Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Riverside Ban a tempo indeterminato

Registrato: 29/02/08 22:32 Messaggi: 4396 Residenza: Riverside House
|
Inviato: 16 Ago 2009 18:06 Oggetto: |
|
|
Nulla, quel computer è pulito.
L'IP che ti viene mostrato da Malwarebytes è ricompreso in un range di China Telecom:
inetnum: 222.64.0.0 - 222.73.255.255
netname: CHINANET-SH
descr: CHINANET shanghai province network
descr: China Telecom
descr: No1,jin-rong Street
descr: Beijing 100032
country: CN
Allega un nuovo log di hijackthis, per favore, mi deve essere sfuggito qualcosa. |
|
Top |
|
 |
Boss89 Mortale pio

|
Inviato: 16 Ago 2009 18:28 Oggetto: |
|
|
http://wikisend.com/download/618382/hijackthis.log |
|
Top |
|
 |
Riverside Ban a tempo indeterminato

Registrato: 29/02/08 22:32 Messaggi: 4396 Residenza: Riverside House
|
Inviato: 17 Ago 2009 00:12 Oggetto: |
|
|
rilancia Hijacthis e:
● spunta la casellina fianco di ogni singola voce che ti indicherò sotto
● una volta spuntate le voci:
● chiudi tutte le applicazioni aperte
● chiudi tutte le pagine del browser aperte
● in Hijkackthis fixa le voci cliccando su Fixchecked
Queste le voci da fixare:
R1 - HKCU\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Internet Settings,ProxyOverride = *.local
O4 - HKLM\..\Run: [TVTunerLib] C:\Programmi\File comuni\Sony Shared\TVTunerLib\TVTLInstTool.exe
O4 - HKLM\..\Run: [HKSERV.EXE] C:\Programmi\Sony\HotKey Utility\HKserv.exe
O4 - HKCU\..\Run: [msnmsgr] "C:\Programmi\Windows Live\Messenger\msnmsgr.exe" /background
O4 - HKCU\..\Run: [SUPERAntiSpyware] C:\Programmi\SUPERAntiSpyware\SUPERAntiSpyware.exe
O4 - Global Startup: HP Digital Imaging Monitor.lnk = C:\Programmi\HP\Digital Imaging\bin\hpqtra08.exe
Ho notato che su quella macchina gira anche Comodo Firewall.
Evidentemente la protezione in tempo reale di Malwarebytes va in conflitto con quella del firewall rilasciando segnalazioni su IP intercettati che, normalmente, Comodo non segnala perchè li blocca in maniera silente.
Quindi o tieni la protezione in tempo reale di Malwarebytes attiva, oppure la disattivi (io la disattiverei, anche perchè tra firewall con protezione in tempo reale, antimalware idem, più l'antivirus, le prestazioni del computer, in qualche maniera, ne risentono).
Quel computer, a mio parere, come ho già detto, non ha alcun problema a livello di infezioni. |
|
Top |
|
 |
Boss89 Mortale pio

|
Inviato: 18 Ago 2009 10:38 Oggetto: |
|
|
grazie mille x tutto riverside  |
|
Top |