Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Ennesima falla in Adobe Reader e Acrobat
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Sicurezza
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite

MessaggioInviato: 15 Dic 2009 19:46    Oggetto: Ennesima falla in Adobe Reader e Acrobat Rispondi citando

Commenti all'articolo Ennesima falla in Adobe Reader e Acrobat
Adobe sta investigando, e la patch ancora non c'è.

{utente anonimo}
Ospite

MessaggioInviato: 15 Dic 2009 21:00    Oggetto: Rispondi citando

"...utilizzare un altro software..."

Esatto! Le alternative non mancano, sono free, opensource e leggerissime, e non eseguono nessuno script (a quanti servono gli script nei pdf?).

Fatevi furbi!
axias41
Semidio
Semidio

MessaggioInviato: 16 Dic 2009 11:01    Oggetto: Rispondi citando

{utente anonimo} ha scritto:
"...utilizzare un altro software..."

Esatto! Le alternative non mancano, sono free, opensource e leggerissime, e non eseguono nessuno script (a quanti servono gli script nei pdf?).

Fatevi furbi!

Non installo più Acrobat reader da una vita (credo dalla versione 7, quella che improvvisamente divenne grande 30 mega e ultra lenta). Con un pdf-reader da 2 mega, e portable, leggo tutto quello che mi serve.
Profilo Invia messaggio privato
ITbit
Dio minore
Dio minore

MessaggioInviato: 16 Dic 2009 11:09    Oggetto: Rispondi citando

Si' basta, utilizzare altro software. Ma lo dite voi a chi ha 1000 installazioni di cambiare cavallo.

Vi faccio un' altro esempio, il Norton, molto usato in ambiente Corporate, migliaia di installazioni per azienda e si paga pure caretto.

Se si guardano i test compartivi e' uno di quelli che si piazza peggio da anni eppure non sono ancora falliti.

Nell'informatica come in tanti campi l'abitudine e' un buon viatico ai fatturati e alle quote di mercato di molti prodotti discutibili.
fastleo63
Mortale pio
Mortale pio

MessaggioInviato: 16 Dic 2009 17:05    Oggetto: Rispondi citando

ITbit ha scritto:
...Norton, molto usato in ambiente Corporate, migliaia di installazioni per azienda e si paga pure caretto.
Se si guardano i test compartivi e' uno di quelli che si piazza peggio da anni eppure non sono ancora falliti...

Non è del tutto vero. La suite Symantec (non si chiama Norton) Endpoint Protection è un ottimo prodotto, come si evince dai test effettuati da diversi organismi indipendenti...
ITbit
Dio minore
Dio minore

MessaggioInviato: 16 Dic 2009 17:21    Oggetto: Rispondi

fastleo63 ha scritto:
ITbit ha scritto:
...Norton, molto usato in ambiente Corporate, migliaia di installazioni per azienda e si paga pure caretto.
Se si guardano i test compartivi e' uno di quelli che si piazza peggio da anni eppure non sono ancora falliti...

Non è del tutto vero. La suite Symantec (non si chiama Norton) Endpoint Protection è un ottimo prodotto, come si evince dai test effettuati da diversi organismi indipendenti...

Secondo chi?

Per quanto riguarda una review sugli antivirus io i dati li prendo per esempio qui

http://www.av-comparatives.org/comparativesreviews/main-tests

Dove il Norton si piazza malissimo sulla proactive detection e non solo. Ho anche i miei test. Voglio dire quando mi portano un pc con il norton, aggiornato e sospetto comunque presenza di virus installo altro prodotto e magicamente trova un sacco di roba con cui il norton conviveva tranquillissimo.

Oltre ad essere parecchio pesantuccio, tra l'altro. A me non piace per niente. C'e' di meglio in giro.
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Sicurezza Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: