Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
NOn funziona widget calendario, giochi di windows e IE
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows 8, 7, Vista
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
steff
Mortale devoto
Mortale devoto


Registrato: 20/11/09 23:48
Messaggi: 19

MessaggioInviato: 02 Dic 2009 10:25    Oggetto: NOn funziona widget calendario, giochi di windows e IE Rispondi citando

Io ho notato che ad ogni avvio, sul mio nuovo notebook Acer Aspire 5538, devo controllare se è andato a buon fine il caricamente del widget calendario. In particolare, una volta su due, questo widget non parte correttamente, e contemporaneamente, non funzionano i giochi di windows come spider, solitario ecc... e soprattutto ho problemi con Internet Explorer!!! Il browser, inizia a "sfarfallare" ogni volta che col mouse passo sopra un link o un bottone, e ogni volta che premo un tasto da tastiera. Ho provato con aggiornamenti, chiudendo il wifget calendario, ma niente. Ora sto provando il ripristino di sitema, m ami sembra superfluo, in quanto il pc ha poche settimane di vita, non c'è istallato niente di nuovo, ha fatto tutti gli aggiornamenti, e ha AVG come antivirus, e ho fato entrambe le scansioni on line sul sito della Norton, senza rilevara alcun chè. Qualcuno ha qualche idea?? Grazie!
Top
Profilo Invia messaggio privato
steff
Mortale devoto
Mortale devoto


Registrato: 20/11/09 23:48
Messaggi: 19

MessaggioInviato: 13 Dic 2009 22:29    Oggetto: Rispondi

Ho fatto il ripristino di sistema, quindi ho reinstalalto tutto il sistema ex-novo, e per un pò è andato bene. poi lo ha rifatto di nuovo. Considerate che questa volta, pensando che il problema derivasse dai widget, non li ho fatti partire. Ma secondo voi è un bug di SEVEN? Aiutatemi, perchè non so che altro provare
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows 8, 7, Vista Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi