domenica, come dicono i tecnici, si rompe». |
|
|
Top |
|
 |
holifay Dio maturo

|
Inviato: 28 Giu 2005 18:16 Oggetto: |
|
|
ioSOLOio ha scritto: | «Ci si lamenterà anche di quella. Ci si lamenterà della tromba d'aria e del tombino allagato». |
io penso proprio che del tombino allagato non mi lamenterò, ma di una eventuale tromba d'aria sì (e ci mancherebbe)
Il caldo dicevano allla tivvù che è soggettivo:
Teperature ideali
- popolazioni del nord = 20 °C
- italia = 25 °C
- nord-africa = 30 °C
- africa equatoriale = 35 °C
voglio vivere in norvegia!!
. |
|
Top |
|
 |
juzo kun Dio maturo

|
Inviato: 28 Giu 2005 20:33 Oggetto: |
|
|
Sto meglio sotto i 20 che sopra... premetto che non mi sono MAI lamentata del freddo
Soffro di ipertiroidismo, per me il caldo è tossico: la mia angoscia incalzante per il surriscaldamento globale ha radici anche un po' egoistiche >_>;
Adesso mi curo ed è sotto controllo, ma qualche anno fa con gli esami del sangue sballati andavo in maglietta anche a dicembre. In più, la casa dove stavo prima dei due traslochi aveva qualche problema di riscaldamento: 14 gradi fissi d'inverno. Sono nata e cresciuta lì, forse è per questo che ho il termostato starato. Le pulci del gatto le ho eliminate dormendo due giorni con le finestre aperte a novembre (ho letto che non resistevano sotto i dieci gradi...)
Adesso è quattro anni che non uso più il piumino del letto. Quasi quasi lo regalo a una onlus.
Cià
JK |
|
Top |
|
 |
ioSOLOio Amministratore

|
Inviato: 28 Giu 2005 20:37 Oggetto: |
|
|
juzo kun ha scritto: | Le pulci del gatto le ho eliminate dormendo due giorni con le finestre aperte a novembre (ho letto che non resistevano sotto i dieci gradi...) |
e..il gatto ?  |
|
Top |
|
 |
juzo kun Dio maturo

|
Inviato: 28 Giu 2005 20:42 Oggetto: |
|
|
Stava meglio lui che noi
In realtà il miciotto era gia stato preventivamente disinfestato con l'antipulci: tenere le finestre aperte era necessario per via dei tappeti e delle moquette.
Cià
JK |
|
Top |
|
 |
niklair Dio maturo

Registrato: 31/10/03 11:38 Messaggi: 2289 Residenza: Piu' a nord della dea della grafica
|
Inviato: 29 Giu 2005 08:26 Oggetto: |
|
|
juzo kun ha scritto: |
Adesso è quattro anni che non uso più il piumino del letto. Quasi quasi lo regalo a una onlus.
|
.... la moglie ideale .... 8) |
|
Top |
|
 |
ioSOLOio Amministratore

|
Inviato: 29 Giu 2005 08:50 Oggetto: |
|
|
allora io sono il marito ideale ?
il piumino io lo uso solo come copriletto di abbellimento....
prima di andare a dormire si toglie..ed ovviamente si spalancano le finestre per cambiare aria e rinfrescare (si si, d'inverno ovviamente)
in casa avevamo due termosifoni che sono sempre stati chiusi...infatti questa primavera dovendo fare dei lavori ne abbiamo approfittato per toglierli del tutto, così si è pure recuperato spazio....
però ammetto che pure il caldo non mi da gran fastidio...beh, certo se ti invitano a nozze a metà agosto...mi presento in t-shirt e già va bene se non metto le bermuda... 8) |
|
Top |
|
 |
|