Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
L'orecchino di Maradona all'asta su eBay
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Internet - generale
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 28 Set 2009 14:39    Oggetto: L'orecchino di Maradona all'asta su eBay Rispondi citando

Commenti all'articolo L'orecchino di Maradona all'asta su eBay
Equitalia metterà all'asta online l'orecchino sequestrato dalla Guardia di Finanza all'ex calciatore argentino. Base d'asta: 4.000 euro.



Top
rossodavide
Mortale devoto
Mortale devoto


Registrato: 09/02/08 16:24
Messaggi: 12

MessaggioInviato: 29 Set 2009 11:43    Oggetto: vergognoso, mi chiedo perchè non lo mettono in galera Rispondi citando

Mi chiedo perchè non lo mettono in galera.. pippava e nessuno gli ha fatto niente, cambiava il sangue e le urine per l'antidoping e nessuno gli ha fatto niente, HA EVASO IL FISCO PER 36 MILIONI e nessuno gli fa niente.. siamo proprio in italia è.. poi se non si paga una multa ti trovi gli sbirri a casa
Top
Profilo Invia messaggio privato
merlin
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 15/03/07 23:32
Messaggi: 2421
Residenza: Kingdom of Camelot

MessaggioInviato: 29 Set 2009 12:31    Oggetto: Re: vergognoso, mi chiedo perchè non lo mettono in galera Rispondi citando

rossodavide ha scritto:
Mi chiedo perchè non lo mettono in galera.. pippava e nessuno gli ha fatto niente, cambiava il sangue e le urine per l'antidoping e nessuno gli ha fatto niente, HA EVASO IL FISCO PER 36 MILIONI e nessuno gli fa niente.. siamo proprio in italia è.. poi se non si paga una multa ti trovi gli sbirri a casa

Avrebbero dovuto sequestrargli i diamanti con l'orecchio attaccato; messo accortamente in salamoia avrebbe sicuramente spuntato un prezzo ben maggiore Drunk
Top
Profilo Invia messaggio privato
al_pacino
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 13/04/05 14:16
Messaggi: 1331
Residenza: Versilia

MessaggioInviato: 30 Set 2009 11:47    Oggetto: Rispondi

davvero... questo genere di cose trash fa lievitare le aste.

scherzi a parte, non capisco perchè se sei un criminale appena varcato il confine e vieni identificato da qualcuno, con una segnalazione vieni subito arrestato, mentre se non paghi le tasse sei libero di girare dove vuoi a meno che non incontri la GdF ... Rolling Eyes forse il motivo è la sua celebrità in senso positivo e non negativo.
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Internet - generale Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi