Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Caro Sandro, congratulazioni per l'equo compenso!
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Sopravvivere alla new economy
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
{Carlo}
Ospite





MessaggioInviato: 26 Gen 2010 15:25    Oggetto: risposta a una provocazione con una proposta concreta Rispondi citando

IT bit grazie!!!
Per la prima volta qualcuno ha risposto a una mia provocazione con una proposta concreta!!!Caso più unico che raro non solo su Zeus, ma in gran parte della nostra italietta!
Tra l'altro, condivido pure il contenuto della tua proposta di legge. Ma questo è marginale.
A questo punto ti chiedo: si tratta solamente di una tua geniale idea e che comunque sarei disposto a supportare con tutta la forza del mio impatto mediatico (...:-))) o ti ruslta esista qualcosa di più concreto. Ad esempio, un disegno di legge a firma di qualcunque politico di qualunque schierramento, fossero anche alessandra Mussolini o Niki Vendola?
Perché, secondo me, qui sta il problema: i nostri politici di ogni colore, razza e orientamento sessuale, hanno una pur vaga idea dei problemi concreti del nostro paese? e noi cosa facciamo per farglielo presente?
Top
{Luciano Fornasar}
Ospite





MessaggioInviato: 26 Gen 2010 15:42    Oggetto: Sono un possibile pluriomicida, secondo la Teoria Preventiva Rispondi citando

Oltre a possedere strumenti pericolosi atti alla registrazione di files diversi su pc, dvd, pendrive e simili, sono anche proprietario di un veicolo, quindi potrei anche essere un pericoloso omicida, anche con strage: corro il rischio di farmi qualche anno di galera preventiva vista la potenzialità delinquenziale? Non ditelo all'ineffabile Sandro Bondi che, anche se non a diretto vantaggio della diletta SIAE, potrebbe provvedere...
Top
digirun
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 22/03/08 23:37
Messaggi: 1687
Residenza: TOSCANACCIO (salmastroso)

MessaggioInviato: 26 Gen 2010 16:35    Oggetto: Rispondi citando

X itBit

beh, dai, non prendertela, del resto è comprensibile, vista l'età.... sei anche in carrozzella! Laughing
Top
Profilo Invia messaggio privato
ITbit
Dio minore
Dio minore


Registrato: 28/05/09 16:07
Messaggi: 610

MessaggioInviato: 26 Gen 2010 16:44    Oggetto: Rispondi citando

digirun ha scritto:
X itBit

beh, dai, non prendertela, del resto è comprensibile, vista l'età.... sei anche in carrozzella! Laughing


Che dire, non c'e' piu' rispetto per gli anziani e' per questo che il mondo va a catafascio ...

Comunque sono stato dal mio medico e mi ha assicurato che ho la costituzione biologica di uno di 2 anni (e' lo stesso di Silvio, ma io lo pago meglio e quindi di anni ne ho 2 e non 50 come lui), sara' per questo che me la faccio sotto spesso e volentieri????
Top
Profilo Invia messaggio privato
digirun
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 22/03/08 23:37
Messaggi: 1687
Residenza: TOSCANACCIO (salmastroso)

MessaggioInviato: 26 Gen 2010 17:53    Oggetto: Rispondi citando

beh, itBIT, sei in buona compagnia... anche io non sono più giovanissimo, come si vede dal mio alias, che mi ritrae in prima elementare quando la maestra ci faceva scrivere l'alfabeto... su pietra! Laughing
Top
Profilo Invia messaggio privato
{pippolo}
Ospite





MessaggioInviato: 26 Gen 2010 20:09    Oggetto: la misura e' colma Rispondi citando

se da qualche anno non andavo piu' a votare, adesso penso che dovro' tornarci per votare contro il nano, sperando che prima o poi i giudici arrestino padre e figlio
Top
digirun
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 22/03/08 23:37
Messaggi: 1687
Residenza: TOSCANACCIO (salmastroso)

MessaggioInviato: 27 Gen 2010 16:23    Oggetto: Re: la misura e' colma Rispondi citando

{pippolo} ha scritto:
se da qualche anno non andavo piu' a votare, adesso penso che dovro' tornarci per votare contro il nano, sperando che prima o poi i giudici arrestino padre e figlio


è quello che sostengo sempre io, di fronte a chi mi dice che non andrà a votare.

il sistema politico è organizzato in modo da premiare comunque una coalizione o un partito, anche ricevesse solo 3 voti in tutta itaGlia, se i voti all'altro schieramento fossero solo due, il primo avrebbe comunque una maggioranza schiacciante e potere assoluto di governo!

NATURALMENTE chi ha interessi nei giochi di partito va a vUotare e fa vUotare i cointeressati, il popolino, che non ha interessi diretti corporativi, se non va a votare, fa solo il loro gioco.

Naturalmente votare PD per scacciare la pulce (ogni riferimento all'altezza e a quanto sia fastidioso è VOLUTO) e assolutamente sbagliato, il PD è completamente asservito, se non a lui, ai suoi interessi economici, con lo scopo di mantenere in piedi "l'apparato"

L'ideale sarebbe frammentare il voto sui mille partitini più o meno intelligenti, con una buona percentuale a DiPiè, sperando che una volta al potere mantenga il suo odio feroce e lo sbrani DEFINITIVAMENTE, lui e la sua stirpe, con bondi-olo a carico! Evil or Very Mad
Top
Profilo Invia messaggio privato
ITbit
Dio minore
Dio minore


Registrato: 28/05/09 16:07
Messaggi: 610

MessaggioInviato: 27 Gen 2010 17:01    Oggetto: Re: la misura e' colma Rispondi citando

digirun ha scritto:
"

L'ideale sarebbe frammentare il voto sui mille partitini più o meno intelligenti, con una buona percentuale a DiPiè, sperando che una volta al potere mantenga il suo odio feroce e lo sbrani DEFINITIVAMENTE, lui e la sua stirpe, con bondi-olo a carico! Evil or Very Mad


Quoto il Di Pietro, temporaneamente, non mi convince del tutto ma io sono parecchio esigente in termini di rappresentanti che dovrebbero fare i miei interessi. Comunque mi guardo in giro sempre in attesa di qualcosa di meglio.

Il mio voto non e' mai ideologico ma fattuale. Considero puerile votare PD perche di "sinistra" come votare Silvio perche' "di destra". Guardo a quello che fanno e come lo fanno. Quindi sarei pure disposto a votarmi un Di Pietro alleato PD turandomi il naso di fronte al lezzo forte del PD e parecchio meno dell'IdV. Quello del PDL soci pero' mi e' insopportabile, penetra qualunque maschera antigas.
Top
Profilo Invia messaggio privato
digirun
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 22/03/08 23:37
Messaggi: 1687
Residenza: TOSCANACCIO (salmastroso)

MessaggioInviato: 27 Gen 2010 21:31    Oggetto: Rispondi citando

Quello del PDL soci pero' mi e' insopportabile, penetra qualunque maschera antigas.

sarà, come per me, perché li reputo sfacciati e sfrontati in modo insopportabile (vedi le leggi ad personam, che vogliono far passare per leggi utilissime ai cittadini Evil or Very Mad )

e poi soprattutto sono SOLO affaristi per giunta incompetenti, sanno solo CRAXARE*

* RU BA RE
Top
Profilo Invia messaggio privato
{Pippoflash}
Ospite





MessaggioInviato: 28 Gen 2010 11:57    Oggetto: Sbagliano, tassiamo direttamente le orecchie! Rispondi citando

Per arrivare al vero equo compenso, quello totale, che sicuramente punirà tutti gli scolti abusivi, mettiamo una tassa SIAE sulle orecchie. 10 euro a orecchia al mese, fanno 20 euro a testa.
Poi per i film, ci aggiugiamo 15 euro a occhio.

Ai cechi tassiamo il cervello, perchè i film possono raccontarglieli: "su Avatar c'è un pervertito in sedia a rotelle che si fa una blu di 4 metri".

La SIAE inoltre, visto che hai maschietti piace una certa attività onanistica guardando filmetti zozzi (sicuramente pirata), dovrebbe tassare gli organi genitali (che dite, un tanto a testicolo?), e la mano sinistra per i mancini.

Questo è il vero equo compenso!
Top
fulmine
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 23/03/08 15:54
Messaggi: 3345
Residenza: olimpio

MessaggioInviato: 28 Gen 2010 15:53    Oggetto: Re: Sbagliano, tassiamo direttamente le orecchie! Rispondi citando

{Pippoflash} ha scritto:
La SIAE inoltre, visto che hai maschietti piace una certa attività onanistica guardando filmetti zozzi (sicuramente pirata), dovrebbe tassare gli organi genitali (che dite, un tanto a testicolo?), e la mano sinistra per i mancini.

Questo è il vero equo compenso!

Sbonk Pippoflash, così non si da più modo alla siae di continuare a grattare sulla tasca posteriore degli utenti. Shocked
Non avendo più dove attaccarsi poi dove andrà, dal padreterno a chiedere la tassa sulle preghiere? Very Happy
Top
Profilo Invia messaggio privato
digirun
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 22/03/08 23:37
Messaggi: 1687
Residenza: TOSCANACCIO (salmastroso)

MessaggioInviato: 28 Gen 2010 16:02    Oggetto: Rispondi

PIPPOFLASH!
EVITA, per favore, di dare questi suggerimenti, che alla siae potrebbero prenderli sul serio Rolling Eyes

del resto sono una manica di squali, sfaticati ma AFFAMATI Evil or Very Mad
Top
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Sopravvivere alla new economy Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi