Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
GrayWolf Dio maturo

Registrato: 03/07/05 17:24 Messaggi: 2325 Residenza: ... come frontiera i confini del mondo...
|
Inviato: 05 Lug 2005 00:32 Oggetto: |
|
|
@Shannara
Battuta sempre pronta eh !!!  |
|
Top |
|
 |
Shannara Dio maturo

Registrato: 18/05/05 18:24 Messaggi: 1083 Residenza: In cerca di GRoANE
|
Inviato: 05 Lug 2005 00:38 Oggetto: |
|
|
Più che altro non ho sonno (tanto per cambiare) e non ho altro modo di passare il tempo. Inoltre, avendo scoperto che ci sono altri nottambuli come me...
- |
|
Top |
|
 |
GrayWolf Dio maturo

Registrato: 03/07/05 17:24 Messaggi: 2325 Residenza: ... come frontiera i confini del mondo...
|
Inviato: 05 Lug 2005 00:47 Oggetto: |
|
|
Essere nottambuli è uno dei piaceri della vita.
A me piace la notte....
Il sonno non viene mai e le ombre giocano strani scherzi alla fantasia....
Di notte è possibile vivere di tutto.... dal lavoro ai sogni ad occhi aperti. |
|
Top |
|
 |
marigrandi Eroe

Registrato: 04/07/05 13:17 Messaggi: 47 Residenza: tutto il mondo
|
Inviato: 05 Lug 2005 09:23 Oggetto: |
|
|
grazie! lo inserisco subito.
per quanto riguarda la notte poi, io la trovo fantastica!
ci si sente liberi....non ci sono orari...e corse...e frenesia.
avete mai provato a visitare una città di giorno e a visitarla di notte?
bhe, cambia completamente faccia (ne ho viste certe in giro! ahaha) |
|
Top |
|
 |
Shannara Dio maturo

|
Inviato: 05 Lug 2005 10:04 Oggetto: |
|
|
Certamente: la notte è bella!
Ma sarebbe più bella vissuta all'aperto, che discussa in rete.
Non credete? 8)
- |
|
Top |
|
 |
GrayWolf Dio maturo

|
Inviato: 05 Lug 2005 10:29 Oggetto: |
|
|
Che ne dite se fondiamo il clan:
"Viaggiatori della notte"
?????
e se poi c'è la luna piena...... |
|
Top |
|
 |
marigrandi Eroe

Registrato: 04/07/05 13:17 Messaggi: 47 Residenza: tutto il mondo
|
Inviato: 05 Lug 2005 11:51 Oggetto: |
|
|
GrayWolf ha scritto: | Che ne dite se fondiamo il clan:
?????
....si sta attenti ai lupi mannari!  |
|
Top |
|
 |
Shannara Dio maturo

|
Inviato: 05 Lug 2005 12:06 Oggetto: |
|
|
marigrandi ha scritto: | GrayWolf ha scritto: | Che ne dite se fondiamo il clan:
?????
....si sta attenti ai lupi mannari!  |
Beh... a quelli ci penserà GrayWolf. Altrimenti il nick a che gli serve?
- |
|
Top |
|
 |
GrayWolf Dio maturo

|
Inviato: 05 Lug 2005 12:43 Oggetto: |
|
|
@marigrandi
non avrai paura di qualche lupetto??? ..... sono così dolci.....
@shannara
hai capito tutto ... come sempre....
non c'è da preoccuparsi.... ai cugini ci penso io..... |
|
Top |
|
 |
akiross Mortale pio

Registrato: 03/07/05 18:08 Messaggi: 17 Residenza: Legnano (MI) ylatI (Italy)
|
Inviato: 05 Lug 2005 13:28 Oggetto: |
|
|
rebelia ha scritto: | sinceramente? l'idea di trasformarmi in un numero mi provoca un brivido di freddo su per la spina dorsale |
Davvero? A me provoca un brivido freddo sapere che mi chiamo Alessandro (seppur e' un bellissimo nome, imho), e altre Nmila persone si chiamano cosi'. Alessandro non mi distingue, un numero univoco si.
Chissa' perche' i numeri fanno cosi' paura... magari perche' la gente guarda troppi film dove i carcerati hanno un codice a barre tatuato sulla nuca.
Io lo trovo semplicemente originale: proprio perche' a nessuno piace e' un motivo in piu' per adottarlo... mah, saro' troppo anticonformista
Ciauz |
|
Top |
|
 |
rebelia Dio maturo

|
Inviato: 05 Lug 2005 14:01 Oggetto: |
|
|
akiross ha scritto: |
Io lo trovo semplicemente originale: proprio perche' a nessuno piace e' un motivo in piu' per adottarlo... mah, saro' troppo anticonformista
Ciauz |
al lavoro sono un numero, per l'assistenza sanitaria sono un numero, se mi iscrivo da qualche parte sono un numero, il mio codice fiscale e' un mucchietto di numeri, il mio ip e' un numero... no: per me l'anticonformismo non e' essere un ulteriore numero e cmq quelli che avevo in mente non sono i numeri cuciti sulla schiena, ma quelli tatuati sull'avambraccio
- |
|
Top |
|
 |
Gipi' Dio minore

Registrato: 04/07/05 17:32 Messaggi: 979 Residenza: Vicenza e il mondo possibilmente dall'alto (magari del Teide ;-)
|
Inviato: 05 Lug 2005 14:02 Oggetto: Re: Pseudonimi |
|
|
Rakkietto ha scritto: | Chiedo aiuto per una ricerca... |
Jupiter, nome Latino di Zeus, nella mitologia, tra le altre cose, lancia tuoni e fulmini.
Nick che mi porto da oltre 15 anni e che mi fu affibbiato dalla mia dolce meta' (anche qualche cosa piu' di meta'), perche' secondo lei, (e ha ragione), quando sgrido i miei (nostri) figli, "tuono".
Da qui il passaggio a Jupiter/Zeus, l'uno o l'altro conforme la disponibilita' del momento, e' stato immediato.
Jupiter  |
|
Top |
|
 |
akiross Mortale pio

Registrato: 03/07/05 18:08 Messaggi: 17 Residenza: Legnano (MI) ylatI (Italy)
|
Inviato: 05 Lug 2005 15:33 Oggetto: |
|
|
rebelia ha scritto: | al lavoro sono un numero, per l'assistenza sanitaria sono un numero, se mi iscrivo da qualche parte sono un numero, il mio codice fiscale e' un mucchietto di numeri, il mio ip e' un numero... no: per me l'anticonformismo non e' essere un ulteriore numero |
Si ma quando vai al lavoro i tuoi colleghi non ti chiamano 123, e all'ospedale non ho mai dovuto dire a memoria il mio numerino, e il codice fiscale (bhe e' favoloso, quello deriva dal nome, cognome e altri dati, quindi non e' un numero, anzi, e' un tuttuno )
La convenzione piu' comune e' di chiamarsi per nome o cognome, o soprannome, non tramite numero, per questo e' anticonformista.
Il fatto che ognuno di noi E' associato ad un numero non significa che si faccia chiamare con quel numero, quindi anche se e' normalissimo essere identificati con un numero in certi ambiti, nell'ambito piu' comune (il normale rapporto con gli altri esseri umani) i numeri non compaiono mai, per questo lo trovo simpatico... perche' non e' normale.
Poi che tutti mi chiamano Aki e' un altro discorso...
Ciauz |
|
Top |
|
 |
holifay Dio maturo

|
Inviato: 05 Lug 2005 16:56 Oggetto: Re: Pseudonimi |
|
|
Jupiter ha scritto: | quando sgrido i miei (nostri) figli, "tuono".
Da qui il passaggio a Jupiter/Zeus, l'uno o l'altro conforme la disponibilita' del momento, e' stato immediato. |
Certo che un Jupiter nell'Olimpo con la qualifica di "mortale"...
Benvenuto tra noi
ma dopo i tuoni arrivano anche i fulmini?...poveri figli...
 |
|
Top |
|
 |
ZapoTeX Dio maturo

Registrato: 04/06/04 17:18 Messaggi: 2627 Residenza: Universo conosciuto
|
Inviato: 05 Lug 2005 18:25 Oggetto: |
|
|
Citazione: | dopo i tuoni arrivano anche i fulmini |
Semmai prima
Oh, ma quanto rompo? Mi sono appena fatto il giro delle 6 e 20 sull'olimpo e mi son ritrovato a risponderti prendendoti in giro in 3 messaggi...
Ciao! |
|
Top |
|
 |
Gipi' Dio minore

Registrato: 04/07/05 17:32 Messaggi: 979 Residenza: Vicenza e il mondo possibilmente dall'alto (magari del Teide ;-)
|
Inviato: 05 Lug 2005 18:34 Oggetto: Re: Pseudonimi |
|
|
holifay ha scritto: | Jupiter ha scritto: | quando sgrido i miei (nostri) figli, "tuono".
Da qui il passaggio a Jupiter/Zeus, l'uno o l'altro conforme la disponibilita' del momento, e' stato immediato. |
Certo che un Jupiter nell'Olimpo con la qualifica di "mortale"...
Benvenuto tra noi
ma dopo i tuoni arrivano anche i fulmini?...poveri figli...
 |
Il piacere e mio . Vi seguo veramente da molto tempo
Per la "qualifica", no l'ho decisa io!
Per i fulmini "can che abbaia........."
Jupi |
|
Top |
|
 |
holifay Dio maturo

|
Inviato: 05 Lug 2005 23:01 Oggetto: |
|
|
ZapoTex ha scritto: | Oh, ma quanto rompo? Mi sono appena fatto il giro delle 6 e 20 sull'olimpo e mi son ritrovato a risponderti prendendoti in giro in 3 messaggi... |
Devo trovare ancora il terzo...
. |
|
Top |
|
 |
VIRUS2K Semidio

|
Inviato: 06 Lug 2005 09:00 Oggetto: |
|
|
Nel mio caso la decisione del nick è stata presa il secondo giorno che ho navigavo in internet (1999) sul pc di mio padre.
Scontato dire che sono andato a vedere i siti con le belle donne che si prestano a evoluzioni sessuali straordinarie e fantasiose scaricando il mio primo virus che ha distrutto tutti i file con estensione .doc.
Naturalmente non ho mai detto nulla a mio padre che ha sempre creduto di essere stato lui a cancellare tutti i dati e da allora VIRUS2K.
Ciao  |
|
Top |
|
 |
rebelia Dio maturo

|
Inviato: 06 Lug 2005 09:49 Oggetto: |
|
|
VIRUS2K ha scritto: | Nel mio caso la decisione del nick è stata presa il secondo giorno che ho navigavo in internet (1999) sul pc di mio padre.
Scontato dire che sono andato a vedere i siti con le belle donne che si prestano a evoluzioni sessuali straordinarie e fantasiose scaricando il mio primo virus che ha distrutto tutti i file con estensione .doc.
Naturalmente non ho mai detto nulla a mio padre che ha sempre creduto di essere stato lui a cancellare tutti i dati e da allora VIRUS2K.
Ciao  |
in pratica hai imparato a spese di tuo padre che delle donne non ci si deve fidare
- |
|
Top |
|
 |
Shannara Dio maturo

|
Inviato: 06 Lug 2005 09:53 Oggetto: |
|
|
Spero che qualche donna si salvi, altrimenti corro il rischio di restre single vita natural durante
- |
|
Top |
|
 |
|