Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Problema espulsione vodafone internet key
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Connettività e Internet provider
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Gavilan
Moderatore Salotto delle Muse
Moderatore Salotto delle Muse


Registrato: 18/12/06 23:09
Messaggi: 4094
Residenza: l'Universo... che, come disse un mio buon amico (tale H.Rouge), non è meritocratico.

MessaggioInviato: 27 Dic 2009 19:52    Oggetto: Problema espulsione vodafone internet key Rispondi

Ciao ragazzi.
Ho preso la vodafone internet key, modello k3565-z, ed è andata bene l'installazione così come la navigazione... beh, questa a dire il vero a un certo punto è diventata piuttosto lenta, ma vediamo come va le prossime volte che la uso.
Il problema è quando devo scollegarla: mi disconnetto da internet, chiudo il software (vodafone mobile connect) e faccio per espellere la chiavetta (con la rimozione sicura di windows, per la precisione Windows 7), ma viene fuori questo errore:
Citazione:
Si è verificato un errore durante l'espulsione di unità cd e vmc lite 9.3.6.12095

dove vmc è il software vodafone mobile connect... e notare che non ho un'unità cd in questo computer.
A questo punto sparisce l'icona della chiavetta dalla barra delle applicazioni e non mi resta che toglierla così, "brutalmente".
Quando poi la reinserisco vedo che mi installa ancora il driver e mi chiede ancora di dare il consenso (come se dovesse reinstallare il sw, ma poi non lo fa, probabilmente perché si accorge che c'è già).
Cosa ne pensate?
Ciao, grazie
Gavy Fiore
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Connettività e Internet provider Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi