Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
|
Top |
|
 |
{utente anonimo} Ospite
|
Inviato: 15 Dic 2009 21:00 Oggetto: |
|
|
"...utilizzare un altro software..."
Esatto! Le alternative non mancano, sono free, opensource e leggerissime, e non eseguono nessuno script (a quanti servono gli script nei pdf?).
Fatevi furbi! |
|
Top |
|
 |
axias41 Semidio

|
Inviato: 16 Dic 2009 11:01 Oggetto: |
|
|
{utente anonimo} ha scritto: | "...utilizzare un altro software..."
Esatto! Le alternative non mancano, sono free, opensource e leggerissime, e non eseguono nessuno script (a quanti servono gli script nei pdf?).
Fatevi furbi! |
Non installo più Acrobat reader da una vita (credo dalla versione 7, quella che improvvisamente divenne grande 30 mega e ultra lenta). Con un pdf-reader da 2 mega, e portable, leggo tutto quello che mi serve. |
|
Top |
|
 |
ITbit Dio minore

|
Inviato: 16 Dic 2009 11:09 Oggetto: |
|
|
Si' basta, utilizzare altro software. Ma lo dite voi a chi ha 1000 installazioni di cambiare cavallo.
Vi faccio un' altro esempio, il Norton, molto usato in ambiente Corporate, migliaia di installazioni per azienda e si paga pure caretto.
Se si guardano i test compartivi e' uno di quelli che si piazza peggio da anni eppure non sono ancora falliti.
Nell'informatica come in tanti campi l'abitudine e' un buon viatico ai fatturati e alle quote di mercato di molti prodotti discutibili. |
|
Top |
|
 |
fastleo63 Mortale pio

|
Inviato: 16 Dic 2009 17:05 Oggetto: |
|
|
ITbit ha scritto: | ...Norton, molto usato in ambiente Corporate, migliaia di installazioni per azienda e si paga pure caretto.
Se si guardano i test compartivi e' uno di quelli che si piazza peggio da anni eppure non sono ancora falliti... |
Non è del tutto vero. La suite Symantec (non si chiama Norton) Endpoint Protection è un ottimo prodotto, come si evince dai test effettuati da diversi organismi indipendenti... |
|
Top |
|
 |
ITbit Dio minore

|
Inviato: 16 Dic 2009 17:21 Oggetto: |
|
|
fastleo63 ha scritto: | ITbit ha scritto: | ...Norton, molto usato in ambiente Corporate, migliaia di installazioni per azienda e si paga pure caretto.
Se si guardano i test compartivi e' uno di quelli che si piazza peggio da anni eppure non sono ancora falliti... |
Non è del tutto vero. La suite Symantec (non si chiama Norton) Endpoint Protection è un ottimo prodotto, come si evince dai test effettuati da diversi organismi indipendenti... |
Secondo chi?
Per quanto riguarda una review sugli antivirus io i dati li prendo per esempio qui
http://www.av-comparatives.org/comparativesreviews/main-tests
Dove il Norton si piazza malissimo sulla proactive detection e non solo. Ho anche i miei test. Voglio dire quando mi portano un pc con il norton, aggiornato e sospetto comunque presenza di virus installo altro prodotto e magicamente trova un sacco di roba con cui il norton conviveva tranquillissimo.
Oltre ad essere parecchio pesantuccio, tra l'altro. A me non piace per niente. C'e' di meglio in giro. |
|
Top |
|
 |
|