Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Problema msn recupero password
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Software - generale
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Boss89
Mortale pio
Mortale pio

MessaggioInviato: 13 Nov 2009 18:45    Oggetto: Problema msn recupero password Rispondi citando

salve a tutti in sti giorni ho dimenticato la mia password di msn e quindi ho fatto domanda x il recupero selezionando come opzione invia la reimpostazione all indirizzo di posta alternativo una volta ke mi e arrivato sulla posta lo apro e clikko sul collegamento solamente ke mi dice:

Impossibile elaborare la richiesta

Il collegamento che stai cercando di utilizzare non è corretto o si sono verificati problemi tecnici in Windows Live ID.

Procedi in uno dei seguenti modi:

* Torna al messaggio di posta elettronica originale contenente il collegamento e fai di nuovo clic su di esso.
* Seleziona e copia l'intero collegamento, quindi incollalo nella barra degli indirizzi del browser e premi INVIO sulla tastiera.
* Se il problema persiste, attendi e riprova oppure contattaci.

ho fatto tutti i tre tentativi e ho richiesto piu mail al giorno x la reimpostazione solo ke mi dicono tutte cosi e veramente importante xke sul mio contatto msn ho un centinaio di contatti sono in crisi ki mi aiuta
e un grande

grazie in anticipo

andrea
Profilo Invia messaggio privato
Danielix
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: 13 Nov 2009 19:59    Oggetto: Rispondi citando

Ma ti bastava utilizzare MsPass...

Scompatta lo zip in una cartella e clicca sull'unica exe che ci trovi: ti dirà subito la tua password di Messenger (non è magia, è hackeraggio del proprio computer... Razz )

Se vuoi che ti parli in italiano scarica il file di lingia: è uno zip contenente solo un file che devi inserire nella stessa cartella dove hai scompattato MsPass... Wink
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Boss89
Mortale pio
Mortale pio

MessaggioInviato: 13 Nov 2009 20:08    Oggetto: Rispondi

AVEVO gia provato non mi localizza niente purtroppo Sad
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Software - generale Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: