Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
ip anonimi di blog splinder
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Sicurezza
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
gedfan2006
Comune mortale
Comune mortale


Registrato: 03/09/09 04:38
Messaggi: 1

MessaggioInviato: 03 Set 2009 04:54    Oggetto: ip anonimi di blog splinder Rispondi citando

salve a tutti, sono gedfan , una bloggher di splinder...non so se e' il loco adatto per farvi questa mia domanda....ultimamente, sono stata oggetto di insulti da parte di alcuni anonimi nel NIENTE SPAM!....ho preso nota dei loro IP..ma una volta annotati , non so come continuare la ricerca....vorrei sapere se fosse possibile almeno sapere la provenienza di questi anonimi..so che ci sono dei siti, ma non mi sono stati molto utili...mi sono anche rivolta al manuale di splinder...ma capisco poco...
potete cortesemente darmi una mano?? o indicarmi un sito ??
grazie
gedfan
Top
Profilo Invia messaggio privato
Gateo
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 17/11/03 18:16
Messaggi: 12379

MessaggioInviato: 12 Set 2009 09:29    Oggetto: Re: ip anonimi di blog splinder Rispondi citando

La cosa migliore che puoi fare e' bloccare i commenti da parte degli utenti anonimi, cosi' risolvi il problema alla radice.
Se si prenderanno la briga di registrarsi per continuare ad insultarti, potrai facilemtne bannarli ed eventualmente segnalarli a Splinder.
Se la cosa dovesse continuare nonostante tutto e se gli insulti fossero particolarmente gravi, sara' il caso di rivolgersi alla Polizia Postale e di fare una regolare denuncia.
Top
Profilo Invia messaggio privato
emilio.roda
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 03/05/05 09:49
Messaggi: 3028

MessaggioInviato: 13 Set 2009 09:45    Oggetto: Rispondi

Senza contare che Splinder offre la possibilita' di approvare i commenti prima di pubblicarli.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Sicurezza Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi