Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Scarica Internet Explorer, Microsoft farà beneficenza
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Browser
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 01 Set 2009 15:14    Oggetto: Scarica Internet Explorer, Microsoft farà beneficenza Rispondi citando

Commenti all'articolo Scarica Internet Explorer, Microsoft farà beneficenza
Per tutto il mese di settembre Microsoft donerà 2,30 dollari per ogni download di Internet Explorer 8.


Top
Massive X
Semidio
Semidio


Registrato: 17/06/08 16:24
Messaggi: 235

MessaggioInviato: 01 Set 2009 17:09    Oggetto: Rispondi citando

TUTTI A SCARICARE RIPETUTAMENTE IE8!!!!

senza installarlo ovviamente.... Laughing
Top
Profilo Invia messaggio privato
dameunfiasco
Comune mortale
Comune mortale


Registrato: 12/02/09 19:28
Messaggi: 4

MessaggioInviato: 01 Set 2009 22:02    Oggetto: Rispondi citando

Magari farà beneficienza per comprare vocabolari d'italiano.
Top
Profilo Invia messaggio privato
H5N1
Semidio
Semidio


Registrato: 18/08/09 00:06
Messaggi: 201

MessaggioInviato: 01 Set 2009 23:45    Oggetto: Rispondi citando

Massive X mi ha anticipato! Smile
Top
Profilo Invia messaggio privato
{paolo}
Ospite





MessaggioInviato: 02 Set 2009 02:29    Oggetto: perchè zeusnews pubblicizza ie ? Rispondi citando

pubblicità gratuita a microsoft ?
Top
Massive X
Semidio
Semidio


Registrato: 17/06/08 16:24
Messaggi: 235

MessaggioInviato: 02 Set 2009 08:11    Oggetto: Rispondi citando

per quando ne so zio bill fa molta beneficenza, qui ottiene anche qualcosa in cambio quindi potrebbe essere anche vera la cosa...
Top
Profilo Invia messaggio privato
Zeus
Amministratore
Amministratore


Registrato: 21/10/00 01:01
Messaggi: 12777
Residenza: San Junipero

MessaggioInviato: 02 Set 2009 08:27    Oggetto: Re: perchè zeusnews pubblicizza ie ? Rispondi citando

{paolo} ha scritto:
pubblicità gratuita a microsoft ?


Spero sia un commento ironico.
Non riesco a immaginare che qualcuno pensi seriamente che l'articolo sia stato scritto per fare pubblicità a Microsoft, anziché all'iniziativa benefica.
Ad ogni modo, per queste tematiche abbiamo un forum apposito.
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
{paolo}
Ospite





MessaggioInviato: 02 Set 2009 09:32    Oggetto: Rispondi citando

riguardo alla mia domanda, posso solo dire che la microsoft non è una compagnia che si comporta bene ne con i propri dipendenti, ne con gli ex dipendenti, fa discriminazione fra persone di colore ed inoltre ho un articolo di giornale che riguardo alla beneficienza di microsoft che non è affatto discutibile e dunque la beneficenza di microsoft è solamente fasulla.

seppur zeusnews abbia reso noto una notizia che "sembrerebbe a fini di benificenza, praticamente la gente tramite l'articolo apprende che deve scaricare
internet explorer per donare $ 2,30", ho pensato bene di tradurla e di mandarla a Mozilla, sviluppatrice del browser firefox.

Vedremo cosa farà Mozilla a tal proposito, se farà qualcosa che superi di gran lunga l'idea di microsoft che lo fa per farsi pubblicità, dicendo alle persone scaricate internet explorer, cosicchè noi possiamo donare $ 2,30.

Ebbene questa si chiama posizione dominante, non si potrebbe chiamare ne Internet, ne Explorer per 2 motivi:

motivo numero 1) Internet come già fu detto da un giudice non è stata inventata da microsoft e dunque si confondono le persone volutamente, facendogli credere qualcosa che non è vero.

motivo numero 2) Explorer è il nome di un SATELLITE, e nonostante a microsoft gli sia stato detto che debba cambiare il nome ad internet explorer, oppure dovrebbe pagare giornalmente una bella multa, sembra che microsoft preferisca pagare una multa, piuttosto che cambiare il nome al browser

Comunque vedremo cosa ne pensa anche l'Unione Europea riguardo a questa trovata pubblicitaria di microsoft per far installare il suo browser su tutti i pc's.
Top
{paolo}
Ospite





MessaggioInviato: 02 Set 2009 09:37    Oggetto: trovata pubblicitaria di microsoft Rispondi citando

se zeusnews mi paga, gli do copia dell'articolo che parla del comportamento scorretto se non "egoismo e profitto", fregandosene delle reali necessità dei paesi sottosviluppati.
Top
freemind
Supervisor sezione Programmazione
Supervisor sezione Programmazione


Registrato: 04/04/07 20:28
Messaggi: 4643
Residenza: Internet

MessaggioInviato: 02 Set 2009 10:50    Oggetto: Re: trovata pubblicitaria di microsoft Rispondi citando

{paolo} ha scritto:
se zeusnews mi paga, gli do copia dell'articolo che parla del comportamento scorretto se non "egoismo e profitto", fregandosene delle reali necessità dei paesi sottosviluppati.


asd^∞
Top
Profilo Invia messaggio privato
etabeta
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 06/04/06 10:02
Messaggi: 2704

MessaggioInviato: 02 Set 2009 12:23    Oggetto: Le provano proprio tutte! Rispondi citando

Laughing
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Gateo
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 17/11/03 18:16
Messaggi: 12379

MessaggioInviato: 02 Set 2009 18:07    Oggetto: Ho gravi dubbi sull'ufficio marketing della Microsoft. Rispondi citando

Dico, dovevano proprio ispirarsi alla nota bufala per pubblicizzare il loro browser?

Citazione:
"La Microsoft e AOL al giorno d'oggi le più grandi compagnie della rete", dice l'appello, "per assicurare ad Internet Explorer il posto di programma più usato, hanno testato la versione beta di questo programma. Quando invierete questa lettera ai vostri amici, Microsoft la controllerà (sempre che essi usino Microsoft Windows) per due settimane."

Accidenti, Bill Gates ha dei poteri straordinari: sa persino leggere la nostra corrispondenza! Ma essendo un buono di natura, compensa questa piccola intrusione con un gentile omaggio. "Microsoft vi pagherà $ 245 per ogni persona a cui manderete questa comunicazione. Microsoft pagherà $ 243 per ogni vostra lettera forwardata e per ogni terza persona che riceverà la vostra comunicazione, Microsoft pagherà $ 241."
Top
Profilo Invia messaggio privato
kingofworms
Moderatore Internet e Telefonia
Moderatore Internet e Telefonia


Registrato: 12/09/03 23:01
Messaggi: 1714

MessaggioInviato: 02 Set 2009 18:19    Oggetto: Re: Ho gravi dubbi sull'ufficio marketing della Microsoft. Rispondi citando

Gateo ha scritto:
Dico, dovevano proprio ispirarsi alla nota bufala per pubblicizzare il loro browser?


Ingenuo... Wink
È una mossa astutissima, invece!
Loro lanciano l'iniziativa, uno pensa - erroneamente - che sia una bufala, non scarica, loro risparmiano e ci fanno pure bella figura!
C'è del genio...
Top
Profilo Invia messaggio privato
{paolo}
Ospite





MessaggioInviato: 02 Set 2009 20:45    Oggetto: zio bill fa beneficenza ? Rispondi

ebbene se decidessi di pubblicare l'intero articolo, che riguarda la beneficenza di microsoft,farei tremare la stessa microsoft perdendo l'indomani qualche .% al NASDAQ

comunque sarà mia premura in un prossimo futuro raccogliere tutta la documentazione su microsoft e pubblicarla
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Browser Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi