Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
La prima volta ...
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Notizie dal mondo / Rassegna stampa
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
toto200
Dio minore
Dio minore


Registrato: 28/11/05 16:43
Messaggi: 664
Residenza: europa

MessaggioInviato: 09 Ott 2009 16:28    Oggetto: La prima volta ... Rispondi

I cinesi fanno tutto: ma la notizia che fabbricano un imene sintetico mi ha fatto sorridere Smile

aduc ha scritto:
Le aziende cinesi fanno ... l'imene sintetico

Sorriso che si è trasformato in una risata divertita quando ho capito che c'era addirittura qualcuno che li comperava: credevo fosse il massimo del ridicolo Laughing

aduc ha scritto:
Le aziende cinesi fanno ottimi affari in Africa ... E' l'imene sintetico, che consente alle giovani spose di simulare la verginità nella prima notte di matrimonio

Ed invece no, non era il massimo. E' stato più forte di me: mi sono letteralmente cappottato dal ridere quando ho letto che c'era chi, scandalizzato, ne ha richiesto la messa al bando Mr. Green

aduc ha scritto:
I politici conservatori sono scandalizzati e ne chiedono il bando. Lo sceicco ... membro influente della congregazione musulmana, sostiene che esso induce in tentazione le donne egiziane. "Sarebbe scandaloso se il Governo lo autorizzasse"

La realtà supera sempre la fantasia ROTFL
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Notizie dal mondo / Rassegna stampa Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi