Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
[fantapolitica] Berlusconi ama i magrebini
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Olimpo.TV
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
splarz
Moderatore Hardware e Networking

MessaggioInviato: 02 Set 2009 12:55    Oggetto: [fantapolitica] Berlusconi ama i magrebini Rispondi citando

Via Gilioli ho appreso che Daniele Senesi ha pubblicato in rete un'intervista surreale di Berlusconi in una tv magrebina (che è per metà sua)

Quest'uomo è allucinante.

Gateo sta facendo i salti di gioia Razz
Profilo Invia messaggio privato
Blacks84
Dio maturo
Dio maturo

Residenza: Nelpaese bagnato da tre mari e prosciugato da Tremonti

MessaggioInviato: 08 Set 2009 22:27    Oggetto: Re: [fantapolitica] Berlusconi ama i magrebini Rispondi citando

splarz ha scritto:

Gateo sta facendo i salti di gioia Razz

I vicini si stanno ancora lamentando! Twisted Evil
Profilo Invia messaggio privato MSN
Gateo
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 18 Set 2009 18:27    Oggetto: Rispondi citando

Visto che avete nominato il mio nome invano mi son preso la briga di downloadhelpare il tutto per capire di che si trattava.
Boh, non ho capito il problema, Berlusconi dimostra una volta di piu' di non avere rivali quando parla in televisione, e che mastica il francese decisamente meglio dell'inglese.
Checche' ne pensiate non sono un fan di Silvio, e mi pare non abbia fatto gaffes o detto niente di grave.
O forse siete voi grandi fans e dovete vedere il piu' possibile Berlusconi, tanto che non vi perdete nemmeno le tourne' all'estero? Twisted Evil
splarz

MessaggioInviato: 18 Set 2009 20:53    Oggetto: Rispondi citando

Gateo ha scritto:
Visto che avete nominato il mio nome invano mi son preso la briga di downloadhelpare il tutto per capire di che si trattava.
Boh, non ho capito il problema, Berlusconi dimostra una volta di piu' di non avere rivali quando parla in televisione, e che mastica il francese decisamente meglio dell'inglese.
Checche' ne pensiate non sono un fan di Silvio, e mi pare non abbia fatto gaffes o detto niente di grave.
O forse siete voi grandi fans e dovete vedere il piu' possibile Berlusconi, tanto che non vi perdete nemmeno le tourne' all'estero?
Non penso che tu sia un fan di Silvio, alludevo alle (presunte) simpatie leghiste Very Happy Comunque scherzavo eh Razz

Il problema è che fa un po' strano sentire quest'uomo dire che accoglie i magrebini "col cuore aperto" visto quel che sta accadendo. Quanto alla TV, nessuno ha mai messo in dubbio che ne capisse a pacchi, anzi: proprio a questo gli si imputa (spesso) il suo successo politico. Sottolineando il potere della televisione ha anche dato un'ottima definizione di conflitto di interesse e del perchè chi controlla i media non deve governare.
Non è evidente?
SverX
Supervisor Macchinisti
Supervisor Macchinisti

MessaggioInviato: 21 Set 2009 11:44    Oggetto: Rispondi

Gateo ha scritto:
mastica il francese decisamente meglio dell'inglese.

E ci voleva ben poco.
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Olimpo.TV Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: