Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
frigster Mortale devoto

|
Inviato: 06 Ago 2009 12:02 Oggetto: * Sony Vaio AW31M/H - Downgrade a XP |
|
|
Ciao a tutti.
Ho letto le caratteristiche del notebook in questione e volevo acquistarlo; il modello esatto è il VGNAW31M/H.IT1.
Sul sito Sony pare che siano disponibili solo i driver per Win Vista ma io volevo utilizzarlo con l'XP.
Qualcuno mi può aiutare con i driver ammesso che esistano? Prima di investire circa 1200 euro, volevo essere sicuro di poter fare il downgrade.
Grazie a tutti.
F. |
|
Top |
|
 |
Riverside Ban a tempo indeterminato

Registrato: 29/02/08 22:32 Messaggi: 4396 Residenza: Riverside House
|
Inviato: 06 Ago 2009 12:05 Oggetto: Re: Sony Vaio AW31M/H - Downgrade a XP |
|
|
frigster ha scritto: | Qualcuno mi può aiutare con i driver ammesso che esistano? Prima di investire circa 1200 euro, volevo essere sicuro di poter fare il downgrade. |
Scusa ma non fai prima a chiedere al rivenditore?.
In ogni caso, come puoi constatare tu stesso clicca qui niente driver per Windows XP, quindi niente downgrade. |
|
Top |
|
 |
Umbi Dio maturo

Registrato: 23/09/07 06:19 Messaggi: 1664 Residenza: e' solo una formalita'
|
Inviato: 06 Ago 2009 12:16 Oggetto: |
|
|
Ciao , in effetti il pc in questione non ha pacchetti ne per il downgrade ne per l'upgrade,quindi se non ne vuoi sapere di vista forse è meglio se ti orienti verso altri modelli e/o marche. |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 06 Ago 2009 12:20 Oggetto: |
|
|
In verità non è detto che, per quel computer, i driver per XP non esistano.
Può essere che la Sony (per misteriose ragioni che tutti conosciamo ) non li abbia resi disponibili per il download.
Questa è la ragione per la quale è da chiedere al venditore: se quei driver esistono, possono essere richiesti, direttamente, alla Sony, che provvederà a fornirli. |
|
Top |
|
 |
zeross Amministratore

|
Inviato: 07 Ago 2009 23:13 Oggetto: |
|
|
Perchè siete convinti seriamente che Sony provvederà a fornire i driver a richiesta dell'utente?  |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 07 Ago 2009 23:26 Oggetto: |
|
|
zeross ha scritto: | Perchè siete convinti seriamente che Sony provvederà a fornire i driver a richiesta dell'utente?  |
Forzo la risposta (anche se la cosa non è sempre proponibile): class action?.
Come dicevo è una forzatura; in ogni caso Zeross, dipende dalla serietà della casa produttrice: personamente mi è accaduto con l'Acer e, in entrambe le occasioni, mi hanno fornito (inviandomelo, senza alcuna spesa a carico) un CD contenente i driver per XP (e quei driver, come nel caso in questione, non erano disponibili sul sito dell'Acer). |
|
Top |
|
 |
zeross Amministratore

|
Inviato: 07 Ago 2009 23:31 Oggetto: |
|
|
Riverside ha scritto: |
Forzo la risposta (anche se la cosa non è sempre proponibile): class action?.
|
Forza la domanda: La class action in italia come prevista dal governo non sara mai lo strumento che imporrà delle decisioni nei confronti dei trust!  |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 07 Ago 2009 23:34 Oggetto: |
|
|
zeross ha scritto: | Forza la domanda: La class action in italia come prevista dal governo non sara mai lo strumento che imporrà delle decisioni nei confronti dei trust!  |
Vero Zeross ... 8) per questo si deve fare affidamento sulla serietà della Sony; sono sicuro che, se quei driver per XP esistono, li fornirà. |
|
Top |
|
 |
|