Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Le suonerie dei cellulari violano il copyright
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Ribelli digitali
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
{Victor von Doom}
Ospite





MessaggioInviato: 09 Lug 2009 09:49    Oggetto: Perfetto! Rispondi citando

La mia pretesa nei riguardi di questi imbecilli è che ogni volta che mi squillail telefonino, esigo l'orchestra e non la banale suoneria, ma li pago, giuro! Allora si!
Però dai se sono in ascensore da solo no, va bene...
Top
digirun
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 22/03/08 23:37
Messaggi: 1687
Residenza: TOSCANACCIO (salmastroso)

MessaggioInviato: 09 Lug 2009 12:07    Oggetto: Re: Pazzia conclamata Rispondi citando

linguist ha scritto:
Questi tipi sono fuori di testa, è l'unica spiegazione possibile, occorre una barella direttamente per un reparto di psichiatria.

Avranno una paura matta di non potere condurre il tenore di vita a cui sono abituati che si attaccano a tutto. Panic


ESATTO! e quando vogliono "ingraziarsi" la politica e il potere, li coinvolgono direttamente nella "distribuzione degli utili" Evil or Very Mad

Io continuo a ritenere la "louisette" la soluzione definitiva, anche perchè più rapida e indolore del seppellimento nel deserto di Zeross.... e poi qui non abbiamo deserti!

Però se proprio serve, possiamo sempre fare una joint venture con gheddafi Laughing
Top
Profilo Invia messaggio privato
celestia
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 10/08/08 15:41
Messaggi: 2025

MessaggioInviato: 09 Lug 2009 13:54    Oggetto: Rispondi citando

Digirun ha scritto:
Io continuo a ritenere la "louisette" la soluzione definitiva, anche perchè più rapida e indolore del seppellimento nel deserto di Zeross.... e poi qui non abbiamo deserti!



Esagerato! Basta sputtanarli in pubblico! Una possibile spiegazione è il fatto che la rete consente di scaricare come free determinati brani, ma sono autorizzati, in pratica la SIAE vuole far pagare 2 volte, perchè le casse sono vuote per la pirateria, ma è un rimedio peggio del male dal momento che gli utenti poi piratano ancora di più...
Comunque ha ragione chi sostiene che si tratta di frescacce! Non sono queste le violazioni del cpyright
Top
Profilo Invia messaggio privato Yahoo MSN
cisco
Dio minore
Dio minore


Registrato: 25/09/08 18:41
Messaggi: 779

MessaggioInviato: 09 Lug 2009 16:19    Oggetto: Rispondi citando

Sant'Agostino da Ippona, nel De Civitate Dei, scrisse:

"Una volta fu portato al cospetto di Alessandro Magno un famoso pirata fatto prigioniero. Alessandro gli chiese: "Perché infesti i mari con tanta audacia e libertà?"
Il pirata rispose:
"Per lo stesso motivo per cui tu infesti la terra; ma poiché io lo faccio con un piccolo naviglio, sono chiamato pirata; poiché tu lo fai con una grande flotta, sei chiamato imperatore".

Questo lo scrisse nel 412 dopo Cristo.
Top
Profilo Invia messaggio privato
dasio78
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 22/06/06 22:05
Messaggi: 6282

MessaggioInviato: 10 Lug 2009 09:54    Oggetto: Rispondi citando

La solita fuffa politica basata sull'inutile!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
{lupopz}
Ospite





MessaggioInviato: 11 Lug 2009 14:01    Oggetto: esauriti Rispondi citando

che ridere
Top
MaXXX eternal tiare
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 18/02/09 11:13
Messaggi: 2290
Residenza: Dreamland

MessaggioInviato: 15 Lug 2009 20:16    Oggetto: Rispondi citando

Quoto tutti nello sdegno per la siae.


Cè da dire che chi fa suonerie e le vende (lasciamo stare i costi e le truffe degli abbonamenti per stavolta) paga la siae!!!! e quindi noi che compriamo suonerie siamo assolti legalmente.....

Allora le palestre che mettono musica quanto dovrebbero pagare ogni volta che decine di persone si allenano a ritmo??????????????

dovrebbero pagare la siae per ogni riproduzione? ma scherziamo!! sono matti e si attaccano a tutti avete ragione

Che per inciso poi NON crediate che tutti i compensi siae finiscano in parte agli autori legittimi spesso rimangono interamente nelle tasche siae.... e non dico altro...

non aiuta la musica ma la danneggia un associazione del genere...........
Top
Profilo Invia messaggio privato
Dangerotto
Semidio
Semidio


Registrato: 20/08/08 15:34
Messaggi: 407

MessaggioInviato: 22 Lug 2009 22:18    Oggetto: Rispondi citando

freemind ha scritto:
Sono dei falliti. [...]
Bastardi mentecatti e sicuramente impotenti (o frigide)!

Mr. Green


celestia ha scritto:
merlin ha scritto:
ebbene, sì (a sentire la SIAE). In teoria, anche se stai in auto con + persone (anche se hai i finestrini chiusi



Assurdo! siamo in Italia, ma potremo evitare certe boiate!

Poveri noi Incupito, che ci tocca sopportà Exclamation


BaK ha scritto:
[...] Comunque altro che Internet ed Emule... Sono notizie come queste che portano la gente lontano dall'acquisto di opere originali...

E' vero Think, sicuramente insieme anche hai costi assurdi dei CD Exclamation


{fernando} ha scritto:
Caspita..rischio la multa pure io! Amo fischiettare motivetti coperti dal copyrigt anche in pubblico quando sono allegro ...BISOGNA CHE CESSI ASSOLUTAMENTE QUESTA ILLECITA anzi CRIMINOSA ATTIVIA'!!!!!!!!!!!!!!!

ROTFL Sbonk Jump Sbonk ROTFL


Freestyler ha scritto:
Ridicoli! Ma quante cazzate riescono a produrre sti imbecilli?

CinCin

digirun ha scritto:
Però se proprio serve, possiamo sempre fare una joint venture con gheddafi Laughing

ROTFL Sbonk Jump Sbonk ROTFL


cisco ha scritto:
Sant'Agostino da Ippona, nel De Civitate Dei, scrisse:

"Una volta fu portato al cospetto di Alessandro Magno un famoso pirata fatto prigioniero. Alessandro gli chiese: "Perché infesti i mari con tanta audacia e libertà?"
Il pirata rispose:
"Per lo stesso motivo per cui tu infesti la terra; ma poiché io lo faccio con un piccolo naviglio, sono chiamato pirata; poiché tu lo fai con una grande flotta, sei chiamato imperatore".

Questo lo scrisse nel 412 dopo Cristo.

Bellissima citazione ok!, proprio azzeccata... complimenti
Top
Profilo Invia messaggio privato
mauro_mbf1948
Dio minore
Dio minore


Registrato: 18/03/08 05:06
Messaggi: 742
Residenza: genova

MessaggioInviato: 02 Dic 2009 05:37    Oggetto: Rispondi citando

uguccione500 ha scritto:
...state a vedere che fra un po' mentre canticchio sotto la doccia vìolo anche li il copyright...
Ma quand'è che andranno a lavorare sti xxxxxxxxx della siae e finalmente a guadagnarsi la pagnotta come tutti i comuni cristiani invece di rubare e sentenziare cacchiate come quest'ennesima???? BAH!


E come la mettiamo, che se volessi sentire una suoneria per telefonino prima di scaricarla, invece me la scaricano automaticamente al primo clic e sotto forma di abbonamento, che so io cosa ci è voluto per sganciarsi da loro dato che proprio i codici per cancellarsi (le sintassi da mandare con sms al numero telefonico indicato, che loro stessi danno) NON FUNZIONANO, (o fanno finta non funzionino) con risposta che ti arriva per sms; e tutto se non la terza volta che ci si prova, con sms che devi pagare per inviare e intanto ti hanno ciullato 5 euro solo per il download senza contare i 90 centesimi buttati per sganciarsi dall'abbonamento forse d'accordo con il gestore che li ospita. E se non riesci a levartici paghi 5 euro alla settimana, anche se non scarichi più nulla. Cosa è... un noleggio? Piuttosto esoso come tariffa per un file.

E siccome sono anche sicuro che nella suoneria che scarichi hai già pagato anche i contributi alla SIAE (almeno dalla tariffa direi di sì) quante volte te la fanno pagare questa maledetta suoneria dl cavolo?

E quella non è pirateria informatica? Non è una truffa, non è fregare soldi? Specie se capita un ragazzino che poi non sa di avere contratto un abbonamento? E che se prova a cancellarsi con la sintassi ed i codici forniti NON FUNZIONANO e rispondono con sms di "sintassi errata o non corretta" come per dire: "Riprova!...tanto paghi tu!"

Oltre il danno la beffa. Ti danno, loro la sintassi da digitare e poi rispondono come "comando non riconosciuto o sintassi errata".-
E TU NEL FRATTEMPO PAGHI PER LA TUA DABBENAGGINE e per il loro imbroglio.-


Mauro
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail Yahoo MSN
Dangerotto
Semidio
Semidio


Registrato: 20/08/08 15:34
Messaggi: 407

MessaggioInviato: 02 Dic 2009 11:27    Oggetto: Rispondi citando

mauro_mbf1948 ha scritto:
E come la mettiamo, che se volessi sentire una suoneria per telefonino prima di scaricarla, invece me la scaricano automaticamente al primo clic e sotto forma di abbonamento, che so io cosa ci è voluto per sganciarsi da loro dato che proprio i codici per cancellarsi (le sintassi da mandare con sms al numero telefonico indicato, che loro stessi danno) NON FUNZIONANO, (o fanno finta non funzionino) con risposta che ti arriva per sms; e tutto se non la terza volta che ci si prova, con sms che devi pagare per inviare e intanto ti hanno ciullato 5 euro solo per il download senza contare i 90 centesimi buttati per sganciarsi dall'abbonamento forse d'accordo con il gestore che li ospita. E se non riesci a levartici paghi 5 euro alla settimana, anche se non scarichi più nulla. Cosa è... un noleggio? Piuttosto esoso come tariffa per un file.
Mi sono ritrovato anch'io in una situazione del genere e ne sono uscito.... via mail Exclamation Incupito.


mauro_mbf1948 ha scritto:
E siccome sono anche sicuro che nella suoneria che scarichi hai già pagato anche i contributi alla SIAE (almeno dalla tariffa direi di sì) quante volte te la fanno pagare questa maledetta suoneria dl cavolo?

E quella non è pirateria informatica? Non è una frutta, non è fregare soldi?
Direi proprio di si.... Think


mauro_mbf1948 ha scritto:
Specie se capita un ragazzino che poi non sa di avere contratto un abbonamento? E che se prova a cancellarsi con la sintassi ed i codici forniti NON FUNZIONANO e rispondono con sms di "sintassi errata o non corretta" come per dire: "Riprova!...tanto paghi tu!"
Oltre il danno la beffa. Ti danno, loro la sintassi da digitare e poi rispondono come "comando non riconosciuto o sintassi errata".-
E TU NEL FRATTEMPO PAGHI PER LA TUA DABBENAGGINE e per il loro imbroglio.-
Mauro
... io risolsi via mail (e non l'avrei mai detto Shocked anche rapidamente) Wink.
Ciao
Top
Profilo Invia messaggio privato
mauro_mbf1948
Dio minore
Dio minore


Registrato: 18/03/08 05:06
Messaggi: 742
Residenza: genova

MessaggioInviato: 03 Dic 2009 17:20    Oggetto: Rispondi citando

Dangerotto ha scritto:
mauro_mbf1948 ha scritto:
E come la mettiamo, che se volessi sentire una suoneria per telefonino prima di scaricarla, invece me la scaricano automaticamente al primo clic e sotto forma di abbonamento, che so io cosa ci è voluto per sganciarsi da loro dato che proprio i codici per cancellarsi (le sintassi da mandare con sms al numero telefonico indicato, che loro stessi danno) NON FUNZIONANO, (o fanno finta non funzionino) con risposta che ti arriva per sms; e tutto se non la terza volta che ci si prova, con sms che devi pagare per inviare e intanto ti hanno ciullato 5 euro solo per il download senza contare i 90 centesimi buttati per sganciarsi dall'abbonamento forse d'accordo con il gestore che li ospita. E se non riesci a levartici paghi 5 euro alla settimana, anche se non scarichi più nulla. Cosa è... un noleggio? Piuttosto esoso come tariffa per un file.
Mi sono ritrovato anch'io in una situazione del genere e ne sono uscito.... via mail Exclamation Incupito.

e dimmi....quale indirizzo mail va usato per contattare Vodafone, visto che pare non esista?


mauro_mbf1948 ha scritto:
E siccome sono anche sicuro che nella suoneria che scarichi hai già pagato anche i contributi alla SIAE (almeno dalla tariffa direi di sì) quante volte te la fanno pagare questa maledetta suoneria dl cavolo?

E quella non è pirateria informatica? Non è una frutta, non è fregare soldi?
Direi proprio di si.... Think


mauro_mbf1948 ha scritto:
Specie se capita un ragazzino che poi non sa di avere contratto un abbonamento? E che se prova a cancellarsi con la sintassi ed i codici forniti NON FUNZIONANO e rispondono con sms di "sintassi errata o non corretta" come per dire: "Riprova!...tanto paghi tu!"
Oltre il danno la beffa. Ti danno, loro la sintassi da digitare e poi rispondono come "comando non riconosciuto o sintassi errata".-
E TU NEL FRATTEMPO PAGHI PER LA TUA DABBENAGGINE e per il loro imbroglio.-
Mauro
... io risolsi via mail (e non l'avrei mai detto Shocked anche rapidamente) Wink.
Ciao
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail Yahoo MSN
Dangerotto
Semidio
Semidio


Registrato: 20/08/08 15:34
Messaggi: 407

MessaggioInviato: 04 Dic 2009 11:01    Oggetto: Rispondi citando

mauro_mbf1948 ha scritto:
e dimmi....quale indirizzo mail va usato per contattare <A HREF="http://clk.tradedoubler.com/click?p=122584&a=441108&g=18112182">Vodafone</A>, visto che pare non esista?
Nel mio caso il problema non fu con Vodafone Shocked ma con un'altra azienda che mi pare si chiamasse Dada*qualcosa* Think ... purtroppo non ricordo bene Sad poiché oramai è passato un sacco di tempo. Mi spiace per il tuo problema non posso esserti d'aiuto (hai provato anche a rivolgerti ad un centro Vodafone One Question).... Ciao
Top
Profilo Invia messaggio privato
mauro_mbf1948
Dio minore
Dio minore


Registrato: 18/03/08 05:06
Messaggi: 742
Residenza: genova

MessaggioInviato: 05 Dic 2009 00:54    Oggetto: Rispondi citando

Conosco bene quei Dada net o cosa cavolo sono. Prima di disattivarli con TIM non ci fu verso e ci rimisi almeno 50 euro di porcate varie e scaricamenti non richiesti. Infine andai sul sito digitando dada, e bastò disattivare i servizi dal sito. Cosa che il gestore telefonico mai mi disse che si potesse fare. Figurati se ti dicono come disattivare!
Top
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail Yahoo MSN
Dangerotto
Semidio
Semidio


Registrato: 20/08/08 15:34
Messaggi: 407

MessaggioInviato: 06 Dic 2009 15:22    Oggetto: Rispondi

mauro_mbf1948 ha scritto:
e dimmi....quale indirizzo mail va usato per contattare Vodafone, visto che pare non esista?
Ho trovato un link che forse ti può essere utile: http://www.areaprivati.vodafone.it/190/trilogy/jsp/programView.do?ty_target_type=1&ty_program_ctx=/ares&ty_program_page=/AreaSupporto.do&ty_nocache=true&pageTypeId=9890&channelId=-8728&programId=536881356&tk=9890%2Cc&ty_key=contattaci_ares
Ciao
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Ribelli digitali Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi