Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
Inviato: 19 Nov 2009 12:09 Oggetto: Un drive Ssd da 1 Tbyte |
|
|
Commenti all'articolo Un drive Ssd da 1 Tbyte
La soluzione di Ocz offre spazio in abbondanza e prestazioni elevate ma il prezzo è egualmente alto.
|
|
Top |
|
 |
digirun Dio maturo

Registrato: 23/03/08 00:37 Messaggi: 1687 Residenza: TOSCANACCIO (salmastroso)
|
Inviato: 20 Nov 2009 13:49 Oggetto: |
|
|
Ci stiamo avvicinando al computer completamente privo di parti in movimento... una rivoluzione!
Speriamo che non facciano cazzate per risparmiare e quindi non diventino inaffidabili....  |
|
Top |
|
 |
doc brown Eroe in grazia degli dei

Registrato: 12/11/09 23:56 Messaggi: 112 Residenza: Il regno di molto molto lontano
|
Inviato: 20 Nov 2009 18:47 Oggetto: |
|
|
digirun ha scritto: | Ci stiamo avvicinando al computer completamente privo di parti in movimento... una rivoluzione!
Speriamo che non facciano cazzate per risparmiare e quindi non diventino inaffidabili....  |
Non è che mi fido tanto di questi dischi a stato solido preferisco i buoni, cari, vecchi ed affidabili dischi con i piatti magnetici sapete brutte esperienze con chiavette usb più o meno " serie " |
|
Top |
|
 |
MaXXX eternal tiare Dio maturo

|
Inviato: 22 Nov 2009 07:52 Oggetto: |
|
|
digirun ha scritto: | Ci stiamo avvicinando al computer completamente privo di parti in movimento... una rivoluzione!
i dischi ssd più economici sono già inaffidabili <_< quello del mio netbook che uso intensivamente ha già un mucchio di errori e devo fixare con lo scandisk (e uso linux quindi un sistema che solitamente non ha problemi all'ordine del giorno come win)
nelle chiavine usb e schede flash di memoria mi sono trovato bene solo spendendo per avere marche famose i prodotti economici lasciamo perdere come sicurezza e prestazioni  |
|
Top |
|
 |
splarz Moderatore Hardware e Networking

|
Inviato: 22 Nov 2009 13:27 Oggetto: |
|
|
mah, non la farei così tragica, dipende molto dai chip. da largo fruitore di chiavetta usb, su una decina di chiavette ho avuto seri problemi solo con una aData da 1GB; le prestazioni sono obbrobriose con tutte fatta eccezione per la SanDisk U3 Cruzer Micro (della serie: ho appena installato ubuntu da chiavetta e andava velocissima).
ci vorrà ancora del tempo prima che 'sti supporti diventino roba affidabile  |
|
Top |
|
 |
|