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Orfanello Mortale devoto
Registrato: 18/07/07 06:31 Messaggi: 11
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Inviato: 15 Ott 2009 07:08 Oggetto: Serietà aziendale |
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Vista l'aria che tira, vorrei segnalare un comportamento più che corretto da parte di una grande azienda del mercato, la Linksys. Dopo 22 mesi, cioè ad appena due mesi dalla scadenza della garanzia europea, il router che avevo acquistato improvvisamente smette di funzionare, ed a nulla serve resettarlo o l'aggiornamento del firmware. Contattata la Linksys, che fra l'altro dispone di un ottimo servizio assistenza, anche con live-chat, ed esposto il problema, mi hanno fornito un indirizzo ove spedire il prodotto non più funzionante, che mi è stato sostituito con un altro router nuovo, di modello più recente e di fascia superiore. Che dire, abituato al mercato italiano sono rimasto più che sorpreso, quasi stupefatto. E' evidente che così si conquista la fedeltà di un cliente e ci si fa un'ottima, gratuita e meritata reputazione. Saluti a tutti. |
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SverX Supervisor Macchinisti
Registrato: 25/03/02 11:16 Messaggi: 11568 Residenza: Tokelau
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Inviato: 15 Ott 2009 10:26 Oggetto: |
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Questo è semplicemente quello che devono fare tutti (rispettare le norme), la cosa curiosa è che ci stupiamo quando davvero troviamo qualcuno che lo fa
(Comunque trovo che non siano poche le aziende serie in questo senso, per fortuna. Un'altra, per mia personale esperienza, è Canon) |
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