Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
Inviato: 03 Set 2009 17:47 Oggetto: L'Antitrust europeo indaga su Oracle e Sun |
|
|
Commenti all'articolo L'Antitrust europeo indaga su Oracle e Sun
La Commissione è preoccupata per la concorrenza tra il maggior database proprietario e il più usato database open source, MySql, entrambi nelle mani di Oracle.
|
|
Top |
|
 |
zeross Amministratore

|
Inviato: 03 Set 2009 18:31 Oggetto: |
|
|
Ad essere sinceri, pur con tutto il favore che si può avere nei confronti dell'open source e con tutto l'entusiasmo che si può dare a Mysql, paragonarlo come competitor a Oracle Database, IBM DB2/2, Microsoft SQL Server e Sybase ASE è una esagerazione irrazionale.
Inoltre i fan dell'open source in commissione europea si dimenticano di PostegreSQL, tralasciando giustamente un Apple Filemaker che non ha i requisiti giusti per un database aziendale.
Visto che IBM è un dei leader del mercato mondiale dei database sui propri server iSeries e zSeries, non potrebbe mai acquistare Sun quindi resta aperta la via HP.
Non vorrei che questa azione fosse un tentativo sotterraneo per favorire HP ai danni di Oracle. |
|
Top |
|
 |
axias41 Semidio

|
Inviato: 04 Set 2009 09:25 Oggetto: |
|
|
zeross ha scritto: | Ad essere sinceri, pur con tutto il favore che si può avere nei confronti dell'open source e con tutto l'entusiasmo che si può dare a Mysql, paragonarlo come competitor a Oracle Database, IBM DB2/2, Microsoft SQL Server e Sybase ASE è una esagerazione irrazionale.
Inoltre i fan dell'open source in commissione europea si dimenticano di PostegreSQL, tralasciando giustamente un Apple Filemaker che non ha i requisiti giusti per un database aziendale.
Visto che IBM è un dei leader del mercato mondiale dei database sui propri server iSeries e zSeries, non potrebbe mai acquistare Sun quindi resta aperta la via HP.
Non vorrei che questa azione fosse un tentativo sotterraneo per favorire HP ai danni di Oracle. |
Non vorrei fosse un tentativo sotterraneo per favorire la concorrenza...per una volta. Ma probabilmente mi sto illudendo. |
|
Top |
|
 |
|
|