Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Boss89 Mortale pio

|
Inviato: 13 Nov 2009 18:45 Oggetto: Problema msn recupero password |
|
|
salve a tutti in sti giorni ho dimenticato la mia password di msn e quindi ho fatto domanda x il recupero selezionando come opzione invia la reimpostazione all indirizzo di posta alternativo una volta ke mi e arrivato sulla posta lo apro e clikko sul collegamento solamente ke mi dice:
Impossibile elaborare la richiesta
Il collegamento che stai cercando di utilizzare non è corretto o si sono verificati problemi tecnici in Windows Live ID.
Procedi in uno dei seguenti modi:
* Torna al messaggio di posta elettronica originale contenente il collegamento e fai di nuovo clic su di esso.
* Seleziona e copia l'intero collegamento, quindi incollalo nella barra degli indirizzi del browser e premi INVIO sulla tastiera.
* Se il problema persiste, attendi e riprova oppure contattaci.
ho fatto tutti i tre tentativi e ho richiesto piu mail al giorno x la reimpostazione solo ke mi dicono tutte cosi e veramente importante xke sul mio contatto msn ho un centinaio di contatti sono in crisi ki mi aiuta
e un grande
grazie in anticipo
andrea |
|
Top |
|
 |
Danielix Amministratore

Registrato: 31/10/07 16:30 Messaggi: 9729 Residenza: All'inferno. Con Jimi Hendrix. E con gusto.
|
Inviato: 13 Nov 2009 19:59 Oggetto: |
|
|
Ma ti bastava utilizzare MsPass...
Scompatta lo zip in una cartella e clicca sull'unica exe che ci trovi: ti dirà subito la tua password di Messenger (non è magia, è hackeraggio del proprio computer... )
Se vuoi che ti parli in italiano scarica il file di lingia: è uno zip contenente solo un file che devi inserire nella stessa cartella dove hai scompattato MsPass...  |
|
Top |
|
 |
Boss89 Mortale pio

|
Inviato: 13 Nov 2009 20:08 Oggetto: |
|
|
AVEVO gia provato non mi localizza niente purtroppo  |
|
Top |