Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Rouffiac Marie-Helene mi dona 2.153 000 Euro
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Bufale e indagini antibufala
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
kevin
Moderatore Caffè dell'Olimpo
Moderatore Caffè dell'Olimpo

MessaggioInviato: 25 Giu 2009 22:09    Oggetto: Rouffiac Marie-Helene mi dona 2.153 000 Euro Rispondi citando

Mi appena arrivata questa mail, che ne pensate, diventerò ricco? Razz

Citazione:
A Votre Honneur,

Je suis Madame, Rouffiac Marie-Héléne , ressortissant Française née le 03 avril 1951, Je suis sous contrôle médical depuis plus de deux (2) mois auprès d'une clinique de la Place à Abidjan J'ai un cancer de la gorge, je souffre terriblement en ce moment. Mon médecin traitant vient de m'informer que mes jours sont comptés du fait de mon état de santé alarmant.

Ma situation matrimoniale est telle que je n'ai ni mari (décédé), ni enfants et ni proches à qui je pourrais léguer mon héritage. C'est pour cela que je voudrais de façon gracieuse et dans le souci d'aider les démunis vous donner ce dit héritage s'élevant à une valeur de
2.153 000 Euros pour vous permettre d'établir une fondation de bienfaisance en ma mémoire.

Je voudrais avoir les informations suivantes : Votre nom et prénoms, votre adresse précise et votre contact téléphonique permanent. Écrivez moi sur mon adresse personnelle email: xxxxxxxxxxxx Je compte sur votre bonne volonté et surtout le bon usage de ces fonds.

Dans l'attente de vos nouvelles, recevez mes cordiales et fraternelles salutations.
Sincèrement votre,
Rouffiac Marie-Héléne.
---------------------------------ITALIA------------------------------------------------------------------------------------
Al vostro onore,

Sono signora, Rouffiac Marie-Helene, cittadino francese nato il 3 aprile 1951, io sono sotto controllo medico da oltre due (2) mesi presso una clinica del posto ad Abidjan io ho un cancro della gola, soffro terribilmente attualmente. Il mio medico curante lo ha appena informato che i miei giorni sono contati a causa del mio stato di salute allarmante.

La mia situazione matrimoniale è tale che non ho né marito (deceduto), né bambini e né vicini a che potrei legare la mia eredità. È per ciò che vorrei in modo gentile e per aiutare i poveri darvi questo dice eredità che tocca un valore di
2.153 000 euro per permettervi di stabilire una fondazione di beneficenza nella mia memoria.

Vorrei avere le informazioni seguenti: Il vostro nome e nomi, il vostro indirizzo preciso ed il vostro contatto telefonico permanente. Scrivete sul mio indirizzo personale posta elettronica: xxxxxxxxxxxxx conto sulla vostra buona volontà e soprattutto il buono impiego di questi fondi.

In attesa di vostre notizie, ricevete miei saluti cordiali e fraterni.
Cordiali saluti,
Rouffiac Marie-Helene.
Profilo Invia messaggio privato
celestia
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 27 Giu 2009 18:25    Oggetto: Rispondi citando

Kevin, lascia perdere, sono "bufale" da manuale! Qualche mese fa giravano tipo catena di S. Antonio, il mio provider di internet me ne spostava in SPAM a decine, ora riprendono... Non abboccare!
Profilo Invia messaggio privato Yahoo MSN
Pik
Dio minore
Dio minore

MessaggioInviato: 27 Giu 2009 18:43    Oggetto: Re: Rouffiac Marie-Helene mi dona 2.153 000 Euro Rispondi citando

kevin ha scritto:
Mi appena arrivata questa mail, che ne pensate, diventerò ricco? Razz

Citazione:

Vorrei avere le informazioni seguenti: Il vostro nome e nomi, il vostro indirizzo preciso ed il vostro contatto telefonico permanente.

Strano che non ti abbia chiesto anche la foto ed il numero del tuo c/c! Rolling Eyes
celestia
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 28 Giu 2009 15:00    Oggetto: Rispondi citando

Kevin, Ti sei chiesto come mai chi Ti promette un'eredità poi Ti chiede soldi? Già da qui si capisce che si tratta di una "Sola" bella e buona! Se ha un'eredità così importante perchè devi finanziarla? A volte per difendersi basta fare le domande giuste
Celestia
dsr
Comune mortale
Comune mortale

MessaggioInviato: 01 Lug 2009 09:57    Oggetto: ora la vuol dare a me l'eredità! Rispondi citando

ho ricevuto oggi la stessa mail della signora Roussiac...
...probabilmente viste le vostre indecisioni Wink ora ha deciso di dare tutto a me! ... basta solo che gli dica chi sono ! d'altronde la capisco ...dove lo trova un altro amministratore affidabile come me? Razz
...chissà che sta sig.ra non la vediamo a striscia rincorsa da qualche inviato... magari l'abbiamo già vista...eheheh Rolling Eyes

ciao a tutti
zeross
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: 08 Ago 2009 00:53    Oggetto: Rispondi citando

Certo che Rouffiac suona come il nome di qualche cognac copiato male dai cinesi e venduto come souvenir da bancarella.
Profilo Invia messaggio privato MSN
celestia
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 08 Ago 2009 15:04    Oggetto: Rispondi

Zeross ha scritto:

Certo che Rouffiac suona come il nome di qualche cognac copiato male dai cinesi e venduto come souvenir da bancarella.

A me invece ricorda i ruffiani: una certa categoria di persone...
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Bufale e indagini antibufala Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: