Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
La medicina ufficiale sta affondando?
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Scienze e nuove tecnologie
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
ITbit
Dio minore
Dio minore


Registrato: 28/05/09 16:07
Messaggi: 610

MessaggioInviato: 23 Gen 2010 14:44    Oggetto: Rispondi citando

Silent Runner ha scritto:
Credevo si parlasse di medicina, di scienza e delle sue tematiche complesse, spesso contraddittorie e invece...

Al di là di chi ha torto o ragione, quello che vedo è un accapigliarsi intorno ad un tema precostituito da altri.

Interessante.


Si parla di scienza e di medicina e per parlare di qualcosa meglio sgombrare il campo da rifiuti e altro, quindi se mi si parla di "Germanica" (e il nome e' un programma, probabilmente fa il paro con l'antisionismo del suo autore, dove sionismo e' inteso in senso etnico piu' che politico, che politicamente antisionista sarei pure io ...) e' invevitabile dare una spazzata. Cosi' tanto per non lasciarsi distrarre da cacchiate belle e buone.
Top
Profilo Invia messaggio privato
Silent Runner
Supervisor sezione Chiacchiere a 360°
Supervisor sezione Chiacchiere a 360°


Registrato: 16/05/05 09:17
Messaggi: 23536
Residenza: Pianeta Terra

MessaggioInviato: 23 Gen 2010 16:30    Oggetto: Rispondi citando

ITbit ha scritto:
Silent Runner ha scritto:
Credevo si parlasse di medicina, di scienza e delle sue tematiche complesse, spesso contraddittorie e invece...

Al di là di chi ha torto o ragione, quello che vedo è un accapigliarsi intorno ad un tema precostituito da altri.

Interessante.


Si parla di scienza e di medicina e per parlare di qualcosa meglio sgombrare il campo da rifiuti e altro, quindi se mi si parla di "Germanica" (e il nome e' un programma, probabilmente fa il paro con l'antisionismo del suo autore, dove sionismo e' inteso in senso etnico piu' che politico, che politicamente antisionista sarei pure io ...) e' invevitabile dare una spazzata. Cosi' tanto per non lasciarsi distrarre da cacchiate belle e buone.

Infatti, il mio è un invito a non sollevare ulteriore polvere. Il tuo pensiero è ben chiaro a tutti, così come quello di chi ha fatto le affermazioni fin qui discusse.
Top
Profilo Invia messaggio privato
ITbit
Dio minore
Dio minore


Registrato: 28/05/09 16:07
Messaggi: 610

MessaggioInviato: 23 Gen 2010 18:15    Oggetto: Rispondi citando

Silent Runner ha scritto:
Infatti, il mio è un invito a non sollevare ulteriore polvere. Il tuo pensiero è ben chiaro a tutti, così come quello di chi ha fatto le affermazioni fin qui discusse.


E infatti non ho risposto al suo ultimo post ma al tuo di moderazione dato che in un certo senso introducevi un ulteriore aspetto dove sembravi voler contestare la probita' di ogni intervento. Quanto avevo da dire a fulmine infatti l'ho detto e aggiungere altro lo ritengo inutile.

Dormito male questa notte Silent? Intervieni su thread vecchi di giorni e sempre per rimbrottare qua e la', mah ....
Top
Profilo Invia messaggio privato
Danielix
Amministratore
Amministratore


Registrato: 31/10/07 15:30
Messaggi: 8498
Residenza: All'inferno.

MessaggioInviato: 23 Gen 2010 19:52    Oggetto: Rispondi citando

Fulmine, Fulmine... Squeeze
Non ho voluto metter giù neppure una parola sin dall'inizio, per non ferirti o urtarti...
Ma visto che ITbit si sta rivelando un Danielix alla n potenza (solo per quanto riguarda il non aver peli sulla lingua, beninteso), e che quindi ciò che noi (io, Silent, Freemind, Splarz, altri...) avevamo per delicatezza accuratamente evitato lui l'ha ormai fatto anche più del dovuto, mi tocca dirti che ha ragione.
Proprio su tutto.
Ma anche su molto di più, che non ti ha detto.

Mi spiace Fulmine, ma stai inesorabilmente scivolando in una di quelle pericolose "trappole" stile Wanna Marchi col sale, o tipo Scientology, o sette varie...
Di quelle che ci ha abituato a vedere Striscia la Notizia o la cronaca (nera), per intenderci.
Che possono rivelarsi estremamente pericolose.
La loro pericolosità risiede soprattutto nell'impossibilità, una volta irretiti i soggetti, di convincere questi ultimi che è così, e tirarli quindi fuori.

Per cui so già che le mie parole non serviranno a nulla, purtroppo...


Fulmine ha scritto:
Certo che se la gente fa analisi superficiali come le hai fatte tu forse è meglio mettere la testa sottoterra come gli struzzi.

Vedi, io tacevo, ma c'ero rimasto comunque malissimo e mi chiedevo come aiutarti a non caderci, e mi documentavo (sin dal tuo primo accenno all'ex-dott. Hamer).

Perché? Cos'era successo? Cosa avevo visto? Cosa "avevamo" visto che "ci" ha fatto drizzare le antenne?
Apparentemente solo un nome...

Invece "avevamo" visto qualcosa che già "conoscevamo" tristemente bene.
Come ben sai, Hamer, e tutto l'ambaradàn, nasce in Germania. (Eccetto la sua accertata, giustificata follia: quella nasce in Corsica, grazie a un nobile "gentiluomo").
Come [forse non] sai, mia moglie è tedesca. E quindi i miei suoceri, i miei parenti, per metà anche i miei figli... Insomma, volente o nolente, la Germania è ormai da secoli il mio secondo paese.
(Cosa che invece certamente non sai, ma ritengo sia bene che tu lo tenga presente così da non cadere nel facile rifugio del "siete tutti prevenuti", sia io che mia moglie siamo parecchio contro la medicina ufficiale, essendo orientati entrambi sui rimedi naturali, ed essendo lei orientata più sull'omeopatia, e con un discreto interesse verso la Medicina Olistica che, come la "presunta medicina alternativa" del folle Hamer, mette comunque in relazione la psiche con le patologie fisiche.)

Bene. Allora io non solo non mi sono documentato in modo superficiale, ma ho chiesto a lei di occuparsene approfonditamente, avendo notato che comunque seguiva già di suo il topic scrollando il capo, giacché lei conosceva già molto bene tutta la faccenda, particolarmente quella relativa a Olivia Pilhar...
In Germania Hamer è ben noto, anche se... in termini poco nobili. Ed è ricercato per "Incitamento all'odio razziale" - art. 130 del codice penale tedesco - e non per le morti a lui comunque attribuitegli o per l'esercizio abusivo della professione medica.
Potrai immaginare, suppongo, quale differenza abissale vi sia nel documentarsi su una cosa direttamente alla sua fonte e nella lingua di origine, rispetto ai siti, libri, documenti, italiani...
Ma tu hai un'idea di cosa trovi sui siti d'origine tedeschi?
O cosa puoi leggere sui libri originali?
E tu hai un'idea di cosa salti fuori googlando in tedesco - e non in italiano - digitando "Dr. Hamer" oppure "Die Germanische Neue Medizin"?

Naturalmente no, se non comprendi il tedesco.
Ed è raccapricciante, te lo assicuro.
Con inclusi i fan neo-nazi che lo ritengono un idolo, grazie al suo antisemitismo.
Fulmine, prima di pensare nella direzione sbagliata su quanto ho appena detto, tieni presente che i giovani neo-nazisti tedeschi "sentono" nella loro lingua madre le parole di Hamer, e le leggono allo stesso modo, libri inclusi, quindi ne ricavano parecchio più di te che ti documenti in italiano, grazie a un editore italiano che ha trovato come far soldi, ma conosce il suo popolo e sa cosa propinargli perché sia "accettabile".
Se in Germania i giovani che inneggiano ad Hamer accostano la sua gigantografia alle svastiche... un motivo ci sarà.

E per conoscere le vere versioni dei fatti relativi alle varie Olivia Pilhar, Gaby J., e tanti altri, occorre leggerle in tedesco...


Non ti criticherò, né mai ti prenderò in giro, né ti attaccherò come ITbit, né ti parlerò più - al di fuori del presente post - di questa falsa medicina alternativa e di Hamer, né con te, né con altri; ma mi permetto solo di lasciarti con un amichevole ammonimento:
ricordi quante volte hai riso, o hai avuto compassione, in tv, di tutte quelle persone che cadevano vittime di sette, truffe, falsi guaritori, etc etc...?
Ricordi?
E ricordi come pensavi che a te non sarebbe potuto succedere mai?
Beh... stavolta è toccato a te.

Allora, fermati un momento, rifletti sulle mie parole, chiediti se è anche vagamente 'possibile' che sia così, e poi chiediti il "perché" ti stia succedendo, prima di pensare ad altro, o a difendere questo sistema alternativo, e soprattutto prima di andare oltre...
Chiediti "il perché", innanzitutto, amico mio.

Un perché che "dietro" c'è di certo, e che solo tu puoi conoscere... Squeeze
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
freemind
Supervisor sezione Programmazione
Supervisor sezione Programmazione


Registrato: 04/04/07 20:28
Messaggi: 4643
Residenza: Internet

MessaggioInviato: 24 Gen 2010 21:51    Oggetto: Rispondi citando

Cavoli, ho ancora la nota: "fa ricerche su hamer" ma mi sa che qui qualcuno le ha fatte al posto mio...

Dovrò tornare da una cara amica per farmi dare una mano col tedesco.
Top
Profilo Invia messaggio privato
fulmine
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 23/03/08 15:54
Messaggi: 3345
Residenza: olimpio

MessaggioInviato: 24 Gen 2010 22:22    Oggetto: Rispondi citando

Danielix ha scritto:
Fulmine, Fulmine... Squeeze


Tranquillo dan, sono di pelle dura, purtroppo non si può discutere facilmente di un argomento che lancia molte spine nel fianco a ciò in cui si è sempre creduto, un uomo che ha brevettato anche strumenti chirurgici di grande utilità viene disperso in mezzo a un accusa di antisemitismo, di solito succede così, uno se fa cose che non danno fastidio è bravo diversamente basta un qualcosa magari anche di inventato, sai come succede se si va contro chi è potente, e subito viene messo alla gogna, questo è ciò che comunque al di la di hamer succede nella nostra società e credo che molti sono daccordo su questo. Lasciando stare i suoi metodi che poi siano giusti o sbagliati si vedrà visto che stanno tentando in italia di inserire la libera scelta di metodi terapeutici, comunque chi di voi non è daccordo su ciò che dice H. che tante volte le persone non muoiono per la malattia ma per la paura che scatena solo la pronuncia della diagnosi? Uno già che va a visitarsi e gli viene detto che potrebbe avere un cancro da un medico, una figura su cui il paziente appoggia completamente la sua fiducia e la sua salute, già viene messo coi piedi nella fossa e come dirgli sei già mezzo morto.
Io non sono caduto in nulla che non avevo serimentato già da solo, sai quelle cose in cui credi e che porti avanti da solo e poi a un tratto capisci che non sei il solo. Se era per i medici io dovevo andare prima a cicli e poi dopo anni di cura dovevo andare avanti 365 giorni all'anno a impasticcarmi e poi per cosa? L'ho fatto per un bel pò ma non cambiava nulla, ora è da quando non prendo nulla e ho iniziato a lavorare sulle mie abitudini e sulla psiche sono veramente felice di non avere problemi di salute che mi portavo dietro da anni. Poi scusate un attimo, l'ulcera ormai lo sanno pure i bambini, è collegata col cervello, gastrite, pure, causate dallo stress, lo dicono anche i medici ma nessuno ha mai pensato di mettere in relazione le altre malattie con la psiche. Io queste cose le coltivavo prima di hamer, i buddisti lo sanno che se continui in certi comportamenti poi si rischiano malattie come cancro, infarti etc.., premetto non sono buddista, di hamer ne avevo sentito parlare ma da tanto tempo e non ho mai approfondito, poi sai quando ti capita per puro caso. Ora non sto qui a farne una questione religiosa anche se religione e medicina attuale hanno lo stesso vizio, il prete quando non ha una spiegazione per una cosa dice che è questione di fede, la medicina, il medico invece quando non sa spiegare una malattia dice che è questione di dna. Very Happy Era una battuta ma ci sta bene.
Dan, grazie per la tua preoccupazione ma come vedi non sono caduto in nulla in cui non ero dentro già da prima. Forse anch'io sono pazzo e antisemita?


@ITbit, come vedi qui si parla liberamente e nessuno ti vieta di fare accuse a tutto e tutti e magari di discutere da esseri umani quali siamo su argomenti dicendo ognuno la sua, vedi dan, senza rancore e nessuno ti ha mai costretto a cambiare idea ma se voui sentire solo quello che è giusto per te figliolo non so che dirti, siamo in un forum non in un aula di tribunale, tante teste e ognuna ha un piccolo mondo quindi non è facile trovare quella uguale. Squeeze
Top
Profilo Invia messaggio privato
ITbit
Dio minore
Dio minore


Registrato: 28/05/09 16:07
Messaggi: 610

MessaggioInviato: 25 Gen 2010 13:02    Oggetto: Rispondi citando

fulmine ha scritto:


@ITbit, come vedi qui si parla liberamente e nessuno ti vieta di fare accuse a tutto e tutti e magari di discutere da esseri umani quali siamo su argomenti dicendo ognuno la sua, vedi dan, senza rancore e nessuno ti ha mai costretto a cambiare idea ma se voui sentire solo quello che è giusto per te figliolo non so che dirti, siamo in un forum non in un aula di tribunale, tante teste e ognuna ha un piccolo mondo quindi non è facile trovare quella uguale. Squeeze


Vedi il mio concetto e' diverso, c'e' un punto in cui si discute, io dico delle cose argomentando, tu dici delle cose argomentando. Ma il tempo non e' infinito e a questo punto si puo' chiudere in varie maniere tipo:

1) ok, io resto della mia e tu della tua, e questo succede su argomenti controversi tipo "esiste Dio o no?" "Mourinho e' un buon allenatore?"

2) ok, hai ragione tu

3) e arriviamo alla terza, cioe' la piu' controversa, ok capisco che su questo argomento e' inutile proseguire in quanto se credi a una cosa del genere sei incapacitato a comprendere quanto io ti dico. Puo' sembrare irrispettoso, presuntuoso, quello che vuoi, ma se uno dice "te lo dico con certezza gli asini volano", "ieri ho visto Elvis al bar ..." allora su quell'argomento questo commento ci sta bene. Per me e' solo la pura e semplice verita'. Insomma ci sono cose discutibili e dove occorre avere rispetto, ma ci sono cacchiate immani e su questo punto non si puo' avere alcun rispetto. Quindi Fulmine, io non giudico la tua capacita' a fare ottime torte, per esempio, le tue profonde conoscenze in fisica quantistica o quello che vuoi tu. Non ho un giudizio su ti te persona a tutto tondo. Ma sulla germanistica e compagnia tu dici cacchiate e non c'e' altro modo di chiamarle. Che tu ti offenda o no. E' una questione di onesta' intellettuale per me. E come ti dicevo sopra e' inutile discutere ulteriormente, tu a questa cosa ci credi, quindi ... sei incapacitato a capire i miei argomenti. Del resto te li ho gia' detti e quindi non ha senso continuare a discutere su questo. Prossimamente forse discuteremo di fisica quantistica, della Sacher e altre cose su cui hai competenze e opinioni meno balzane e ti staro' a sentire e magari mi convincerai del fatto che certe mie opinioni sono scorrette. Ma la germanistica sono cacchiate e non fanno onore a chi le sostiene. Per il resto avrai notato che nonostante questo c'e' una forma di rispetto, io non contesto minimamente la tua liberta' di sostenere questa tesi come potrebbero fare certi pero' (io non ti ho mai detto di stare zitto o altro) le cose vanno chiamate con il loro nome e quindi gli asini volano solo se salgono su un aereo. E sempre per conseguenza logica se uno insiste in tutta serieta' a dire che gli asini volano e' da cretini continuare a discutere con lui dell'argomento. Peraltro te lo ripeto, l'antisemita e' solo un elemento che mi porta a dire cacchiate (uno che crede alle stupidaggini della razza ti porta a chiederti a quale altre cavolate puo' credere), mi sono letto anche le 5 leggi e sono un delirio. Te l'ho detto, ma ti ho anche detto che sei incapacitato a capire alcunche' su questo argomento almeno in questo momento (tra qualche anno o mese si vedra'), altrimenti avresti tenuto buone le mie prime osservazioni senza essere costretto a ripeterle continuamente . E con il che cosa abbiamo provato? Che sicuramente tu sei dello stesso parere di prima e secondo te la germanistica e' una ficata e quindi abbiamo solo perso del tempo, entrambi. Per cui non e' una questione di essere dei brutti cattivoni e prepotenti, lo ripeto, solo chiamare le cose con il loro nome: germanistica=cacchiata. sostenitori germanistica=gente che dice cacchiate (almeno su questo argomento). Per me questione chiusa, se discuteremo di altro non avro' posizioni preconcette di sorta ma valutero' in base a quello che dici in quel momento. Ed e' vero pure viceversa, e' inutile che tu perda del tempo con me, sono io l'incapacitato a capire. Il bello e' che a ciascuno sembra l'incontrario. Le teste degli uomini sono davvero un mistero. Sara' perche' non le fanno in serie.
Top
Profilo Invia messaggio privato
fulmine
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 23/03/08 15:54
Messaggi: 3345
Residenza: olimpio

MessaggioInviato: 25 Gen 2010 16:28    Oggetto: Rispondi citando

Vedi il mio concetto e' diverso, c'e' un punto in cui si discute, io dico delle cose argomentando, tu dici delle cose argomentando. Ma il tempo non e' infinito e a questo punto si puo' chiudere in varie maniere tipo:

1) ok, io resto della mia e tu della tua, e questo succede su argomenti controversi tipo "esiste Dio o no?" "Mourinho e' un buon allenatore?"

2) ok, hai ragione tu

3) e arriviamo alla terza, cioe' la piu' controversa, ok capisco che su questo argomento e' inutile proseguire in quanto se credi a una cosa del genere sei incapacitato a comprendere quanto io ti dico. Puo' sembrare irrispettoso, presuntuoso, quello che vuoi, ma se uno dice "te lo dico con certezza gli asini volano", "ieri ho visto Elvis al bar ..." allora su quell'argomento questo commento ci sta bene. Per me e' solo la pura e semplice verita'. Insomma ci sono cose discutibili e dove occorre avere rispetto, ma ci sono cacchiate immani e su questo punto non si puo' avere alcun rispetto. Quindi Fulmine, io non giudico la tua capacita' a fare ottime torte, per esempio, le tue profonde conoscenze in fisica quantistica o quello che vuoi tu. Non ho un giudizio su ti te persona a tutto tondo. Ma sulla germanistica e compagnia tu dici cacchiate e non c'e' altro modo di chiamarle. Che tu ti offenda o no. E' una questione di onesta' intellettuale per me. E come ti dicevo sopra e' inutile discutere ulteriormente, tu a questa cosa ci credi, quindi ... sei incapacitato a capire i miei argomenti. Del resto te li ho gia' detti e quindi non ha senso continuare a discutere su questo. Prossimamente forse discuteremo di fisica quantistica, della Sacher e altre cose su cui hai competenze e opinioni meno balzane e ti staro' a sentire e magari mi convincerai del fatto che certe mie opinioni sono scorrette. Ma la germanistica sono cacchiate e non fanno onore a chi le sostiene. Per il resto avrai notato che nonostante questo c'e' una forma di rispetto, io non contesto minimamente la tua liberta' di sostenere questa tesi come potrebbero fare certi pero' (io non ti ho mai detto di stare zitto o altro) le cose vanno chiamate con il loro nome e quindi gli asini volano solo se salgono su un aereo. E sempre per conseguenza logica se uno insiste in tutta serieta' a dire che gli asini volano e' da cretini continuare a discutere con lui dell'argomento. Peraltro te lo ripeto, l'antisemita e' solo un elemento che mi porta a dire cacchiate (uno che crede alle stupidaggini della razza ti porta a chiederti a quale altre cavolate puo' credere), mi sono letto anche le 5 leggi e sono un delirio. Te l'ho detto, ma ti ho anche detto che sei incapacitato a capire alcunche' su questo argomento almeno in questo momento (tra qualche anno o mese si vedra'), altrimenti avresti tenuto buone le mie prime osservazioni senza essere costretto a ripeterle continuamente . E con il che cosa abbiamo provato? Che sicuramente tu sei dello stesso parere di prima e secondo te la germanistica e' una ficata e quindi abbiamo solo perso del tempo, entrambi. Per cui non e' una questione di essere dei brutti cattivoni e prepotenti, lo ripeto, solo chiamare le cose con il loro nome: germanistica=cacchiata. sostenitori germanistica=gente che dice cacchiate (almeno su questo argomento). Per me questione chiusa, se discuteremo di altro non avro' posizioni preconcette di sorta ma valutero' in base a quello che dici in quel momento. Ed e' vero pure viceversa, e' inutile che tu perda del tempo con me, sono io l'incapacitato a capire. Il bello e' che a ciascuno sembra l'incontrario. Le teste degli uomini sono davvero un mistero. Sara' perche' non le fanno in serie.[/quote]
Tutto bello quello che dici ITbit, ti baserai su conoscenze certe. Solo vorrei solo proporre una domanda a te o a chi come te, ma di cosa parla la germanica, no perchè qualcuno allude a maghi a santoni e a etc.. Io non ho notato in essa budella, zampe di gallina, scettri, reincarnazioni, visionari, sale, candele, diagnosi al buio, braccialetti o operazioni fantomatiche. Spiegatemi il succo dato che a quanto pare sembra che non ho capito, ho visto solo accuse e diffamazioni all'uomo ma quello è un prezzo che una persona che estranea la sua creatività deve pagare a volte a caro prezzo e non ce ne sono tanti. Crying or Very sad
Top
Profilo Invia messaggio privato
ITbit
Dio minore
Dio minore


Registrato: 28/05/09 16:07
Messaggi: 610

MessaggioInviato: 25 Gen 2010 16:44    Oggetto: Rispondi citando

fulmine ha scritto:
Spiegatemi il succo dato che a quanto pare sembra che non ho capito, ho visto solo accuse e diffamazioni all'uomo ma quello è un prezzo che una persona che estranea la sua creatività deve pagare a volte a caro prezzo e non ce ne sono tanti. Crying or Very sad


Non so nemmeno io perche' ci casco. Come detto inutile discutere con te ma il succo te l'ho gia' detto, al tipo muore il figlio, gli viene il cancro, ideone sono certe situazioni che fanno venire le malattie. La chemio non serve a un cacchio.

Contento? Ora un tizio lavora in una fabbrica di amianto per 20 anni, senza protezioni, gli viene il cancro. Sara' certo perche' due anni prima gli e' morto il gatto a cui era estremamente affezionato ...

Comunque vale quanto sopra fulmine, su questo argomento tu sei incapacitato a capire. E sei incapacitato perche' per te e' una faccenda "religiosa", qui la razionalita' non c'entra una cicca, tu CREDI e quando uno CREDE e' inutile discutere. Io non CREDO e non ci sono ragionamenti razionali che possano convincermi del contrario nella germanica infatti tutto il mondo scientifico non se lo fila: risposta razionale - sono i maledetti ebrei che complottano alle nostre spalle e' per questo che sono unico e solo e non c'e' un solo ricercatore in medicina che mi dia retta, tutti complottano, tutti servi dei maledetti giudei che nascondono la verita' in quanto vogliono fare i soldoni con le loro maledette industrie (che sono tutte loro ...). Il razionale ovviamente era ironico. Io preferisco credere negli gnomi, mo' vado a cercare una pentola d'oro e con questo basta sul serio. Ultimo post sull'argomento. Discutiamo in altri thread ma sulla germanica tu puoi proprio non puoi farci nulla, per imperscrutabili motivi sta' roba qui ti piace e ti sembra credibile. Pazienza, liberissimo. Per me una marea di cacchiate, sai e' marrone, sa cattivo odore, ho visto un tipo 5 minuti fa che si inginocchiava e spingeva forte che sara'??? Tu puoi dire cioccolata, ma per me tutti gli indizi portano a concludere diversamente e nel senso piu' banale. Guarda io sono talmente rispettoso dell'altrui intelletto che ho forte il sospetto che tu ci prenda per i fondelli, uno non puo credere a una cosa come la germanica, gli gnomi sono alquanto piu' probabili come verita'.
Top
Profilo Invia messaggio privato
ITbit
Dio minore
Dio minore


Registrato: 28/05/09 16:07
Messaggi: 610

MessaggioInviato: 25 Gen 2010 16:54    Oggetto: Rispondi citando

ITbit ha scritto:
fulmine ha scritto:
Spiegatemi il succo dato che a quanto pare sembra che non ho capito, ho visto solo accuse e diffamazioni all'uomo ma quello è un prezzo che una persona che estranea la sua creatività deve pagare a volte a caro prezzo e non ce ne sono tanti. Crying or Very sad


Non so nemmeno io perche' ci casco. Come detto inutile discutere con te ma il succo te l'ho gia' detto, al tipo muore il figlio, gli viene il cancro, ideone sono certe situazioni che fanno venire le malattie. La chemio non serve a un cacchio.

Contento? Ora un tizio lavora in una fabbrica di amianto per 20 anni, senza protezioni, gli viene il cancro. Sara' certo perche' due anni prima gli e' morto il gatto a cui era estremamente affezionato ...

Comunque vale quanto sopra fulmine, su questo argomento tu sei incapacitato a capire. E sei incapacitato perche' per te e' una faccenda "religiosa", qui la razionalita' non c'entra una cicca, tu CREDI e quando uno CREDE e' inutile discutere. Io non CREDO e non ci sono ragionamenti razionali che possano convincermi del contrario nella germanica infatti tutto il mondo scientifico non se lo fila: risposta razionale - sono i maledetti ebrei che complottano alle nostre spalle e' per questo che sono unico e solo e non c'e' un solo ricercatore in medicina che mi dia retta, tutti complottano, tutti servi dei maledetti giudei che nascondono la verita' in quanto vogliono fare i soldoni con le loro maledette industrie (che sono tutte loro ...). Il tipo e' fuori, non cosi' tanto pero' da non aver resitrato il nome della sua trovata, chissa' che non riesca a farci i soldi pure lui, questo benefattore dell'umanita'. Poi i libri sull'argomento sono pubblicati a prezzo di costo Smile Smile Il razionale ovviamente era ironico. Io preferisco credere negli gnomi, mo' vado a cercare una pentola d'oro e con questo basta sul serio. Ultimo post sull'argomento. Discutiamo in altri thread ma sulla germanica tu puoi proprio non puoi farci nulla, per imperscrutabili motivi sta' roba qui ti piace e ti sembra credibile. Pazienza, liberissimo. Per me una marea di cacchiate, sai e' marrone, sa cattivo odore, ho visto un tipo 5 minuti fa che si inginocchiava e spingeva forte che sara'??? Tu puoi dire cioccolata, ma per me tutti gli indizi portano a concludere diversamente e nel senso piu' banale. Guarda io sono talmente rispettoso dell'altrui intelletto che ho forte il sospetto che tu ci prenda per i fondelli, uno non puo credere a una cosa come la germanica, gli gnomi sono alquanto piu' probabili come verita'.
Top
Profilo Invia messaggio privato
uomodeighiacci
Dio minore
Dio minore


Registrato: 01/01/09 19:29
Messaggi: 769

MessaggioInviato: 25 Gen 2010 17:44    Oggetto: Rispondi citando

questa sì che è una discussione di gran classe...
rubbing
Top
Profilo Invia messaggio privato
ITbit
Dio minore
Dio minore


Registrato: 28/05/09 16:07
Messaggi: 610

MessaggioInviato: 25 Gen 2010 17:58    Oggetto: Rispondi citando

uomodeighiacci ha scritto:
questa sì che è una discussione di gran classe...
rubbing


Sbagli, non e' una discussione, uno dei due contraddittori principali e' sordo forte. Si discute quando due o piu' persone parlano ma anche ascoltano. Decidi tu chi e' il sordo. Inoltre ci sono argomenti che inevitabilmente chiamano certe posizioni. Se un tizio dice per esempio "la storia camere a gas e' tutta una montatura, Hitler e soci erano degli angioletti che volevano solo il bene dell'umanita', iscriviti anche tu al rifondato partito nazifascista" cosa vuoi che ne esca??? Un Ghandiano, capisco bene i tuoi argomenti carissimo amico, in parte li condivido e rispetto le tue eccellenti opinioni tutte ben fondate, ma forsi trascuri un fatterello o due ... Direi che uno che si ponesse in termini Ghandiani sovrastimando la bestialita' di una affermazione del genere sarebbe deplorevole. La germanica non e' cosi' pessima come il nazifascismo ma, informati, fa parte delle cavolate galattiche. L'unica altra alternativa sarebbe una in forma War Games, ovvero tirare dritto e indifferenza assoluta l'unica soluzione e' non "giocare", ma se passa di qui qualche ignaro e sente solo una voce e si convince che magari puo' essere una bella roba??? Tipo quello che succede in politica in Italia dove praticamente la voce e' solo una. E guarda un po' chi sta su. Certo ci sono voci in contrario, peccato che vanno alle 3 di notte, peccato che vanno sulla carta stampata che e' come far parte di una loggia segreta, pochissima gente legge i giornali o piu' giornali e infatti se guardi l'identikit dell'elettore tipo di questa gente e' uno che guarda la TV dove, appunto, c'e' una voce sola, sostanzialmente. Ma magari il sordo sono io, ho i miei limiti, la mia ragione e' bastevole per saperlo, non sempre e' bastevole per capire dove siano. Lo ammetto. Magari sono proprio nelle mie posizioni in questa discussione pero' mi spiace ma io qui non li vedo proprio, fa parte del gioco che uno sostiene quel che sostiene anche contro l'evidenza (che hanno gli altri non lui ovviamente) perche' evidentemente non puo' arrivarci, altrimenti avrebbe mutato opinione.
Top
Profilo Invia messaggio privato
fulmine
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 23/03/08 15:54
Messaggi: 3345
Residenza: olimpio

MessaggioInviato: 25 Gen 2010 19:01    Oggetto: Rispondi citando

ITbit ha scritto:
Guarda io sono talmente rispettoso dell'altrui intelletto che ho forte il sospetto che tu ci prenda per i fondelli, uno non puo credere a una cosa come la germanica, gli gnomi sono alquanto piu' probabili come verita'.

Son contento di sapere che sei un tipo allegro ma non capisco questa tua continua fissazione a dire che per me è una questione religiosa, in che senso, non penserai mica che sono antisemita? In che senso sarebbe per me una questione religiosa? Almeno spiegami questo in modo meno evasivo Shocked
Comunque nella nuova medicina si parla di programma speciale biologico sensato della natura (SBS), anzi, tanto per dare un indizio e per parlare in modo da conoscere almeno di cosa si sta parlando senza mettere in mezzo gnomi e asini aviatori Very Happy .
Un programma SBS va dalla DHS (sindrome di Dirk Hamer) cioè un episodio traumatico forte, inaspettato e improvviso, vissuto con senso di solitudine, alla soluzione del conflitto. La prima fase si definisce di simpaticotonia, cioè di veglia, fase fredda attiva del cancro, in questa fase si forma un focolaio di hamer, una formazione circolare visibile tramite tac o tomografia computerizzata al cervello di forma circolare e a bersaglio, nel momento in cui il conflitto si risolve, conflittolisi, inizia la fase vagotonica, fase calda di guarigione. La fase di simpaticotonia, conflitto attivo e quella vagotonica, riparazione, hanno la stessa durata, poi a metà della fase vagotonica abbiamo la crisi epilettoide, il punto in cui si ha il picco alto della fase di guarigione, quello più critico da superare, dopo di che ci si avvia alla fase di risoluzione definitiva.


Questo per dare a chi è interessato anche solo a livello di conoscenza un idea di cosa parla principalmente la medicina germanica. Il fatto di usare tac o tomografie computerizzate associate a colloqui accorati con i pazienti e senza usare unguenti e robe strane ma medicine di base che usa anche la medicina tradizionale non credo comunque sia cosa da stregoni o nazisti o chissà chi altro. Quindi prego gli utenti se cortesemente si possono astenere da commenti OT atti solo a disturbare un discorso solo per mettere in cattiva luce utenti, perchè magari si ha poco interesse o perchè non si sa precisamente di che si sta parlando, onde evitare spiacevoli incomprensioni che sono solo inutili. Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato
ITbit
Dio minore
Dio minore


Registrato: 28/05/09 16:07
Messaggi: 610

MessaggioInviato: 26 Gen 2010 09:44    Oggetto: Rispondi citando

fulmine ha scritto:

Son contento di sapere che sei un tipo allegro ma non capisco questa tua continua fissazione a dire che per me è una questione religiosa


Quando una faccenda non ha prova scientifica ma richiede una adesione ideale e' atto di fede e fede=religione.

Presente Galileo??? Scienza, metodo sperimentale ecc.

Presente San Paolo e evangelisti??? Verita' rivelata, dogmi ecc.

Questa e' la differenza. Tu non cogli che esiste una comunita' scientifica all'unanimita' che dice cacchiate e sei costretto a dargli retta sul complotto pluto-giudaico per nascondere la Verita'. Ma dai fai il favore, e' roba da fanatici e da credenti. In questa faccenda la razionalita' non c'entra nulla. Sei l'unico che e' intervenuto su questo argomento a insistere, anche gli altri e gente mica credulona, boccaccciona e allineata ti dicono "cacchiate". Ma solo tu hai visto la Verita', noi siamo solo dei miscredenti male informati. Tanta cecita' si spiega solo con un sentimento religioso che e' il contrario della scienza.

SHS??? Direi piuttosto CC, comuni cacchiate. Gia' quelle siglette da pieta' dell'enunciazione delle 5 leggi (gia' le 5 leggi fa venir da ridere a un tipo con i neuroni tutti a posto, e 10 comandamenti? E le 7 meraviglie? E i 12 apostoli?) rende chiaro come la mette giu' questo "luminare" sbroccato o furbo o tutte e due le cose.

Solo su una cosa ha ragione di massima, ma non l'ha inventata lui la faccenda, c'e' ricca letteratura. Ovvero che episodi di malessere psichico influiscono sulle condizioni di salute, difese immunitaria e compagnia. Cosa ampiamente riconosciuta dalla medicina ufficiale e in moltissimi lavori. Ma il male oscuro mica fa sempre venire il cancro, c'e' il piu' tradizionale crepacuore, per esempio, presente certi vecchietti che partono a poca distanza dall'altro dopo aver vissuto insieme una vita??? Mica serviva un antisemita per fare questa scoperta ti dice nulla Mens sana in corpore sano??? E' vecchia come il cucco e vera. Ma da qui a tirar fuori il programma biologico beh c'e' la differenza che c'e' tra scienza e religione, appunto.

Tutto cio' non a beneficio tuo ovviamente, essendo questione religiosa tu sei incapacitato a capire, ma di altri lettori. Per te per il momento non c'e' speranza. Tra 1 mese o un anno ti darai dello scemo da solo forse o ci crederai tutta la vita. Il programma biologico dell'uomo in fondo e' strano, di qualunque uomo, sembra che il programmatore sia uno di Microsoft??? Hai voglia a patch, restano sempre troppi buchi.
Top
Profilo Invia messaggio privato
ITbit
Dio minore
Dio minore


Registrato: 28/05/09 16:07
Messaggi: 610

MessaggioInviato: 26 Gen 2010 11:35    Oggetto: Rispondi

fulmine ha scritto:
[
Son contento di sapere che sei un tipo allegro ma non capisco questa tua continua fissazione a dire che per me è una questione religiosa


Ah scusa, notare il grafico dott. med. mag. theol ...

Per cosa credi che stia theol???

Teologo!!!!!! La sua biografia dice che da piccino ci ha studiato.

E' una religioneeeee!!!!!
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Scienze e nuove tecnologie Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4
Pagina 4 di 4

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi