Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
ili07 Dio maturo
Registrato: 29/05/07 22:58 Messaggi: 3913
|
Inviato: 09 Ago 2009 22:32 Oggetto: |
|
|
mi piacerebbe proprio sapere perchè alcuni utenti non hanno problemi e altri invece faticano persino ad installarlo...
è davvero curiosa sta cosa...chissà se dipende da un fattore o da molteplici fattori,.... |
|
Top |
|
|
fulmine Dio maturo
Registrato: 23/03/08 15:54 Messaggi: 3345 Residenza: olimpio
|
Inviato: 09 Ago 2009 22:46 Oggetto: |
|
|
ili07 ha scritto: | mi piacerebbe proprio sapere perchè alcuni utenti non hanno problemi e altri invece faticano persino ad installarlo...
è davvero curiosa sta cosa...chissà se dipende da un fattore o da molteplici fattori,.... |
Io ci stò impazzendo, il supporto microsoft mi ha fatto fare di tutto e di più, alla fine hanno detto di informarmi dal sito del mio pc se questo è compatibile col service pack2 oppure se devo aggiornare il Bios, se poi aggiorno il bios, ora mi va anche senza sp2 ma dopo potrebbe non funzionare del tutto. Eppure è l'unico aggiornamento che non riesco a installare, ho anche fatto l' SFC /SCANNOW nel prompt dei comandi e risulta a posto, ho installato W.V.upgrade advisor e da li non risulta nessun problema, ho messo l'aggiornamento per correggere se c'era qualche file corrotto, che mi manca? Aprire il cash e infilare manualmente l'Sp2?
|
|
Top |
|
|
ili07 Dio maturo
Registrato: 29/05/07 22:58 Messaggi: 3913
|
Inviato: 09 Ago 2009 23:38 Oggetto: |
|
|
fulmine ha scritto: | ili07 ha scritto: | mi piacerebbe proprio sapere perchè alcuni utenti non hanno problemi e altri invece faticano persino ad installarlo...
è davvero curiosa sta cosa...chissà se dipende da un fattore o da molteplici fattori,.... |
Io ci stò impazzendo, il supporto microsoft mi ha fatto fare di tutto e di più, alla fine hanno detto di informarmi dal sito del mio pc se questo è compatibile col service pack2 oppure se devo aggiornare il Bios, se poi aggiorno il bios, ora mi va anche senza sp2 ma dopo potrebbe non funzionare del tutto. Eppure è l'unico aggiornamento che non riesco a installare, ho anche fatto l' SFC /SCANNOW nel prompt dei comandi e risulta a posto, ho installato W.V.upgrade advisor e da li non risulta nessun problema, ho messo l'aggiornamento per correggere se c'era qualche file corrotto, che mi manca? Aprire il cash e infilare manualmente l'Sp2? |
direi cacciarglielo dentro a calcioni nei byte.... |
|
Top |
|
|
utonto_medio Dio maturo
Registrato: 09/02/08 14:28 Messaggi: 1012
|
Inviato: 10 Ago 2009 17:21 Oggetto: |
|
|
scusate come si contatta il supporto microsoft per vista?
è gratuito?
sono competendi o sono mediamente balenghi come al 187 o al 190?
grazie ciao. |
|
Top |
|
|
fulmine Dio maturo
Registrato: 23/03/08 15:54 Messaggi: 3345 Residenza: olimpio
|
Inviato: 14 Ago 2009 21:29 Oggetto: |
|
|
utonto_medio ha scritto: | scusate come si contatta il supporto microsoft per vista?
è gratuito?
sono competendi o sono mediamente balenghi come al 187 o al 190?
grazie ciao. |
Vai nel sito ufficiale al supporto tecnico, gli spieghi il problema e loro dovrebbero rispondere in 24 ore. Io ho mandato un eMail con spiegato tutto quello che succedeva con l'sp2, devo gettare una pietra in loro favore, mi ha persino telefonato un loro tecnico per capire bene la problematica e guidarmi a un eventuale soluzione che alla fine si è rivelato impossibile perchè dovrebbe essere tutto dovuto a qualche perdita di dati e siccome ho il pc con vista preinstallato e non ho il disco del S.O. in cui c'è il programma per riparare eventuali perdite dati non ci crederete ma mi ha detto che mi manda un dvd a loro spese con il programma per riparare il S.O. Non posso dire che non sono stati efficienti, ora aspetto che arriva il disco. Arriverà? |
|
Top |
|
|
utonto_medio Dio maturo
Registrato: 09/02/08 14:28 Messaggi: 1012
|
Inviato: 17 Ago 2009 18:17 Oggetto: |
|
|
ho provato sul sito ma mi chiede di inserire il numero seriale e poi mi dice che non è valido... ma l'os è quello che mi ha dato toshiba! ( e non ho mai avuto notifiche circa la non genuinità della mia copia...) |
|
Top |
|
|
fulmine Dio maturo
Registrato: 23/03/08 15:54 Messaggi: 3345 Residenza: olimpio
|
Inviato: 17 Ago 2009 22:42 Oggetto: |
|
|
utonto_medio ha scritto: | ho provato sul sito ma mi chiede di inserire il numero seriale e poi mi dice che non è valido... ma l'os è quello che mi ha dato toshiba! ( e non ho mai avuto notifiche circa la non genuinità della mia copia...) |
Ma tu hai messo il numero seriale del S.O. , quello che trovi in Pannello di controllo>Sisteme manutenzione>Sistema? Li ti dice anche se è già installato l'sp2 o se è ancora Sp1. |
|
Top |
|
|
utonto_medio Dio maturo
Registrato: 09/02/08 14:28 Messaggi: 1012
|
Inviato: 18 Ago 2009 07:30 Oggetto: |
|
|
avevo preso il numero dall'adesivo che c'è sotto il portatile. provo oggi a fare come hai detto tu.
grazie! |
|
Top |
|
|
fulmine Dio maturo
Registrato: 23/03/08 15:54 Messaggi: 3345 Residenza: olimpio
|
Inviato: 22 Ago 2009 21:51 Oggetto: |
|
|
fulmine ha scritto: | utonto_medio ha scritto: | scusate come si contatta il supporto microsoft per vista?
è gratuito?
sono competendi o sono mediamente balenghi come al 187 o al 190?
grazie ciao. |
Vai nel sito ufficiale al supporto tecnico, gli spieghi il problema e loro dovrebbero rispondere in 24 ore. Io ho mandato un eMail con spiegato tutto quello che succedeva con l'sp2, devo gettare una pietra in loro favore, mi ha persino telefonato un loro tecnico per capire bene la problematica e guidarmi a un eventuale soluzione che alla fine si è rivelato impossibile perchè dovrebbe essere tutto dovuto a qualche perdita di dati e siccome ho il pc con vista preinstallato e non ho il disco del S.O. in cui c'è il programma per riparare eventuali perdite dati non ci crederete ma mi ha detto che mi manda un dvd a loro spese con il programma per riparare il S.O. Non posso dire che non sono stati efficienti, ora aspetto che arriva il disco. Arriverà? |
E' arrivato, anzi vi dirò, mi hanno mandato l'installazione di Windows vista ultimate 32 e 64 bit, col seriale senza chiedermi un centesimo. L'ho installato e ora ho W.V.ultimate con l'aggiornamento sp2 che è andato a buon fine, io avevo l'Home premium preinstallato. Sono stati molto disponibili i tecnici M.Soft, non posso che ringraziarli. |
|
Top |
|
|
zeross Moderatore Software e Programmazione
Registrato: 19/11/08 11:04 Messaggi: 6216 Residenza: Atlantica
|
Inviato: 22 Ago 2009 22:09 Oggetto: |
|
|
Certo che se l'assistenza al cliente si mantiene su questi livelli allora nonostante le scemenze provenienti da Redmond, la clientela rimarrà sempre affezionata ai prodotti microsoft. |
|
Top |
|
|
fulmine Dio maturo
Registrato: 23/03/08 15:54 Messaggi: 3345 Residenza: olimpio
|
Inviato: 23 Ago 2009 09:37 Oggetto: |
|
|
zeross ha scritto: | Certo che se l'assistenza al cliente si mantiene su questi livelli allora nonostante le scemenze provenienti da Redmond, la clientela rimarrà sempre affezionata ai prodotti microsoft. |
Infatti zeross, se non riescono a tappare un buco della barca da una parte e poi ti danno un motoscafo in cambio dall'altra.
Devo dire comunque che mi hanno dato tanti consigli tecnici per risolvere il problema, mi hanno anche telefonato. |
|
Top |
|
|
|